• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Tv samsung serie 3 non esce dal televideo..

celeradavide

Digital-Forum Senior Master
Registrato
5 Maggio 2009
Messaggi
1.266
Come da titolo entro in televideo e non se ne esce più... Ho provato anche con un telecomando universale ma nulla... Ripristinato alle condizioni iniziali ma nulla... L'unico modo per uscire dal televideo è spegnere la tv... Mi è mai successo? *grazie

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
 
E premendo lo stesso tasto che hai usato per entrare nel televideo ? Io non ho mai avuto televisori samsung ma su altre marche è così.
 
Si una volta se premeva lo stesso... Entravi, lo mettevi a metà, lo mettevi a sfondo e poi uscivi..

Ora fa' solo i primi 3 e non esce

Mi sembra incredibile

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
 
Potrebbe essere il pulsante del telecomando, e non il televisore, che funziona male e genera un segnale più lungo del normale o ripete più volte lo stesso segnale. Vediamo un po' se altri hanno qualcosa da dire in merito. Il telecomando universale come si programma ? Con il telecomando originale ? Se si potrebbe aver copiato un comando più lungo del normale.
 
Il telecomando universe ha una sua prodecudra per essere programmato..

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
 
Scusa ma il telecomando universale si programma da solo o capta la sequenza di infrarossi del telecomando originale ?
 
Credo di aver avuto un problema simile se ho capito bene, dei telecomandi universali non hanno quel tasto per uscire dal televideo.

Per certi tv Samsung il tasto sul telecomando originale per uscire dal televideo è questo:
Cattura.jpg
 
Potrebbe essere il pulsante del telecomando, e non il televisore, che funziona male e genera un segnale più lungo del normale o ripete più volte lo stesso segnale. Vediamo un po' se altri hanno qualcosa da dire in merito. Il telecomando universale come si programma ? Con il telecomando originale ? Se si potrebbe aver copiato un comando più lungo del normale.

se era il pulsante, non attivava nemmeno il televideo ;)
 
Il tv/telecomando oroginale che ho io ha un tasto per entrare nel teletext e uno diverso per uscire. Succede che se su quel tv uso un telecomando Samsung più recente o un telecomando universale che non ha quel tasto, entro nel Televideo ma non posso più uscire. Bisogna fare attenzione a prendere un telecomando universale che abbia quel tasto. Io ho preso questo telecomando, compatto, efficace e già pre-programmato per tutti i Samsung: https://www.oneforall.it/telecomandi-universali/urc-1910-telecomando-sostitutivo-tv-samsung
 
Come da titolo entro in televideo e non se ne esce più... Ho provato anche con un telecomando universale ma nulla... Ripristinato alle condizioni iniziali ma nulla... L'unico modo per uscire dal televideo è spegnere la tv... Mi è mai successo? *grazie

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

ma la tv è smart ?
 
si purtroppo leggendo il telecomando universale che uso non ha la funzione esci televideo..
purtroppo il telecomando originale funziona ma e' lentissimo(per quello ho riesumato un vecchio tel universale)...ma neache in quello originale si riesce ad uscire , si sara' bruciato quel pezzo di circuito argh
 
Indietro
Alto Basso