Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 16 di 16

Discussione: My Sky AVVISO Servizi Interattivi Non Disponibili

Digital-Forum New User

Predefinito

ciao grazie per la risposta ma non era questo il mio problema.. io ho un decoder MySky e dopo l'ultimo aggiornamento ogni volta che accendo appare una schermata schermo pieno blu con un AVVISO:
    I SERVIZI INTERATTIVI NON SONO DISPONIBILI
    per vedere sky devo premere ESC per forza

L'avatar di Papu
    LocalitÓ
    Langhe CN Piedmont

Predefinito

Lo so ma prova sia nella modalitÓ ON che OFF se per caso risolvi.

Menu - scorri gi¨ e vai su Personalizza - ok - la prima voce la cambi e salvi col tasto verde. Poi spegni e riaccendi il decoder.

Se invece fai menu - freccia destra - Interattivi cosa vedi?

Il decoder lo accendi col tasto Sky? Se per togliere quella schermata invece di esc premi di nuovo Sky cosa succede?

Ultime domande: sul telecomando il tasto a destra di Menu, c'Ŕ scritto On demand o Interattivi?
    Se c'Ŕ scritto Interattivi, quel tasto del telecomando non Ŕ mica incastrato?
    Ultima modifica di Papu; 07-03-20 alle 00:06
    Rai News 24 HD trasmetti in chiaro (free to air) sul satellite!!
    Rai Sport rimani col secondo canale in SD mpeg-4 anche su Tiv¨sat!

Digital-Forum New User

Predefinito

Grazie per le risposte! Papu no il tasto non era incastrato altrimenti si sarebbe ripresentata la schermata.
    Oggi ho cambiato decoder, ancora non si e' aggiornato e non saro' io a farlo vi invito gentilmente a condividere sul forum se qualcuno di voi riscontra il mio stesso problema grazie!

Digital-Forum New User

Predefinito

Ciao Joker, anche io ho il tuo stesso problema e non mi so reso conto da quanto tempo o se causato da un aggiornamento. Tu hai risolto in qualche modo? Grazie

Digital-Forum New User

Predefinito

Ciao ad oggi 10 gennaio nessuno ha risolto il ptoblema men che meno i "tecnici" di sky che per 5 volte mi hanno detto che mi avrebbero ri-contattato ma niente se li chiamo a spese mie mi tengono oltre 10 minuti senza risolvere niente.

Digital-Forum Junior Plus

Predefinito

Salve a tutti,
    anche io ho lo stesso problema sul myskyhd bskyb. Il problema si Ŕ manifestato da quando sono passato a skyq black, e mi hanno lasciato il vecchio decoder. Al primo avvio dopo aver associato la smart card, sfondo blu con messaggio analogo. Ho riscontrato anche un problema dall'ondemand quando provo a scaricare qualsiasi evento con un avviso numero 10 e registrazione fallita. Per altro funziona tutto perfettamente e riesco a registrare qualsiasi evento dai canali lineari. Prima di questo cambio tecnologia funzionava tutto. Ho un secondo myskyhd di proprietÓ Samsung dsb p990v con gli stessi problemi, quindi sarÓ dato dai diritti della smart card.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB Ŕ Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] Ŕ Attivato
  • Il codice [VIDEO] Ŕ Disattivato
  • Il codice HTML Ŕ Disattivato