• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Supergirl 5 - dal 21/03/2020 su Premium Action

Ragazzi visto il primo episodio. Mi sembrava strano che Lena avesse perdonato Kara, quindi prepariamoci a una vendetta . Bello bello
 
Il crossover annuale sarà ispirato al fumetto Crisi sulle Terre Infinite e durerà ben 3 ore e 30 minuti suddiviso in cinque parti con la quinta stagione di Supergirl, prima stagione di Batwoman, ottava ed ultima stagione di Arrow e quinta di DC's Legends of Tomorrow.
 
Eccomi qui dopo il primo episodio visto. Mi dispiace deludervi ma non mi è piaciuto ne il costume nuovo e ne il fatto che Lena sarà una villain nonostante Kara si sia svelata col cuore in mano.
Pazienza :)
 
Eccomi qui dopo il primo episodio visto. Mi dispiace deludervi ma non mi è piaciuto ne il costume nuovo e ne il fatto che Lena sarà una villain nonostante Kara si sia svelata col cuore in mano.
Pazienza :)

concordo su tutta la linea
 
visto, sembrava circondata da nemici, lana, capo e collega, invece alla fine quest’ultimo ha riservato una sorpresa, vediamo che vogliono fare con il marziano verde, J'onn J'onzz secondo me ė troppo usato nelle ultime stagioni, sembra attirare cattivi come mosche
 
Eccomi qui dopo il primo episodio visto. Mi dispiace deludervi ma non mi è piaciuto ne il costume nuovo e ne il fatto che Lena sarà una villain nonostante Kara si sia svelata col cuore in mano.
Pazienza :)
Però sapevano cani e porci (Lex) della sua doppia identità e non lo dice proprio alla sua migliore amica?
 
Indietro
Alto Basso