• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Problemi con tv telefunken te24282s27zxb

Lorenzo.C

Digital-Forum New User
Registrato
5 Marzo 2020
Messaggi
2
Buonasera a tutti.
Essendo il mio primo messaggio del forum spero di non fare errori.
come da titolo ho questo problema: Accendendo la tv, lampeggia il led rosso poi appare una schermata nera con una finestra che recita: “QUESTI SERVIZI RICHIEDONO LA STESSA POSIZIONE NELLA LISTA CANALI. SELEZIONANE UNO AL QUALE VERRA' ASSEGNATA LA POSIZIONE NUMERO ...” eseguo l’operazione richiesta, nuovamente schermata nera e poi dopo pochi sec mi si ripresenta la medesima scritta. Il telecomando non mi permette di fare nient’altro oltre che dare l’ok e per spegnere il tv devo staccare la spina. Qualcuno può aiutarmi a sbloccarlo o a fare un reset?
Grazie 😊
 
Avevo già visto la sopracitata discussione, ma non avendo trovato la soluzione al problema speravo che qualcuno avesse news. Grazie per la disponibilità
 
Sinceramente non avrei molte opzioni oltre contattare l'assistenza, visto la discussione che ti ho linkato.

Vediamo se nel frattempo qualche possessore ha qualche soluzione alternativa.
 
Buonasera a tutti.
Essendo il mio primo messaggio del forum spero di non fare errori.
come da titolo ho questo problema: Accendendo la tv, lampeggia il led rosso poi appare una schermata nera con una finestra che recita: “QUESTI SERVIZI RICHIEDONO LA STESSA POSIZIONE NELLA LISTA CANALI. SELEZIONANE UNO AL QUALE VERRA' ASSEGNATA LA POSIZIONE NUMERO ...” eseguo l’operazione richiesta, nuovamente schermata nera e poi dopo pochi sec mi si ripresenta la medesima scritta. Il telecomando non mi permette di fare nient’altro oltre che dare l’ok e per spegnere il tv devo staccare la spina. Qualcuno può aiutarmi a sbloccarlo o a fare un reset?
Grazie

prova a entrare nel menu di servizio se te lo permette premendo MENU + 4725
 
Indietro
Alto Basso