• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Outlander 5 - dal 06/03/2020 su Fox Life

A sto punto non è ancora arrivato nessun epiosodio su primissime.Dimenticanza,problema tecnico o è una cosa voluta?Vediamo se lo mettono domani altrimenti non serve quasi più a niente un'anteprima lunedi' se già alle 6 del mattino di martedi' ci sarà la trasmissione in lineare.:evil5::evil5:
 
A sto punto non è ancora arrivato nessun epiosodio su primissime.Dimenticanza,problema tecnico o è una cosa voluta?Vediamo se lo mettono domani altrimenti non serve quasi più a niente un'anteprima lunedi' se già alle 6 del mattino di martedi' ci sarà la trasmissione in lineare.:evil5::evil5:
Cosa voluta, The Gilded Age doveva arrivare il venerdì su Primissime invece sempre il giorno dopo.
 
Stamattina ore 10,09 ancora nulla su primissime.Hanno mica sbagliato e non ci saranno mai in anteprima??:eusa_think:
P.s.Ordinary Joe c'è ma non Outlander.Boh che cavolo stanno facendo.....:eusa_think:
 
Ultima modifica:
Ancora nulla... Inizio a temere che non arrivino più.
Mi sa che non hanno fatto i conti con i diritti di trasmissione,se non erro Outlander non è mai stato in primissime.Per me Starz ha messo dei paletti che non contemplano l'anteprima.Mi domando allora perchè lo hanno scritto nelle primissime insieme a Diavoli e Ordinary Joe.:eusa_think:Va be lo registro Martedi' mattina alle 6 sul lineare per avere un video più buono,visto che scaricando c'è meno definizione.:evil5:
 
Mi sa che non hanno fatto i conti con i diritti di trasmissione,se non erro Outlander non è mai stato in primissime.Per me Starz ha messo dei paletti che non contemplano l'anteprima.Mi domando allora perchè lo hanno scritto nelle primissime insieme a Diavoli e Ordinary Joe.:eusa_think:Va be lo registro Martedi' mattina alle 6 sul lineare per avere un video più buono,visto che scaricando c'è meno definizione.:evil5:
Non era in Primissime perché andava su Fox Life. Solo le serie in onda sui canali Sky sono Primissime.
 
Primissime a sto punto non c'è per Outlander,ci risentiamo domani sera per fare qualche commento.Già domani mattina ci saranno gli episodi ondemand senza aspettare la trasmissione lineare,visto che la prima tv va alle 6 del mattino.:evil5:
 
Intanto Sky ha aggiornato le Primissime di questa settimana e ha aggiunto Outlander di nuovo! :eusa_doh:
 
Intanto Sky ha aggiornato le Primissime di questa settimana e ha aggiunto Outlander di nuovo! :eusa_doh:
Ma si parlano tra le varie sezioni di sky??:eusa_think::laughing7:Se non l'hanno fatto primissime questa settimana la trovo difficile che parta per il terzo e quarto episodio.:evil5::)Se il 30 non ci sono gli episodi 3/4 gli scrivo un bel messaggino.:evil5:Va tutto bene ma almeno abbiano il coraggio di correggere i loro errori.:evil5:
 
Ma avete il collega serie per gli episodi di martedi prossimo?Non ci sono nella trasmissione delle 6 ne in quella delle 21,15.:eusa_think:Vediamo se domani ci fanno la sorpresa dell'anteprima in primissime.
 
Ma avete il collega serie per gli episodi di martedi prossimo?Non ci sono nella trasmissione delle 6 ne in quella delle 21,15.:eusa_think:Vediamo se domani ci fanno la sorpresa dell'anteprima in primissime.
No, lo inseriscono lunedì. Ovviamente in Primissime non c’è neanche questa settimana.
 
No, lo inseriscono lunedì. Ovviamente in Primissime non c’è neanche questa settimana.
Non è più segnalato nella sezione primissime,e direi finalmente,ora ci siamo.:)Non ho capito perchè inseriscono il collega serie il giorno prima,di solito appena esce nell'epg il nuovo episodio c'è automaticamente.:eusa_think:
 
Indietro
Alto Basso