• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Outlander 5 - dal 06/03/2020 su Fox Life

Nel 2018 la quarta stagione su Fox Life andò a soli cinque giorni di distanza dagli USA. Nel 2020 la quinta stagione iniziò più tardi per via dell’inizio della pandemia, poi sappiamo com’è andata. Se Sky mantiene lo stesso giorno di trasmissione, il venerdì, dovrebbe iniziare l’11 marzo.
 
Nel 2018 la quarta stagione su Fox Life andò a soli cinque giorni di distanza dagli USA. Nel 2020 la quinta stagione iniziò più tardi per via dell’inizio della pandemia, poi sappiamo com’è andata. Se Sky mantiene lo stesso giorno di trasmissione, il venerdì, dovrebbe iniziare l’11 marzo.
Speriamo.Appena ho visto il trailer ufficiale non vedo l'ora che inizi,sarà pure composta di solo 8 episodi ma saranno sicuramente magnifici.
 
Ora che la programmazione di marzo è completa, la sesta stagione non arriverà il prossimo mese. :sad:
 
Ora che la programmazione di marzo è completa, la sesta stagione non arriverà il prossimo mese. :sad:
Completa in che senso?Non vedo ancora gli aggiornamenti del mese prossimo.Comunque almeno 2/3 settimane per avere il doppiaggio ci vorranno,visto che con tutte le serie che escono tutte le settimane sulle varie piattaforme,non si possono avere pronte subito,mi accontenterei di meta aprile.
 
Completa in che senso?Non vedo ancora gli aggiornamenti del mese prossimo.Comunque almeno 2/3 settimane per avere il doppiaggio ci vorranno,visto che con tutte le serie che escono tutte le settimane sulle varie piattaforme,non si possono avere pronte subito,mi accontenterei di meta aprile.
Ti sei perso gli aggiornamenti di sabato di Antonio Genna? (https://www.digital-forum.it/showth...ie-TV-su-Sky&p=7287270&viewfull=1#post7287270) Gli slot di Sky Serie per il mese di marzo sono tutti occupati da prime visioni o repliche.
 
E confermato che la 6 stagione esce il prossimo 25 aprile?Molti forum che parlano della serie danno tale data.:eusa_think:
Ho registrato la replica dell’episodio di oggi e non c’è nessun banner che indica questa data. Potrebbe essere plausibile visto che The Gilded Age termina il 18 aprile.
 
Ho registrato la replica dell’episodio di oggi e non c’è nessun banner che indica questa data. Potrebbe essere plausibile visto che The Gilded Age termina il 18 aprile.
Mi domando dove sia uscita la data del 25 aprile visto che non hai visto nessun banner che lo certifica,potrebbe andare in onda il 25 come anche una settimana prima e in un'altro giorno della settimana.p.s. The Gilded Age visto la trama,l'ennesima commedia in costume dell'800,altro mattone per soli super appasionati del genere,:eusa_wall:aspettiamo ben altro.........
 
Mi domando dove sia uscita la data del 25 aprile visto che non hai visto nessun banner che lo certifica,potrebbe andare in onda il 25 come anche una settimana prima e in un'altro giorno della settimana.p.s. The Gilded Age visto la trama,l'ennesima commedia in costume dell'800,altro mattone per soli super appasionati del genere,
:eusa_wall:aspettiamo ben altro.........
The Gilded Age non è una commedia, è creata da Julian Fellowes (Downton Abbey) ed è di un altro livello rispetto a Hotel Portofino. Poi se a te piacciono fantascienza e thriller, da lunedì 28 marzo inizia Halo e da aprile la seconda stagione di Diavoli.
 

The Gilded Age non è una commedia, è creata da Julian Fellowes (Downton Abbey) ed è di un altro livello rispetto a Hotel Portofino. Poi se a te piacciono fantascienza e thriller, da lunedì 28 marzo inizia Halo e da aprile la seconda stagione di Diavoli.

Halo e Diavoli già messi in lista,mi aspetto per aprile anche sta benedetta "La Brea".:evil5:
 
Outlander ha la data un po ballerina su sky extra lo da in anteprima in primissime il 23 fino al 25 quindi il 26 aprile sul lineare,poi invece leggo che su sky media lo danno come inizio il 30 aprile.A chi devo credere al sito di sky o sky media??:eusa_think::eusa_think:Intanto sky ha pubblicato il trailer di 3 minuti doppiato in italiano in sezione serie tv,novità telefilm.
 
Ultima modifica:
È la prima volta che inseriscono un trailer il venerdì, solitamente era sempre il martedì. Comunque io credo a Sky Extra che è la stessa data di Antonio Genna. Almeno c’è il doppio episodio, quindi non finisce a giugno.
 
Il 26 aprile, ad ogni modo non cambia molto.
 
Da giovedì prossimo Sky Serie +1 diventa Sky Serie Maratone e trasmetterà una stagione di Outlander al giorno fino a lunedì. :)
 
Da giovedì prossimo Sky Serie +1 diventa Sky Serie Maratone e trasmetterà una stagione di Outlander al giorno fino a lunedì. :)
Si ma stranamente ho letto che inizia con l'episodio 3 e non dal primo della prima stagione.Hanno sbagliato a scrivere nel'epg???Non avrebbe senso iniziare la maratona del terzo episodio.:eusa_think:
 
Alle 21.15 inizia dal primo episodio, comunque è vero, non è molto corretto il palinsesto.
 
Indietro
Alto Basso