• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Outlander 5 - dal 06/03/2020 su Fox Life

Io guardo quasi tutto doppiato.
Ho solo chiesto su quali basi date questo giudizio. Nulla di più.
Scusa ma come si fa a spegare il gusto personale?Se non lo hai ancora capito amen.E come spiegare i gusti nel cibo,mi piace il fegato ad altri fa ribrezzo.Spero sia chiaro senza dover serpre dire mi piace il doppiaggio ecc.Chiamala abitudine,chiamalo comodità,chiamalo come vuoi ma io preferisco tutto doppiato,se voglio sentire la versione originale devo essere forzato,come nel magiare qualcosa che non mi piace.
 
Forse non ci siamo capiti. Io sto chiedendo come fare a dire che i doppiatori italiani sono i migliori o tra i migliori al mondo. Non ho chiesto se preferite i sottoposti o il doppiaggio. Sono due cose molto diverse
 
Partiamo dal presupposto che all’estero non doppiano tutto anzi direi molto poco. Ma i doppiatori italiani sono ritenuti anche dagli stessi attori che vengono doppiati a volte migliori dell’originale. Cit. Wody Allen
 
L’episodio di ieri secondo me è stato uno dei migliori di tutta la serie. In soli 55 minuti ci sono scene fantastiche, dall’azione al dramma in pochi minuti, ma il finale è la parte più “interessante”. Ora capisco la pausa di una settimana negli USA. Episodio perfetto. :)
 
L’episodio di ieri secondo me è stato uno dei migliori di tutta la serie. In soli 55 minuti ci sono scene fantastiche, dall’azione al dramma in pochi minuti, ma il finale è la parte più “interessante”. Ora capisco la pausa di una settimana negli USA. Episodio perfetto. :)

Quoto
Secondo voi è Roger?
 
....il fazzoletto bianco magari glielo ha preso il marito della Mcenzie dei regolatori che lo stava pestando
 
La scena dell’impiccagione mi ha ricordato molto l’episodio 6 di Watchmen e fortunatamente il bianco e nero senza sonoro è durato poco, in questa serie non mi sembra adatto. È ritornato Ian che grazie, all’intervento di Roger, non ha assunto la cicuta. Ciò che conta è che Roger sia vivo e può parlare nuovamente. :)
 
Finale bomba con cliffhanger per l’episodio di ieri. :)

Dall’episodio 10, le immagini che inserisce Sky negli episodi su On Demand, non corrispondono più. :doubt:Sono tratte dagli episodi della prima stagione, nelle immagini degli episodi 10 e 12 c’è pure Geillis Duncan (Lotte Verbeek).
 
Finale di stagione più breve rispetto alle scorse stagioni ma le sorprese non mancano. Episodio entusiasmante, diverso dal solito anche per via dell’assenza della sigla. Sempre ottima l’interpretazione di Caitriona Balfe.
 
Primo teaser dove si vedono i nuovi personaggi. Al prossimo anno con il trailer finale. :)
 
Oggi su Sky Serie sono ripartite le repliche dalla prima stagione con due episodi ma dal lunedì al venerdì. Quindi al termine partirà la sesta stagione. :)
 
Le repliche della quinta stagione termineranno all’inizio di marzo, quindi la sesta potrebbe iniziare la prima settimana del mese.
 
Indietro
Alto Basso