• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky,siete soddisfatti del prodotto e di quello che pagate?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ricordi bene. Basta premere sul tasto centrale e poi spostare il cursore a destra. A parte il fatto che anche con i contenuti scaricati (non solo quindi col registra serie) l'altro episodio parte in automatico.
Non lo sapevo in quanto non ho Sky Q. Un altro limite fastidioso per me è questo:
d'estate vado spesso al mare dove ho un'antenna sat ma per vedere Sky dovrei portarmi il decoder (non posso inserire la scheda in un vecchio Sky HD ne usare Sky go per guardare il segnale sulla TV). Per Netflix, Prime e DAZN mi è sufficiente la Chromecast.

Niente di grave, ma nel 2020 secondo me dovrebbero fare passi in avanti dal punto di vista tecnologico. Sono passati quasi 15 anni dall'uscita di MySky e HD. All'epoca erano anni luce avanti a tutti, adesso la mia impressione è che si siano adagiati.
 
Puoi portarti il decoder o anche inserire la tessera in un decoder Sky HD ufficiale e destinato alla vendita.
 
Non è questione di essere indietro, in questo caso. Il fatto è che Sky non vuole che si utilizzi Sky go sul televisore per evitare smezzamenti, quindi non permette l'uso tramite Chromecast
 
Puoi portarti il decoder o anche inserire la tessera in un decoder Sky HD ufficiale e destinato alla vendita.

Io ho un vecchio decoder di proprietà. Davvero posso usarlo? Pensavo che fosse contro le policy di Sky.
 
Non è questione di essere indietro, in questo caso. Il fatto è che Sky non vuole che si utilizzi Sky go sul televisore per evitare smezzamenti, quindi non permette l'uso tramite Chromecast

Non metto in dubbio le motivazioni ma per me resta un limite.
 
Quello certo, ma voglio dire che non è che si sia "adagiata", è una precisa scelta. Direi anche ragionevole da parte loro.
 
Quello certo, ma voglio dire che non è che si sia "adagiata", è una precisa scelta. Direi anche ragionevole da parte loro.
Se mi confermate che posso inserire la mia Smart Card in un altro decoder nel mio caso avrei risolto il problema.

Inviato dal mio motorola one utilizzando Tapatalk
 
Sportitalia non chiede fior di soldi, s'autofinanzia con la pubblicità quindi non è un problema per noi utenti... Ma Sky che è bravissima a PRETENDERE i soldi, così dovrebbe essere al contrario...
Se io vado al cinema, pago e al momento della visione tolgono la luce, quelli del cinema non è colpa nostra, Amen... Ti rimborsano! Idem al concerto se il cantante stà male rimborsano invece Sky, fà come lo stato pretende ma non dà...
È sospeso... Lo trovo come un tampone per arginare ma già sanno che la stagione è finita e stanno temporeggiando dallo tsunami che si stà per abbattere su di loro fatto di disdette e richieste di rimborsi...
In questo momento Sky a legger certi commenti vi stà ringraziando per il supporto e se la ride... " A quei poveri colioni che ci danno i soldi senza il servizio..."!!

sportitalia s'autofinanzia con la pubblicità finchè gli inserzionisti pagano per trasmettere pubblicità, gli inserzionisti pagano finchè la gente guarda il canale, ora se tu e tutti noi che guardiamo il canale lo facessimo per lo sport live oggi sportitalia avrebbe ascolti zero, quindi domani zero pubblicità, zero soldi addio canale con i vari diritti che possiede...poi nella realtà questo non succede perchè sportitalia vive di chiacchiere, potrebbe pure non trasmettere nulla di sport live

la parte sky pretende i soldi come lo stato definirla ridicola è un complimento, d'altra parte si sa, se non paghi sky finisci in galera, un po' come evadere le tasse, uguale uguale

immagino anche che sky ti abbia oscurato la visione di tutte le gare virtuali trasmesse così come dazn ti ha oscurato la visione delll'home tour di freccette, d'altra parte tu hai pagato un anno per vedere certe cose, queste non c'erano quindi non vedo perchè dovresti poterle vedere
 
Se mi confermate che posso inserire la mia Smart Card in un altro decoder nel mio caso avrei risolto il problema.

Inviato dal mio motorola one utilizzando Tapatalk
Se è uno Sky HD bianco (o quello più nuovo nero) puoi inserirci la tessera che di solito sta nel decoder principale, se ti va bene vedi tutti i canali dell'abbonamento, se ti va male rimetti la scheda nel decoder principale, alla scheda non succede nulla.
 
Se è uno Sky HD bianco (o quello più nuovo nero) puoi inserirci la tessera che di solito sta nel decoder principale, se ti va bene vedi tutti i canali dell'abbonamento, se ti va male rimetti la scheda nel decoder principale, alla scheda non succede nulla.
È il modello nero: avevo provato ad inserirla e tecnicamente funzionava tutto, però avevo letto qui sul forum che avrebbero potuto sospendermi la smart card quindi ho preferito rinunciare...

Inviato dal mio motorola one utilizzando Tapatalk
 
Comunque leggendo vari gruppi Sky su facebook, sta andando via tanta tanta gente.

Anche io ho disdetto dopo 11 anni.
Sarei curioso di sapere il numero di abbonati attuali.... secondo me non sono più i 5 milioni di qualche anno fa.

Qualcuno ha qualche dato?
 
È il modello nero: avevo provato ad inserirla e tecnicamente funzionava tutto, però avevo letto qui sul forum che avrebbero potuto sospendermi la smart card quindi ho preferito rinunciare...

Inviato dal mio motorola one utilizzando Tapatalk
Io lo faccio nella stessa abitazione, ma normalmente la scheda resta nel secondo decoder 1-2 giorni e poi ritorna nel decoder principale.
Cosa potrebbe succedere alla peggio se la lasci nell'altro decoder tipo 15 giorni? Potrebbero disattivarsi solo le funzioni mysky cioè registrazione, on demand, ecc... ma le riattivano telefonando con una procedura automatica, senza parlare con l'operatore.
 
la parte sky pretende i soldi come lo stato definirla ridicola è un complimento, d'altra parte si sa, se non paghi sky finisci in galera, un po' come evadere le tasse, uguale uguale
Non avendo colto la sfumatura, tela spiego...

Il paragone con lo stato stà nel fatto che quando c'è da pagare fà la voce grossa, ma se deve rimborsare... (ti lascio a te continuare...)
 
Comunque leggendo vari gruppi Sky su facebook, sta andando via tanta tanta gente.

Anche io ho disdetto dopo 11 anni.
Sarei curioso di sapere il numero di abbonati attuali.... secondo me non sono più i 5 milioni di qualche anno fa.

Qualcuno ha qualche dato?

Anche su DDay, in uno degl'ultimi articoli su Sky, sotto nei commenti... C'è diversa gente arrabbiata, chi considera Sky un modello mediovale, un pò di tutto!
 
"No Maria, io esco..." Quindi dobbiam seguire solo quello che è obbligatorio... Ci consideri dei perfette marionette...

Capisco che dia fastidio e ci tengo a sottolineare che sky è in torto. Non puoi interrompere i canoni di sport in UK e non farlo in Italia, però mi viene anche da chiederti una cosa. Se guardi solo sport e calcio, perché non vai su now tv?
Chi ha sky sat o fibra e guarda solo sport e calcio butta via i soldi.
Se poi guardi anche altro, l’abbonamento lo stai sfruttando e quindi è giusto che sky tv lo paghi :)
 
Now Tv, con una connessione a 7 mb se altri in famiglia vogliono guardar... Vedi te... Oltre al fatto che io su sky tolto gli eventi sportivi guardo tutto e dico tutto ondemand o registrato, Il 4k è solo su sky satellite!
Con Now TV telo sogni...
Io ho pagato per il pacchetto base E sport,calcio non pacchetto base O calcio,sport...

Che post infelice...
 
Now Tv, con una connessione a 7 mb se altri in famiglia vogliono guardar... Vedi te... Oltre al fatto che io su sky tolto gli eventi sportivi guardo tutto e dico tutto ondemand o registrato, Il 4k è solo su sky satellite!
Con Now TV telo sogni...
Io ho pagato per il pacchetto base E sport,calcio non pacchetto base O calcio,sport...

Che post infelice...

Non è un post infelice. Da quello che traspare quando scrivi è che sono tre mesi che paghi sky per niente. Cosa che hai appena smentito ora. Quindi giusto il blocco sport e calcio. Non giusto non voler pagare nulla
 
Però restano abbonati. Il non senso più assoluto.
A me non è sembrato che rimanessero abbonati tolti quelli come me che son obbligati... Anzi diversi prendevano in giro di chi rimane abbonato senza saper per cosa paga... L'utente medio in quello spazio è gente che è abituata al modello netflix e chiede che anche Sky s'adegui se non vuole far una brutta fine...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso