• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky,siete soddisfatti del prodotto e di quello che pagate?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Io sono abbonato della prima ora, a parte una pausa datata 2009.
Credo però che a breve - leggasi nuova stagione calcistica - mi butterò su NowTV, magari tramite qualche buona offerta per attivare l'abbonamento.
Sinceramente non ho più voglia di essere così vincolato, meglio un abbonamento che con un click posso disattivare.
So già che perderò un paio di funzioni che fino a oggi ho trovato molto comode (registrazione con MySky e OD in primis), però non si può spendere così tanto per vedere (ciò che io ritengo sia) relativamente poco.
 
no e lo dico ora xchè si vede la mancanza di idee ... che io avrei
ps: le donazioni per il coronavirus io le faccio tramite altre vie cara sky ... mo avete rotto...
 
Io sono abbonato della prima ora, a parte una pausa datata 2009.
Credo però che a breve - leggasi nuova stagione calcistica - mi butterò su NowTV, magari tramite qualche buona offerta per attivare l'abbonamento.
Sinceramente non ho più voglia di essere così vincolato, meglio un abbonamento che con un click posso disattivare.
So già che perderò un paio di funzioni che fino a oggi ho trovato molto comode (registrazione con MySky e OD in primis), però non si può spendere così tanto per vedere (ciò che io ritengo sia) relativamente poco.
L'on demand lo trovi anche su Now TV.
 
Io non sono per nulla soddisfatto, e infatti alla scadenza li saluto per sempre. La qualità è scesa paurosamente, e non sto parlando dell'immagine che non è buona da sempre. I contenuti, per chi non segue lo sport, sono ormai a un livello indecente. Serie tv...repliche su repliche di stagioni già teasmesse, e le nuove sono in chiaro su Rai. Film non ne parliamo, mettere in prima serata pur capolavori che però sono passati decine di volte anche in chiaro, mi fa girare le scatole e tanto. Ma che pago a fare se poi devo utilizzare il free? Vi interessano solo i clienti sport? Ditelo chiaramente, io mi sfilo e vi abbandono al vostro destino, che non vedo esattamente roseo. Auguroni, e state sereni!
 
La qualità HD dei canali sat lineari principali dovrebbe essere almeno alla pari di Rai e Mediaset, l'audio direi meglio.
Sport e Calcio di questi periodi purtroppo non sono pervenuti, Sky era già scesa come quantità di altri sport trasmessi, in quel senso meglio DAZN.
Come Sky Cinema il pezzo forte sono le prime visioni che più o meno una al giorno è sempre garantita: https://www.digital-forum.it/showthread.php?204351-Marzo-2020-su-Sky-Cinema
 
Io non sono per nulla soddisfatto, e infatti alla scadenza li saluto per sempre. La qualità è scesa paurosamente, e non sto parlando dell'immagine che non è buona da sempre. I contenuti, per chi non segue lo sport, sono ormai a un livello indecente. Serie tv...repliche su repliche di stagioni già teasmesse, e le nuove sono in chiaro su Rai. Film non ne parliamo, mettere in prima serata pur capolavori che però sono passati decine di volte anche in chiaro, mi fa girare le scatole e tanto. Ma che pago a fare se poi devo utilizzare il free? Vi interessano solo i clienti sport? Ditelo chiaramente, io mi sfilo e vi abbandono al vostro destino, che non vedo esattamente roseo. Auguroni, e state sereni!
Deduco che non sei abbonato al pacco Sport...io lo sono e ti posso assicurare che se c'è un pacco che è stato depotenziato in termini di varietà di eventi disponibili è proprio lo Sport (preso singolarmente, senza accoppiate con Calcio o DAZN)...
 
fino a quando non è scoppiata la pandemia del coronavirus, si
in proporzione al prodotto offerto (sport e calcio su tutti) e alla spesa
 
Io non sono per nulla soddisfatto, e infatti alla scadenza li saluto per sempre. La qualità è scesa paurosamente, e non sto parlando dell'immagine che non è buona da sempre. I contenuti, per chi non segue lo sport, sono ormai a un livello indecente. Serie tv...repliche su repliche di stagioni già teasmesse, e le nuove sono in chiaro su Rai. Film non ne parliamo, mettere in prima serata pur capolavori che però sono passati decine di volte anche in chiaro, mi fa girare le scatole e tanto. Ma che pago a fare se poi devo utilizzare il free? Vi interessano solo i clienti sport? Ditelo chiaramente, io mi sfilo e vi abbandono al vostro destino, che non vedo esattamente roseo. Auguroni, e state sereni!

Ma infatti prendi netflix 7.99 al mese e hai 10000 cose in più
Ma chi si abbona a questi prezzi?? Poi il prossimo anno arriva il canale della lega per la seria a a un prezzo accessibile a tutti (max 20 al mese vedrete) e a sky cosa resta??
Le ott stanno sostituendo finalmente queste pay tv ormai obsolete con i loro listini a prezzi folli
Rimarrà solo caressa e i pochi fan sfegatati qui nel forum
 
Ma infatti prendi netflix 7.99 al mese e hai 10000 cose in più
Ma chi si abbona a questi prezzi?? Poi il prossimo anno arriva il canale della lega per la seria a a un prezzo accessibile a tutti (max 20 al mese vedrete) e a sky cosa resta??
Le ott stanno sostituendo finalmente queste pay tv ormai obsolete con i loro listini a prezzi folli
Rimarrà solo caressa e i pochi fan sfegatati qui nel forum

Sai qualcosa che noi non sappiamo? Il contratto in vigore con sky e Dazn viene stracciato per l’anno prossimo?
20€ al mese? E come pagano la lega calcio con così pochi soldi visto che le entrate non vedono il miliardo neanche col binocolo?
Questo solo per dire che hai scritto una montagna di cose soggettive e prive di senso.
Poi chiaro, sarò il primo ad esultare a guardare il calcio con poche decine si euro da spendere!
 
Ma infatti prendi netflix 7.99 al mese e hai 10000 cose in più
Ma chi si abbona a questi prezzi?? Poi il prossimo anno arriva il canale della lega per la seria a a un prezzo accessibile a tutti (max 20 al mese vedrete)

Certamente Netflix base ad 8€ costa meno di Nowtv Cinema+Serie. Ma che abbia 10.000 cose in più... insomma

Sul Canale della Lega, mi sai che non hai minimamente idea neanche dei semplici calcoli matematici che portano il totale ben oltre i 30€*12 mesi.
 
Ancora? Se non ti piace SKY disdici, non capisco il problema.

Onestamente SKY non mi piace più ma se mi levano lo sconto gli dico ciao, dipende soltanto da loro.
 
Sai qualcosa che noi non sappiamo? Il contratto in vigore con sky e Dazn viene stracciato per l’anno prossimo?
20€ al mese? E come pagano la lega calcio con così pochi soldi visto che le entrate non vedono il miliardo neanche col binocolo?
Questo solo per dire che hai scritto una montagna di cose soggettive e prive di senso.
Poi chiaro, sarò il primo ad esultare a guardare il calcio con poche decine si euro da spendere!

se il calcio è accessibile a tutti tanti si abboneranno (vedi dazn) e i soldi arrivano a vagonate,non ci vuole un genio della finanza per capirlo
sky è sempre stata una pay tv per pochi danarosi,per questo non ha mai fatto il botto in Italia
il futuro sono le ott accessibili con pochi euro a TUTTI!
 
Ancora? Se non ti piace SKY disdici, non capisco il problema.

Onestamente SKY non mi piace più ma se mi levano lo sconto gli dico ciao, dipende soltanto da loro.

vedi così è arrivata sky,manda avanti la baracca con gli sconti
ma ormai ha i mesi contati,le lettere di disdetta senza il calcio ormai sono a livelli massimi
ufficio disdette in tilt ricordate queste parole
 
se il calcio è accessibile a tutti tanti si abboneranno (vedi dazn) e i soldi arrivano a vagonate,non ci vuole un genio della finanza per capirlo
sky è sempre stata una pay tv per pochi danarosi,per questo non ha mai fatto il botto in Italia
il futuro sono le ott accessibili con pochi euro a TUTTI!

Lo sai che un miliardo diviso 20€ fa 50 milioni di abbonati?
Ma presumo che il calcolo tu non l’abbia fatto :)
 
non stiamo parlando di sky uk o sky de dove inglesi e tedeschi fanno follie economiche pur di vedere la propria squadra
qui in Italia siamo arrivati al punto di non ritorno per le pay tv tradizionali,non ci vuole un genio per capirlo
gli italiani non vogliono più pagare canali che non vedono mai,fatevi un giro su facebook nella pagina di sky e poi mi dite
 
Lo sai che un miliardo diviso 20€ fa 50 milioni di abbonati?
Ma presumo che il calcolo tu non l’abbia fatto :)

ma perchè 1 mld?? può essere che nessuno partecipi a un prezzo così folle e il prezzo dei diritti si abbassa? dico è...
 
Ah, sì?:eusa_think:
Come mai, allora, DAZN ha molti meno abbonati rispetto a Sky?:eusa_whistle:

perchè purtroppo la mentalità italiana con la tecnologia è molto arretrata,ma quando la gente si sveglierà fidati che le vendite delle ott schizzeranno alle stelle
gigio chiudi lo sky center nessuno si abbonerà più nei prossimi mesi!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso