• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Supergirl 5 - dal 21/03/2020 su Premium Action

A me sinceramente sta un po' stancando . Specialmente questo episodio del giocattolaio . La parte di brainiac poi non nè parliamo. Comunque questa stagione è un po' deludente. Quanto rimpiango Reign
 
Supergirl così come flash è proprio inguardabile, vado avanti per inerzia per il mondo DC ecc. ma dopo aver finito Arrow, ho un motivo in più per pensare così
 
Supergirl così come flash è proprio inguardabile, vado avanti per inerzia per il mondo DC ecc. ma dopo aver finito Arrow, ho un motivo in più per pensare così
Anche nel mio caso, è solo l'abitudine a spingermi a continuare la visione. Però metto Supergirl un gradino sopra Flash.
 
Io prima mettevo Supergirl al primo posto. Ma adesso con l'arrivo di Batwoman è lei al primo posto e secondo Supergirl, Flash e le leggende per ultimo. Non riesco più a guardarla, annoiante propio. Mi ha delusa
 
Ieri era il centesimo episodio, quindi sono tornati come guest un po' di attori delle stagioni passate (come Mon-El o Reign). Finalmente una puntata coinvolgente :) Ora capiamo che scelta prenderà Lena negli ultimi 6 episodi.
 
Bello questo episodio :)
Finalmente si ingrana, era ora.
Bello rivedere i personaggi delle scorse stagioni :)
 
Indietro
Alto Basso