• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky,siete soddisfatti del prodotto e di quello che pagate?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

rvd_88

Digital-Forum Senior Master
Registrato
30 Novembre 2010
Messaggi
1.384
Sperando che la discussione non venga chiusa visto che è costruttiva,siete soddisfatti del prezzo che pagate e dei contenuti che vedete?
Io no,da quando mi sono abbonato nel lontano 2003 ad oggi abbonamento prezzo quasi raddoppiato con meno della metà dei contenuti
pro tecnologia avanti anni luce rispetto al passato,qualità visiva ottima
ma la mancanza di diritti pesa e molto (parlo del pacchetto sport),l'ottima tecnologia non può sopperire alla mancanza di eventi
 
Sperando che la discussione non venga chiusa visto che è costruttiva,siete soddisfatti del prezzo che pagate e dei contenuti che vedete?
Io no,da quando mi sono abbonato nel lontano 2003 ad oggi abbonamento prezzo quasi raddoppiato con meno della metà dei contenuti
pro tecnologia avanti anni luce rispetto al passato,qualità visiva ottima
ma la mancanza di diritti pesa e molto (parlo del pacchetto sport),l'ottima tecnologia non può sopperire alla mancanza di eventi
Per me chi paga è soddisfatto, se non lo è allora è poco furbo.
 
Soddisfatto specialmente da quando ho capito che pago di meno il full scontato che 2 pack a listino e in più ho anche DAZN. :D Il togli-metti scontato se posso lo farò ancora coi pack Cinema e Famiglia, con Sport e Calcio no per non perdere DAZN gratis.

Se avessi una buona connessione internet e volessi rinunciare a qualche vantaggio di Sky sat, valuterei bene Now TV che è più flessibile, i pack costano meno e non si devono pagare i 22€ del pack base obbligatorio. Dovrei però fare Infinity per i contenuti di Mediaset Premium.

In questo periodo del coronavirus non si possono fare giudizi sull'offerta sportiva. Secondo me il mix di Sky Sport + Calcio + DAZN + i canali Eurosport + Rai e altre tv in chiaro... per me era ottimo.
 
Sperando che la discussione non venga chiusa visto che è costruttiva,siete soddisfatti del prezzo che pagate e dei contenuti che vedete?
Io no,da quando mi sono abbonato nel lontano 2003 ad oggi abbonamento prezzo quasi raddoppiato con meno della metà dei contenuti
pro tecnologia avanti anni luce rispetto al passato,qualità visiva ottima
ma la mancanza di diritti pesa e molto (parlo del pacchetto sport),l'ottima tecnologia non può sopperire alla mancanza di eventi

Scusami la domanda ma cosa vorresti da un pacchetto sport/calcio?

Semmai potrei capire lamentarsi del pack cinema che ha perso un po' di diritti...

Ma i pacchetti sport+ calcio ti danno tutta l'offerta DAZN inclusa nel prezzo, i canali Eurosport e tutto quello che passa sui canali SKY Sport/SKY Calcio

Cioè esattamente che cosa vorresti di più?

Più sport di così la vedo difficile. Senza sapere che cosa ti interessa guardare è impossibile rispondere...
 
Scusami la domanda ma cosa vorresti da un pacchetto sport/calcio?

Semmai potrei capire lamentarsi del pack cinema che ha perso un po' di diritti...

Ma i pacchetti sport+ calcio ti danno tutta l'offerta DAZN inclusa nel prezzo, i canali Eurosport e tutto quello che passa sui canali SKY Sport/SKY Calcio

Cioè esattamente che cosa vorresti di più?

Più sport di così la vedo difficile. Senza sapere che cosa ti interessa guardare è impossibile rispondere...
Esistono anche abbonati solo al pacchetto Sport (completamente dimenticati da Sky) che non hanno accesso a nessuna delle offerte previste per DAZN ma che in compenso prima avevano una serie di diritti sportivi ora passati all'operatore OTT...
 
Esistono anche abbonati solo al pacchetto Sport (completamente dimenticati da Sky) che non hanno accesso a nessuna delle offerte previste per DAZN ma che in compenso prima avevano una serie di diritti sportivi ora passati all'operatore OTT...

Benissimo, ma ci sono alternative: si può passare volendo a NOW TV+DAZN via OTT e risparmiare parecchi soldi oltre a non avere vincoli....

Se invece si resta sul SAT, Considerando che DAZN da solo costa 9.90€ al mese conviene comunque fare il pacchetto Calcio a 15€ e averlo incluso con tutta la Serie A... Mia idea personale
 
Benissimo, ma ci sono alternative: si può passare volendo a NOW TV+DAZN via OTT e risparmiare parecchi soldi oltre a non avere vincoli....

Se invece si resta sul SAT, Considerando che DAZN da solo costa 9.90€ al mese conviene comunque fare il pacchetto Calcio a 15€ e averlo incluso con tutta la Serie A... Mia idea personale

Senz'altro il piano diabolico di Sky è stato quello di portare gli abbonati satellitari a sottoscrivere il doppio pacco...a quel punto però spendo 15 Euro in più trovandomi appioppata la Serie A che, se sono abbonato solo a Sport e non a Calcio, conta relativamente...
Rimango dell'idea che per questa fetta di abbonati (non sarò mica solo io :D ) qualche offerta/dimostrazione di attenzione poteva essere messa in piedi (se non la gratuità come per gli abbonati ai 2 pacchi, almeno una piccola riduzione del prezzo)
Peraltro, la perdita di eventi sportivi sul pacco Sport sta proseguendo...
 
Benissimo, ma ci sono alternative: si può passare volendo a NOW TV+DAZN via OTT e risparmiare parecchi soldi oltre a non avere vincoli....

Se invece si resta sul SAT, Considerando che DAZN da solo costa 9.90€ al mese conviene comunque fare il pacchetto Calcio a 15€ e averlo incluso con tutta la Serie A... Mia idea personale

Guarda che non è inclusa per tutti, se non hai tot anzianità nel calcio DAZN lo paghi eccome.
 
DAZN gratis ce l'hanno gli abbonati con anzianità di almeno 3 anni e che abbiano al momento, e che mantengano, i pack Sport e Calcio.
 
Guarda che non è inclusa per tutti, se non hai tot anzianità nel calcio DAZN lo paghi eccome.

Va beh la maggior parte delle persone che conosco hanno SKY da più di 3 anni. Poi è chiaro che ci sono i furbetti delle retention e delle reconnection che pagano molto meno del listino, ed è giusto che quelli che pagano da anni il prezzo intero abbiano dei vantaggi..

Ci mancherebbe altro.

Ma ripeto: l'alternativa NOW TV c'è. Se invece non interessa niente dell'offerta sportiva di SKY, si può anche salutare e passare ad altri servizi streaming (Eurosport Player+DAZN)
 
Certo che sono soddisfatto, altrimenti non rimarrei abbonato...

non avevo dubbi gigio:lol:
da uno che gestisce uno sky service non mi aspetto altre risposte
sky potrebbe perdere anche tutti i diritti che tu rimani comunque abbonato full e contento di pagare 100 al mese
 
Più che altro è normale che se uno paga sia soddisfatto, in caso contrario pagare qualcosa che non soddisfa mi sembra un pò un controsenso per come la vedo io.
Personalmente resto soddisfatto dell'abbonamento full, vedrò in futuro.
 
Dopo anni in cui ero molto soddisfatto, nel corso dell'ultimo biennio mi sono accorto che stavo sempre meno utilizzando il servizio (staccavo il mysky dall'alimentazione durante la settimana per riaccenderlo solo nel weekend e guardarmi le partite), ed avendo visto (e provato) che sul mercato c'erano alternative più confacenti alle mie esigenze (Now Tv), ho deciso, con grande soddisfazione al momento, alla scadenza contrattuale di chiudere il mio contratto attivo dal 2003.
 
Coronavirus escluso che ha bloccato tutto, sì sono ampiamente soddisfatto. Sport calcio e Dazn li pago 20€ al mese fino a tutto agosto e poi altri tre mesi a 24€. E Sky tv + Famiglia mi permettono di pagare Netflix molto poco
 
Coronavirus escluso che ha bloccato tutto, sì sono ampiamente soddisfatto. Sport calcio e Dazn li pago 20€ al mese fino a tutto agosto e poi altri tre mesi a 24€. E Sky tv + Famiglia mi permettono di pagare Netflix molto poco

come fai a pagare così poco scusa??
comunque qui si parlava di perdita di diritti senza fine
 
come fai a pagare così poco scusa??
comunque qui si parlava di perdita di diritti senza fine

Calcio a 4,90€ più sport a prezzo di listino fanno 20€ Dazn incluso.
La perdita di diritti non mi riguarda perché a 20€ ho tutto e che sia su sky o su Dazn mi cambia niente
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso