• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Euro 2020 su Sky Sport: tutte le partite in 4K HDR

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Se gli Europei integrali saranno solo su Calcio, faranno come per i Mondiali 2014: su Sport andranno le stesse partite che vanno sulla RAI.
 
God bless Now, dove i pacchetti Sport e Calcio sono un tutt'uno e non si hanno di questi problemi.
 
In ogni caso se con Sport non vedrò tutte le partite, mi basta la copertura Rai che sarà anche in 4K.

Edit: però se Euro 2020 fosse stato disputato nel 2020, era previsto che tutte le partite erano su Sport e Calcio, sempre che non abbiano scritto in modo incomprensibile o a libera interpretazione.



https://www.digital-news.it/news/sk...ropei-tutte-le-partite-in-4k-hdr-su-sky-sport
Continuano a pubblicizzare sky sport,quindi per me su tutti e due i pacchetti.Perchè si mette in dubbio che vadano su tutte e due i pacchetti.Dove sta scritto pubblicizzato che va solo su calcio??:eusa_think:
 
Continuano a pubblicizzare sky sport,quindi per me su tutti e due i pacchetti.Perchè si mette in dubbio che vadano su tutte e due i pacchetti.Dove sta scritto pubblicizzato che va solo su calcio??:eusa_think:

Il logo Sky Sport non vuol dire pacchetto Sport, anche se fosse solo sul pacchetto Calcio ci sarebbe il logo Sky Sport :) Il logo fa riferimento alla struttura editoriale non l'offerta commerciale
 
Il logo Sky Sport non vuol dire pacchetto Sport, anche se fosse solo sul pacchetto Calcio ci sarebbe il logo Sky Sport :) Il logo fa riferimento alla struttura editoriale non l'offerta commerciale

Ma c'è qualche notizia che confema l'europeo solo su calcio??Altrimenti si parla del nulla, e si rimane su quello che sappiamo e cioè che va su tutte e due i pacchetti.
 
Ma c'è qualche notizia che confema l'europeo solo su calcio??Altrimenti si parla del nulla, e si rimane su quello che sappiamo e cioè che va su tutte e due i pacchetti.
Al momento non si sa se andrà su un pacchetto, sull'altro, su entrambi o se sarà necessario averli entrambi. Non diamo informazioni errate.
Se tu lo sai metti la fonte, altrimenti aggiungi un "secondo me", così poi ognuno si regola ;)
 
Sembra non sia proprio così…
Chiamato ieri call center, le 51 partite andranno su pack Sky Calcio, su Sky Sport solo alcune.
È cambiato anche il cartello della promo che gira sui vari canali, sotto, scritto in piccolo, invita a verificare sul sito Sky quali partite sono comprese nel proprio abbonamento. Al momento sul sito Sky non c’è nulla.

Leggo qui.
 
Quindi nel giro di un anno è cambiato cosa scritto qui sotto nelle condizioni: https://postimg.cc/V5NSqLrp

Il bello è che si chiama sempre Euro 2020 anche si gioca nel 2021! :D


Edit: al momento sicuramente tutte le 51 partite sul pack Calcio. Sul pack Sport andranno o 51 oppure X partite (meno di 51).
Probabilmente le partite che andranno su Sky Sport Uno corrisponderanno alle 27 partite che trasmette anche la Rai, e saranno visibili sul canale 201 a tutti gli abbonati (anche col solo pack base Sky TV).
 
Ultima modifica:
Io non ho Sport e Calcio e ho notato che ora ne "Le offerte per te" l'immagine del pacchetto Calcio è quella di Euro 2020 e nella descirzione c'è la frase "Tutte le partite di UEFA Euro 2020 anche in 4K HDR con Sky Q".
Di contro, nella descrizione del pacchetto Sport, Euro 2020 non è nemmeno citata.
 
Io non ho Sport e Calcio e ho notato che ora ne "Le offerte per te" l'immagine del pacchetto Calcio è quella di Euro 2020 e nella descirzione c'è la frase "Tutte le partite di UEFA Euro 2020 anche in 4K HDR con Sky Q".
Di contro, nella descrizione del pacchetto Sport, Euro 2020 non è nemmeno citata.



 
Mi ricordo, in quanto sono stato fregato, che nel 2013 il mondiale 2014 veniva incluso nel Pack calcio. Io mi sono abbonato a settembre 2013 a Sky con pack TV+ calcio convinto di vedere i mondiali, invece poi a gennaio 2014 ho scoperto che per vederlo senza costi aggiuntivi bisognava avere sport+calcio altrimenti c'era il ticket...per cui non so quanto sia affidabile... Euro 2020 nel 2021 è già stato pubblicizzato sia su Sport che su Calcio, se cambiamo lo trovo molto scorretto (ora ho attivo solo Sport.....)
 
E' cosa pensavo anche io, se Euro 2020 si giocava nel 2020 le partite andavano tutte sia su Sport che su Calcio, come lo giustificherebbero se tutte le partite andassero su Calcio, dal solo motivo che la stessa competizione si è giocata un anno dopo?
 
E' cosa pensavo anche io, se Euro 2020 si giocava nel 2020 le partite andavano tutte sia su Sport che su Calcio, come lo giustificherebbero se tutte le partite andassero su Calcio, dal solo motivo che la stessa competizione si è giocata un anno dopo?

A parte che ancora in attesa della presentazione non c'è ancora alcuna ufficialità in merito, ma dove era scritto che TUTTE le partite sarebbero andate su entrambi i pacchetti? Nel cartello postato più volte in precedenza non c'è la parola TUTTE.

Vero anche che il pacchetto CALCIO ad oggi ha bisogno di un qualcosa per non essere tolto a fine campionato (ovvero fine Maggio) e la visione integrale degli Europei potrebbe essere una ragione.
 
Comunque un inghippo già c'è. diceva che tutte le partite vanno in 4K ma quelle in contemporanea vanno in differita. Secondo me tecnicamente avrebbero potuto trasmetterle entrambe in diretta. Non serve a nulla sinceramente in differita. Pigrizia tecnica.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso