• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Cam sky con card abbonamento sat

Luky1963

Digital-Forum Senior
Registrato
23 Novembre 2019
Messaggi
218
Ciao ragazzi ho un abbonamento sky sat con SkyQ black, per non prendere un secondo decoder x altra casa e tv stavo pensando alla sky cam, ma poi funziona o è solo per il digitale terrestre di sky?
 
Quindi l'unica soluzione alternativa x vedere sky in un altra casa e comprare un secondo decoder usato, tipo myskyhd giusto?
 
Sky HD nuovo o usato anche su EBay, ma che ti dicono che è destinato alla vendita e che inserendo la tessera vedi i canali del tuo abbonamento.
 
Grazie Papu, non ho capito cosa intendi per " ma che ti dicono che è destinato alla vendita"
 
Se è un decoder che non hanno restituito a Sky a fine abbonamento, oltre alla possibilità di riceversi (loro) una penale e vedersi attivare le procedure di recupero crediti, a te quel decoder quando inserisci la scheda, non ti aprirebbe la visione dei canali.
 
Hai per caso un link da mandarmi come esempio di decoder in vendita?
 
Scrivi su Google ebay decoder sky hd

Non ho esperienze di acquisto di decoder simili e non saprei distinguere un venditore più affidabile di un altro. Io ne ho uno di 10 anni fa che presi nuovo da Euronics on line ma non li vendono più da anni.
 
E' possibile utilizzare anche un decoder X dome in maniera assolutamente legale e regolare
E' l'unico decoder che è stato autorizzato all'utilizzo delle card sky
 
Non lo conosco X done ma Ho provato a cercarlo su Amazon ma dicono non legga card abbonamento sky, se per caso hai un link dove posso trovarlo.
Grazie.
 
Indietro
Alto Basso