• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Supergirl 5 - dal 21/03/2020 su Premium Action

dite ne vale la pena vedere questa quinta stagione? io dopo aver terminato a fatica la quarta, al momento questa la sto registrando ma ho seri dubbi se vederla o se limitarmi a vedere solo arrow (unica oltre a supergirl seguita della CW) e delle altre vedere solo gli episodi crossover. non è cattiveria, ma lo stile narrativo troppo buonista e melenso di supergirl soprattutto nella quarta stagione mi ha davvero stancato, mi dispiacerebbe pero non continuare a vederla. poi diciamo che della quarta non mi era neanche piaciuto il cattivo (agente liberta) e tutta la storia che ne è derivata. da come leggo in queste prime puntate c'è una Lena che diventa villain e la cosa se gestita bene potrebbe essere interessante per cui sono indeciso
 
dite ne vale la pena vedere questa quinta stagione? io dopo aver terminato a fatica la quarta, al momento questa la sto registrando ma ho seri dubbi se vederla o se limitarmi a vedere solo arrow (unica oltre a supergirl seguita della CW) e delle altre vedere solo gli episodi crossover. non è cattiveria, ma lo stile narrativo troppo buonista e melenso di supergirl soprattutto nella quarta stagione mi ha davvero stancato, mi dispiacerebbe pero non continuare a vederla. poi diciamo che della quarta non mi era neanche piaciuto il cattivo (agente liberta) e tutta la storia che ne è derivata. da come leggo in queste prime puntate c'è una Lena che diventa villain e la cosa se gestita bene potrebbe essere interessante per cui sono indeciso

Vai vai
 
dite ne vale la pena vedere questa quinta stagione? io dopo aver terminato a fatica la quarta, al momento questa la sto registrando ma ho seri dubbi se vederla o se limitarmi a vedere solo arrow (unica oltre a supergirl seguita della CW) e delle altre vedere solo gli episodi crossover. non è cattiveria, ma lo stile narrativo troppo buonista e melenso di supergirl soprattutto nella quarta stagione mi ha davvero stancato, mi dispiacerebbe pero non continuare a vederla. poi diciamo che della quarta non mi era neanche piaciuto il cattivo (agente liberta) e tutta la storia che ne è derivata. da come leggo in queste prime puntate c'è una Lena che diventa villain e la cosa se gestita bene potrebbe essere interessante per cui sono indeciso

Io mi sto stufando
 
Ma come è cattiva Lena Ora sappiamo che Andrea ha l'oscurità dentro non è medaglio Leviathan cosa sarà mai?? È ina manipolatrice Lena
 
Crossover Crisis On Infinite Earths della serie DC

1) 16/05 Supergirl 5×09
2) 19/05 Batwoman 1×09 (Doppiati)
3) 21/05 The Flash 6×09 (Doppiati)
4) 22/05 Arrow 8×08 h. 21.15
5) 22/05 Dc’s Legends of Tomorrow 5×01 h. 22.00
 
Crossover Crisis On Infinite Earths della serie DC

1) 16/05 Supergirl 5×09
2) 19/05 Batwoman 1×09 (Doppiati)
3) 21/05 The Flash 6×09 (Doppiati)
4) 22/05 Arrow 8×08 h. 21.15
5) 22/05 Dc’s Legends of Tomorrow 5×01 h. 22.00

⚠️ AGGIORNAMENTO DOPPIAGGIO ⚠️

Con gioia vi comunichiamo la ripresa del doppiaggio per alcune delle nostre serie. Di seguito l'aggiornamento della messa in onda ricordandovi che, nel caso di nuove emergenze, ci potrebbero essere ulteriori variazioni.

I nuovi episodi di Supergirl, The Flash, Arrow e DC''s Legends of Tomorrow verranno tutti doppiati, pertanto non verrà trasmesso nessun episodio in lingua originale.

Batwoman al momento è stata doppiata sino all'episodio 9 in onda il 19 Maggio, non abbiamo ancora notizie sulla ripresa del doppiaggio.

Chicago Fire verrà doppiato a partire dall'episodio 14 in onda il 13 Maggio. Vi consigliamo di recuperare gli episodi 11,12 e 13 trasmessi in lingua originale nelle piattaforme on demand.

Un particolare grazie ai doppiatori per la celere ripresa e a tutti voi per la comprensione che avete avuto in questo periodo

https://www.facebook.com/165685990254054/posts/1600011786821460/ :icon_bounce:
 
Direi di Si, dicono che nessuno andrà in lingua originale sottotitolata
 
....ma se ci fai caso in ogni serie con i superpoteri o uomo o donna che sia , alla persona più importante non la dice mai , guarda smallville
Mai guardato Smallville. Anche lì lo sapevano cani e porci? In Supergirl solo Lena e il vecchio capo alla Catco non ne erano a conoscenza, ma quel personaggio non c'era più sin dalla terza stagione.
 
Mai guardato Smallville. Anche lì lo sapevano cani e porci? In Supergirl solo Lena e il vecchio capo alla Catco non ne erano a conoscenza, ma quel personaggio non c'era più sin dalla terza stagione.

Il vecchio capo che non ricordo il nome lo ha scoperto da sola proprio prima di sparire e non vederla più.
Secondo me Lena alla fine tornerà buona. Vedremo :)
 
Il vecchio capo che non ricordo il nome lo ha scoperto da sola proprio prima di sparire e non vederla più.
Secondo me Lena alla fine tornerà buona. Vedremo :)
Sicuro? Mi ricordo che in un episodio lei, Cat, aveva un sospetto, ma Kara chiese a J'onn di trasformarsi in Supergirl e comparire assieme a lei per fugare ogni dubbio del suo capo.
 
Sicuro? Mi ricordo che in un episodio lei, Cat, aveva un sospetto, ma Kara chiese a J'onn di trasformarsi in Supergirl e comparire assieme a lei per fugare ogni dubbio del suo capo.

Ricordo che ha salutato Cara come Supergirl tra lei e lei in una delle ultime scene prima di sparire dalla serie
 
Indietro
Alto Basso