• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

reset 9701s

lucazamboni25

Digital-Forum Junior
Registrato
21 Agosto 2006
Messaggi
55
ciao a tutti ieri ho provato per l'ennesima volta di reset questo dec pigiando freccia destra e sinistra contemporaneamente ma niente da fare sapete se c'è altro sistema, dato che volevo rifare tutte le operazioni di caricamento firm. in quanto nonostante ho caricato la nuova pch uscita ieri il dec si blocca se vado su canali crip come i francesi, ho caricato la pach con la funzione (upolad firmware) e poi ho caricato le aes con il pem ma c'è qulcosa che non và ecco perchè volevo rifare tutto daccapo resettando il dec. gz e ciao
 
Ciao
direi che innanzitutto ti conviene ricaricare tutto da capo partendo dalle famigerate €€prom e Flask Arm@gh€ddon, poi firm, lista canali, p€m, f€k e dovresti essere a posto ;)

ciao
Edy
 
post totalmente contro le regole. i s*ftc*m non sappiamo manco cosa siano!!!


- primo avvertimento
 
Ultima modifica di un moderatore:
lucazamboni25 ha scritto:
ciao a tutti ieri ho provato per l'ennesima volta di reset questo dec pigiando freccia destra e sinistra contemporaneamente ma niente da fare sapete se c'è altro sistema, dato che volevo rifare tutte le operazioni di caricamento firm. in quanto nonostante ho caricato la nuova pch uscita ieri il dec si blocca se vado su canali crip come i francesi, ho caricato la pach con la funzione (upolad firmware) e poi ho caricato le aes con il pem ma c'è qulcosa che non và ecco perchè volevo rifare tutto daccapo resettando il dec. gz e ciao

vediamo di darci una regolata. qua di aes e relativi problemi non ne vogliamo sapere. personalmente ho la vecchia versione di bbox e mi trovo benissimo. occhio o sarò costretto a chiudere il 3ad :evil5:
 
Mii la lupara bella oliata e pronta a far fuoco!!!!
Mi fa molto piacere rileggerti con continuità
 
dona_roma ha scritto:
Mii la lupara bella oliata e pronta a far fuoco!!!!
Mi fa molto piacere rileggerti con continuità

ciao dona, mi fa piacere leggerti di qua :icon_wink: in gamba!

@lucazamboni25: nessun problema, alla prossima.
 
Indietro
Alto Basso