• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Supergirl 5 - dal 21/03/2020 su Premium Action

Comunque ragazzi per chiudere questo prima parte del crossover io sono sicura che ci saranno colpi di scena... io non ci credo che Oliver sia morto. Non può morire dai, è tutto partito da lui . Sono sicura in colpi di scena
 
Appena guardato anch’io la prima parte. Spettacolo! E siamo appena all’inizio.
Riguardo Oliver vederlo sacrificarsi così è tanto triste quanto emozionante.
Ora vedremo come faranno visto che di episodi ce ne sono appunto 3-4. Tanto muoiono e resuscitano senza tanti problemi! :lol:
 
Appena guardato anch’io la prima parte. Spettacolo! E siamo appena all’inizio.
Riguardo Oliver vederlo sacrificarsi così è tanto triste quanto emozionante.
Ora vedremo come faranno visto che di episodi ce ne sono appunto 3-4. Tanto muoiono e resuscitano senza tanti problemi!
Anche perché Arrow non finisce venerdì prossimo.
 
Scusate ma allora tutti gli eroi DC quelli per capirci che vanno su premium sono rimasti tutti sulla stessa terra?:eusa_think:Quindi possibili interrazioni con mini crossover nei futuri episodi delle serie dc??Stasera grande curiosità nel primo episodio post crossover di Supergirl.
 
Eh si si riparte subito con Supergirl :)

Sono rimasti tutti su Terra Prime :)
 
Scusate ma allora tutti gli eroi DC quelli per capirci che vanno su premium sono rimasti tutti sulla stessa terra?:eusa_think:Quindi possibili interrazioni con mini crossover nei futuri episodi delle serie dc??Stasera grande curiosità nel primo episodio post crossover di Supergirl.

hanno già detto che il prossimo crossover sarà minimal, batwoman con superman e lois, visto tra l’altro gli ovvi ritardi nelle riprese inizierà tutto nel 2021, anche se la cw ha detto che manterrà i classici 20/22 episodi
 
Bene bene . Brainiac si è schierato con Lex . Ci scommetto che tradirà i suoi amici Vuoi vedere che ritorna Schott? Comunque episodio così cosi...
 
Sono proprio curioso di vedere Brainiac, ricordiamoci che lo fa per controllare Lex, quindi fa il doppio gioco secondo me, ovviamente senza che nessuno sappia niente al momento :)

Comunque episodio un po' sottotono.

Secondo me siamo ancora carichi dal crossover movimentato con tutti assieme :D
 
... e si ancora carichi . La famiglia Luthor si è riunita . È tornata pure la madre mhhhhh avranno in mente qualcosa.... Brainiac aiuterà lex per uccidere Leviathan
 
di brainiac sono felice di aver visto dal doppleganger barlumi del suo antenato visto in kripton che congelava i mondi, mi piacciono sempre i collegamenti con altre cose che ho visto
 
Oh finalmente un po’ di carne al fuoco. Finalmente entriamo nel vivo di questa stagione che fino ad ora è di gran lunga la meno bella
 
Oh finalmente un po’ di carne al fuoco. Finalmente entriamo nel vivo di questa stagione che fino ad ora è di gran lunga la meno bella

assolutamente d’accordo, spero che adesso che si è tolto l’ingombro della crisi, migliori anche flash che nella prima parte è stato così così
 
Indietro
Alto Basso