• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Attivazione illegale abbonamento Sky

Screenshot fatto. Con questi qui bisogna sempre stare sulla difensiva... grazie a tutti!
 
Alla fine hanno ceduto perché sapevano che in via legali avrebbero perso e probabilmente ti sarebbe aspettato anche qualche risarcimento da parte loro.
 
Alla fine hanno ceduto perché sapevano che in via legali avrebbero perso e probabilmente ti sarebbe aspettato anche qualche risarcimento da parte loro.
In questi casi il loro "problema", come accade per talune compagnie telefoniche, è dato da una sorta di disomogeneità tra varie aree (tecnica, legale, amministrativa, customer care). Talvolta accade che non si raccordino, e si procede con insopportabile lentezza. Non vuol essere una giustificazione di un contegno indubbiamente contrario alle ragioni del consumatore, ma una presa d'atto. Insomma un questi casi non c'è una presa di posizione necessariamente e tassativamente negativa (in altri termini, diniego costante dei diritti dell'utente) salvo poi correre ai ripari, ma una difficoltà di gestione rapida ed armonica. Perdono tempo. Questo irrita. Ma vi assicuro che molto difficilmente in casi, come questo, di palese violazione del contratto, accettano una controversia. Salvo le ipotesi di pretese campate in aria, saggiamente accontentano il cliente. Devono solo imparare a gestire meglio i tempi.
 
Oggi, a conferma che l'abbonamento è cessato, ho già ricevuto una chiamata dal numero 0291974733, quello usato per fare proposte commerciali agli ex clienti (lo stesso che aveva chiamato mio papà all'inizio di questa odissea). Appena ho risposto e sentito "servizio sky" ho messo giù e bloccato il numero, mi son trattenuto dal mandarli a quel paese.
 
io credo che nella telefonata intercorsa tra tuo papa' e l'interlocutore CHE NON E' SKY ma un call center che prende la percentuale sull'abbonamento, loro abbiano fatto in modo che tuo padre accettasse una certa offerta. Comunque non pagare nulla, tu non hai firmato nulla, potrebbe essere chiunque che ha usato le tue credenziali. La prossima volta chiudi subito la telefonata, ti ripeto, NON E' SKY, ma solo call center dall'estero che guadagnano le percentuali.
 
Indietro
Alto Basso