• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Euro 2020 su Sky Sport: tutte le partite in 4K HDR

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Voi parlate, giustamente direi, di 4K. Io, con europei e mondiali sono un nostalgico Gialappa’s! Ma me la metto via, hanno fatto il loro corso mi sa :D

Infatti adesso l'aspetto "comico" degli Europei su Radio Rai sarà curato da "Gli Autogol" :)
 
Potrebbe però essere su Sky ho anche su rtl mi sembra ultima volta che non erano i rai vediamo dai
Cmq anche gli auto gol sono sinpatici ma biongrebbe vedrò con le partite in diretta
 
Curiosità

Oggi tutte le partite in 4K HDR, ma tra i più (ormai) anzianotti del Forum chi non ha mai fatto una collezione di figurine Panini?

Panini: esce 'Uefa euro 2020 tournament edition', la collezione di figurine sulle 24 Nazionali che si contenderanno il trofeo europeo

Alla collezione cartacea si affianca anche una versione digitale, realizzata da Panini e Coca-Cola. Nelle bustine di figurine, sono presenti dei codici univoci che possono essere convertiti in figurine digitali gratuite da raccogliere in un album virtuale o da scambiare online.

"Non sono più le figurine dei vostri padri"...
 
Oggi tutte le partite in 4K HDR, ma tra i più (ormai) anzianotti del Forum chi non ha mai fatto una collezione di figurine Panini?

Panini: esce 'Uefa euro 2020 tournament edition', la collezione di figurine sulle 24 Nazionali che si contenderanno il trofeo europeo



"Non sono più le figurine dei vostri padri"...

Presente! L'unico che ho completato però è stato quello Calciatori 1993/94. Un mio amico aveva iniziato Euro 2020 l'anno scorso, quando però mancavano ancora quattro squadre da qualificare con la Nations League. Ovviamente non lo aveva continuato.
 
Oggi tutte le partite in 4K HDR, ma tra i più (ormai) anzianotti del Forum chi non ha mai fatto una collezione di figurine Panini?

Panini: esce 'Uefa euro 2020 tournament edition', la collezione di figurine sulle 24 Nazionali che si contenderanno il trofeo europeo



"Non sono più le figurine dei vostri padri"...

l'unico album di figurine che ricordo bene è quello del Mondiale di Spagna 1982 (e l'avevo completato tutto)...:D
poi di sicuro ne feci anche 2 o 3 di calcio Italiano, sempre intorno a quegli anni...ma non ricordo bene se riuscii a finirli o no (non li ho conservati, a differenza di quello di Spagna '82, che dovrei avere ancora in qualche scatolone di ricordi d'infanzia stipati da qualche parte)...:doubt:
 
Presente! L'unico che ho completato però è stato quello Calciatori 1993/94. Un mio amico aveva iniziato Euro 2020 l'anno scorso, quando però mancavano ancora quattro squadre da qualificare con la Nations League. Ovviamente non lo aveva continuato.

qualche anno fa avevo trovato molti album Panini in un blog dove erano scansionati e caricati in formato pdf, sia del calcio italiano che Euro e Mondiali, qualità molto buona...fantastico!! :laughing7:
Una volta mio cugino comprò l'intera confezione di bustine, che se non erro era di 100 mila lire...
prima adoravo queste cose, ora molto meno...tanto che 5-6 anni fa avevo iniziato a comprare album già completi che uscivano in edicola (con la gazzetta dello sport? non ricordo), comprai qualcuno più vecchio e poi stop.
 
qualche anno fa avevo trovato molti album Panini in un blog dove erano scansionati e caricati in formato pdf, sia del calcio italiano che Euro e Mondiali, qualità molto buona...fantastico!! :laughing7:
Una volta mio cugino comprò l'intera confezione di bustine, che se non erro era di 100 mila lire...
prima adoravo queste cose, ora molto meno...tanto che 5-6 anni fa avevo iniziato a comprare album già completi che uscivano in edicola (con la gazzetta dello sport? non ricordo), comprai qualcuno più vecchio e poi stop.
Ce li ho anch'io gli album-repliche pubblicati dalla Gazzetta. Li tengo gelosamente. Mi ricordo che uscirono fra il 2004/05. Sono in formato libro ed è presente all'inizio una cronaca degli avvenimenti accaduti in quell'anno sia nel mondo che in quella stagione calcistica.
 
Chiedo scusa se è già stato scritto, ma si sa se tutte le partite andranno nel pack Sport o Calcio?
 
entrambi i pack...

Sembra non sia proprio così…
Chiamato ieri call center, le 51 partite andranno su pack Sky Calcio, su Sky Sport solo alcune.
È cambiato anche il cartello della promo che gira sui vari canali, sotto, scritto in piccolo, invita a verificare sul sito Sky quali partite sono comprese nel proprio abbonamento. Al momento sul sito Sky non c’è nulla.
 
Alessandro D’Aniello;6944547 ha scritto:
Sembra non sia proprio così…
Chiamato ieri call center, le 51 partite andranno su pack Sky Calcio, su Sky Sport solo alcune.
È cambiato anche il cartello della promo che gira sui vari canali, sotto, scritto in piccolo, invita a verificare sul sito Sky quali partite sono comprese nel proprio abbonamento. Al momento sul sito Sky non c’è nulla.

Speriamo di no...non è corretto cambiare in questo modo, a meno che dal 1° giugno non aprano il pack Calcio a tutti, visto che è completamente scontato
 
Speriamo di no...non è corretto cambiare in questo modo, a meno che dal 1° giugno non aprano il pack Calcio a tutti, visto che è completamente scontato

Da ciò che si legge, il pack Calcio viene scontato dal 1 luglio al 30 settembre, solo a chi lo ha in abbonamento da prima del 04/02/2021. Per tutti coloro che invece hanno un profilo Smart o Open al momento non sembra previsto alcuno sconto.
 
Alessandro D’Aniello;6944547 ha scritto:
Sembra non sia proprio così…
Chiamato ieri call center, le 51 partite andranno su pack Sky Calcio, su Sky Sport solo alcune.
È cambiato anche il cartello della promo che gira sui vari canali, sotto, scritto in piccolo, invita a verificare sul sito Sky quali partite sono comprese nel proprio abbonamento. Al momento sul sito Sky non c’è nulla.
Le partite come le scelgono per pacchetto sport?Per me vanno su tutte e due i pacchetti.I call center non sempre sono affidabili.
 
Alessandro D’Aniello;6944547 ha scritto:
Sembra non sia proprio così…
Chiamato ieri call center, le 51 partite andranno su pack Sky Calcio, su Sky Sport solo alcune.
È cambiato anche il cartello della promo che gira sui vari canali, sotto, scritto in piccolo, invita a verificare sul sito Sky quali partite sono comprese nel proprio abbonamento. Al momento sul sito Sky non c’è nulla.

Mai fidarsi dei call center...

Aspettiamo conferme da chi ne sa di più.
 
Le partite come le scelgono per pacchetto sport?Per me vanno su tutte e due i pacchetti.I call center non sempre sono affidabili.

Non ne ho idea… magari una “per turno” come fanno ora per la Serie A, oppure una non trasmessa dalla RAI… realmente non lo so… inoltre sul sito Sky non si fa alcuna menzione degli Europei in nessuna sezione di nessun pacchetto! Non ho trovato nulla di nulla, a poco più di un mese dall’inizio… è strano…
 
Non ne ho idea… magari una “per turno” come fanno ora per la Serie A, oppure una non trasmessa dalla RAI… realmente non lo so… inoltre sul sito Sky non si fa alcuna menzione degli Europei in nessuna sezione di nessun pacchetto! Non ho trovato nulla di nulla, a poco più di un mese dall’inizio… è strano…

Non è strano, sarà tutto chiaro al momento in cui sarà presentata ufficialmente la copertura Sky. Non manca molto :eusa_whistle:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso