• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky,siete soddisfatti del prodotto e di quello che pagate?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Continuando a leggere i tuoi post mi rendo sempre piu' conto che :
Sky , a differenza di quello che hai scritto sopra, non avrà mai i piedi nella fossa grazie a te.
Secondo me fai dei ragionamenti assurdi , ma ti leggi quando li scrivi??? :
..Senza sky non posso vivere perche' senza il calcio a casa mia non si può vivere, e quindi devo restare abbonato a vita...manco fosse la Rai che in quel caso avresti pure un briciolo di ragione
...Netflix è meno caro di Now tv, non sapendo che sono due servizi completamente differenti e che a parità di ticket , nowtv costa meno di Netflix.
Nowtv, come Netflix ti dà la possibilità di disdire quando e come vuoi perche' non sei legato e nessuno ti obbliga a tenere questi servizi.

Ultimo ma non meno importante , stai continuando a ripetere a tamburella, le parole furto, truffa..attento perche' con queste tue affermazioni il forum e i suoi amministratori ci vanno di mezzo...

Credo che sia ora che ti dia una calmata e torni a vivere meglio questa semplice discussione basata su una semplice pay tv che non ci fa mangiare e con cui nel caso si puo' vivere anche senza.....in caso contrario allora ....MI spiace per te!!!!
Stai strumentalizzando ciò che scrivo... Son consapevole che Sky non è il pane!!! Al tempo stesso viste le mie passioni non ho alterative per poterle seguirle se non con Sky. Ultimo punto se non lo sai, telo dico io ora ovvero nel commercio c’è una regola non scritta che vale... “Il cliente ha sempre ragione”. Chi paga pretende... Vorrei vederti se un caso del genere ti succedesse a te in altri contesti... Sempre che non ti piaccia fatti trattare da burattino.
 
Scusa ma chi ha parlato di violenza? Ho detto ceffoni, mica frustate
Ah perché la violenza sono solo le frustate per te... la violenza può esser anche a parole... Anche tu sei una delle tante vittime del sistema militare dei genitori che sarà dura eliminarlo!!! Leggiti il metodo montessori e qualche nozione di psicologia. Chiudo l’OT.
 
Ah perché la violenza sono solo le frustate per te... la violenza può esser anche a parole... Anche tu sei una delle tante vittime del sistema militare dei genitori che sarà dura eliminarlo!!! Leggiti il metodo montessori e qualche nozione di psicologia. Chiudo l’OT.
Di metodi ce ne sono tanti... Comunque hai ragione, stiamo andando oltre che OT anche in un terreno pericoloso. Meglio non proseguire :)
 
Ah perché la violenza sono solo le frustate per te... la violenza può esser anche a parole... Anche tu sei una delle tante vittime del sistema militare dei genitori che sarà dura eliminarlo!!! Leggiti il metodo montessori e qualche nozione di psicologia. Chiudo l’OT.


Edit: Dico stop e mi fermo.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso