• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky,siete soddisfatti del prodotto e di quello che pagate?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ma perchè 1 mld?? può essere che nessuno partecipi a un prezzo così folle e il prezzo dei diritti si abbassa? dico è...
Perchè forse non hai capito che il canale della Lega verrebbe creato solo se apparisse all'orizzonte un facoltoso che garantisce alla Lega di Serie A di più di quello che pagano Sky e DAZN (1 miliardino, per il triennio corrente, tenderei a ricordare...).:evil5:
Pensi veramente che rinuncerebbero ai soldi di quei 2 network per garantire al popolo italiano di spendere poco per vedere le partite? :eusa_think:
Bravo, vivi nel mondo delle favole...:icon_rolleyes:
 
Perchè forse non hai capito che il canale della Lega verrebbe creato solo se apparisse all'orizzonte un facoltoso che garantisce alla Lega di Serie A di più di quello che pagano Sky e DAZN (1 miliardino, per il triennio corrente, tenderei a ricordare...).:evil5:
Pensi veramente che rinuncerebbero ai soldi di quei 2 network per garantire al popolo italiano di spendere poco per vedere le partite? :eusa_think:
Bravo, vivi nel mondo delle favole...:icon_rolleyes:

allora le lega non ha capito niente,il calcio è un bene primario accessibile a tutti a un prezzo basso
adesso che usciremo da una crisi economica devastante bisogna tenere buono il popolo almeno a svagarsi la domenica pomeriggio
 
ma perchè 1 mld?? può essere che nessuno partecipi a un prezzo così folle e il prezzo dei diritti si abbassa? dico è...

Ma dai? Hai scoperto oggi che la Lega vuole quello? Benvenuto al mondo

Senza quella cifra molte società falliscono. Che a me non interessa troppo, credo nel libero mercato e spero nella Superlega. Ma almeno la situazione è chiara.
Quindi prima di lanciarti in strali contro le pay tv super costose, cerca anche di capire come stanno le cose :)
 
Ultima modifica:
allora le lega non ha capito niente,il calcio è un bene primario accessibile a tutti a un prezzo basso
adesso che usciremo da una crisi economica devastante bisogna tenere buono il popolo almeno a svagarsi la domenica pomeriggio
Evidentemente ti sfugge il fatto che i diritti del prossimo campionato siano ancora in mano a Sky e DAZN, per cui, se dovesse veramente nascere il canale della Lega, non vedrebbe la luce prima della stagione 2021-2022, quando il Coronavirus sarà diventato solo un ricordo...
 
Lo sai che un miliardo diviso 20€ fa 50 milioni di abbonati?
Ma presumo che il calcolo tu non l’abbia fatto :)

si ma comunque immagino dicesse 20 euro al mese mica all'anno, quindi i 50 milioni andrebbero divisi per 12.
comunque per me piu' che il canale della lega ci sara uno spezzatino per massimizzare i guadagni.. sky,dazn,amazon e qualcuno dei nuovi provider tipo apple
 
si ma comunque immagino dicesse 20 euro al mese mica all'anno, quindi i 50 milioni andrebbero divisi per 12.
comunque per me piu' che il canale della lega ci sara uno spezzatino per massimizzare i guadagni.. sky,dazn,amazon e qualcuno dei nuovi provider tipo apple

Si hai ragione, comunque 4 milioni di abbonati li vedono col binocolo lo stesso
 
Con l'enorme crisi economica "post-coronavirus" che ci sarà, tutte le federazioni sportive in tutto il mondo prenderanno meno soldi dai diritti tv alle prossime aste.
Sarà inevitabile. Ci saranno tutte offerte al ribasso da parte dei broadcasters.

Magari è la volta buona che nel calcio (a livello nazionale e internazionale) non vedremo più cifre folli per qualche anno...

Chiuso OT.
 
Ho letto cose sufficientemente folli da chiudere all'istante ma, chissà perchè, aspetterò ancora un paio di messaggi per vedere se si ritorna a parlare in linea col titolo della discussione dato che siamo fuori tema da un pezzo...
 
Con l'enorme crisi economica "post-coronavirus" che ci sarà, tutte le federazioni sportive in tutto il mondo prenderanno meno soldi dai diritti tv alle prossime aste.
Sarà inevitabile. Ci saranno tutte offerte al ribasso da parte dei broadcasters.

Magari è la volta buona che nel calcio (a livello nazionale e internazionale) non vedremo più cifre folli per qualche anno...

Chiuso OT.
questo sicuramente e cmq il canale della lega se si farà non farà raggiungere il miliardo e cmq se si vuole la più possibilista di scelta devono abolire le esclusive per le varie ott non reagiranno più di tanto con 10 euro al mese e poca pubblicità
P.s lo so che sono fuori tema ma ho voluto cmq esprimere la mia opinione mi scuso con i moderatori
 
Assolutamente no , mi aspettavo come minimo e come unico modo per ripagare ( parzialmente ) del danno ricevuto dal non vedere le partite e gli eventi sportivi , che almeno PrimaFila fosse visibile a chi ha tutti i pacchetti , invece come beffa anche oggi ho ricevuto l'importante messaggio che L'Immortale fino al 25 Marzo è gratis per tutti ..
 
C'è una selezione di film Primafila noleggiabili gratis a chi ha tutti i pack: https://www.digital-news.it/news/sk...e-iniziative-attive-per-emergenza-coronavirus

Se hai i pacchetti Sky Cinema e Sky Sport o se hai tutto potrai vedere in anteprima i migliori film Sky Primafila selezionati per te e da Sky.

Abbiamo iniziato con L’Immortale, adesso dal 30 marzo al 5 aprile, abbiamo scelto per te:

Cena con delitto - Knives Out
Godzilla II King of The Monsters
Il piccolo Yeti
 
In 10 anni di abbonamento un impoverimento continuo. Sky secondo me non ha più motivo di esistere cosi com’è
 
Cosa e' utile x te?
Bella domanda...
Peraltro, durante questa pandemia è stato interessante ascoltare le varie “video interviste” a cura di Simone Salvador di “Sport in Media” a vari personaggi della “tv sportiva” (Ambesi, Raimondi, Teotino, Nicolod tra i tanti) in cui è venuto a galla che il futuro della tv (e anche di Sky, quindi) è quanto di più lontano da quello che l’amico vuole (ovvero un operatore pay tv che trasmette tutti gli sport di tutto il mondo, com’era 15 anni fa, insomma...), ma che Sky potrebbe diventare una sorta di “aggregatore” di servizi OTT, cui abbinare la propria offerta, che, per forza di cose, sarebbe limitata ad alcuni diritti “importanti” (e costosi).
 
Bella domanda...
Peraltro, durante questa pandemia è stato interessante ascoltare le varie “video interviste” a cura di Simone Salvador di “Sport in Media” a vari personaggi della “tv sportiva” (Ambesi, Raimondi, Teotino, Nicolod tra i tanti) in cui è venuto a galla che il futuro della tv (e anche di Sky, quindi) è quanto di più lontano da quello che l’amico vuole (ovvero un operatore pay tv che trasmette tutti gli sport di tutto il mondo, com’era 15 anni fa, insomma...), ma che Sky potrebbe diventare una sorta di “aggregatore” di servizi OTT, cui abbinare la propria offerta, che, per forza di cose, sarebbe limitata ad alcuni diritti “importanti” (e costosi).

ci sta questa trasformazione ma ha me come utente non e che mi piaca mi piaceva la sky di 4 anni fa non un secolo fa non aveva la UCL ma si aveva un po di tutto con foxsports e credo che una cosa del genere si posa fare ancora e poi ci sarebbe da parlare di dritti che vanno dal cinema alla sport e anche del modo del ott
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso