• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Supergirl 5 - dal 21/03/2020 su Premium Action

CW ha parametri di ascolti molto diversi dalle tv free più importanti (CBS, NBC, FOX) e gli ascolti che hanno bastano per tirare avanti all'infinito. Ma le idee non sono infinite. Arrow a parte l'unica che è bella guarda caso è Batwoman che è alla prima stagione
 
CW ha parametri di ascolti molto diversi dalle tv free più importanti (CBS, NBC, FOX) e gli ascolti che hanno bastano per tirare avanti all'infinito. Ma le idee non sono infinite. Arrow a parte l'unica che è bella guarda caso è Batwoman che è alla prima stagione
E Batwoman avrà una grande rivoluzione nella seconda stagione,speriamo che non scenda.
 
E Batwoman avrà una grande rivoluzione nella seconda stagione,speriamo che non scenda.

... attualmente la reputo la migliore è più bella . La sto incominciando a preferire a Supergirl. Mi dispiace solo che kate non ci sarà nella seconda stagione ma solo Batwoman... comunque ritornando a Supergirl mi ha stufato anche a me...
 
Mi è caduto l'occhio sul riassunto del prossimo episodio,mi sono cadute le braccia e qualcos'altro.Mi sa che il prossimo episodio tocchera il sottofondo purtroppo.:eusa_wall:
 
Episodio pessimo ed annoiante
Reputo questa stagione la più brutta di tutte....
L'ho ribadisco nuovamente che Batwoman è la migliore serie DC .
Comunque arrivederci a novembre per i nuovi episodi..
 
Come hanno fatto a fare coincidere l’ultimo episodio proprio nella settimana del gay pride? Che coincidenza :D
 
Mi domando se nei fumetti dc originali ci sono storie trans gay lesbiche e bissessuali.Stiamo rasentando il ridicolo con questa serie.Sempre peggio.Se voglio una storia d'amore qualsiasi sia l'orientamento sessuale non sto a vedere una serie di supereroi ma cerco altro.Ditemi che l'ho solo sognato questo episodio.........:eusa_wall::eusa_wall::eusa_wall::crybaby2:
 
Mi domando se nei fumetti dc originali ci sono storie trans gay lesbiche e bissessuali.Stiamo rasentando il ridicolo con questa serie.Sempre peggio.Se voglio una storia d'amore qualsiasi sia l'orientamento sessuale non sto a vedere una serie di supereroi ma cerco altro.Ditemi che l'ho solo sognato questo episodio.........:eusa_wall::eusa_wall::eusa_wall::crybaby2:

Che poi l’interprete trans è una donna ed anche una bella donna :D
 
Indietro
Alto Basso