• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Supergirl 5 - dal 21/03/2020 su Premium Action

Ah, non ricordo questo particolare. Comunque non lo seppe certo da Kara.

No, lo ha scoperto appunto da sola.
Che poi se fosse rimasta avrebbero fatto come in Batwoman nell’ultimo episodio.... qui mi fermo perché non è il suo thread
 
si comincia! prepariamoci ad una settimana di finali così:5eek:
 
Spettacolo il finale, anzi il doppio finale direi, ma daiiiii :5eek:

Si prepariamoci alla crisi :icon_bounce: :happy3:
 
Ragazzi che finale siete pronti per la crisi ??? . La settimana prossima visto ch c'è un ordine da seguire , voi li vedrete on demand le puntate giusto??? Quindi anche voi sabato prossimo vedrete tutto on demand?? Devo fare gli straordinari Che vi avevo detto che Lex sarebbe ritornato?
 
Ragazzi che finale siete pronti per la crisi ??? . La settimana prossima visto ch c'è un ordine da seguire , voi li vedrete on demand le puntate giusto??? Quindi anche voi sabato prossimo vedrete tutto on demand?? Devo fare gli straordinari Che vi avevo detto che Lex sarebbe ritornato?

sono già trasmessi nell’ordine giusto, non serve accumulare le puntate
 
Si parte sabato con Supergirl.

1) 16/05 Supergirl 5×09
2) 19/05 Batwoman 1×09
3) 21/05 The Flash 6×09
4) 22/05 Arrow 8×08 h. 21.15
5) 22/05 Dc’s Legends of Tomorrow 5×01 h. 22.00
 
Si parte sabato con Supergirl.

1) 16/05 Supergirl 5×09
2) 19/05 Batwoman 1×09
3) 21/05 The Flash 6×09
4) 22/05 Arrow 8×08 h. 21.15
5) 22/05 Dc’s Legends of Tomorrow 5×01 h. 22.00

Esattamente. A me nom cambia nulla perché io vedo solo On Demand. Quindi sabato sera inizio alle 22,20 quando caricano l'episodio e proseguo con Batwoman. The Flash . Arrow.
Le leggende ovviamente ancora non vanno in onda.
Quindi chi vede i lineari deve aspettare sabato prossimo
 
Mancano ancora gli episodi di Batwoman-The Flash-Arrow prima dell'inizio della crisi,se non erro.Da capire come ci entrano nella crisi.:)Dimenticavo The Flash è la principale serie che da sempre parla di questa crisi,grave dimenticanza.
 
Esattamente. A me nom cambia nulla perché io vedo solo On Demand. Quindi sabato sera inizio alle 22,20 quando caricano l'episodio e proseguo con Batwoman. The Flash . Arrow.
Le leggende ovviamente ancora non vanno in onda.
Quindi chi vede i lineari deve aspettare sabato prossimo

stai confondendo settimana e chi vede i lineari vede sempre le puntate almeno un’ora prima di te non certo dopo, forse stai confondendo anche me e non capisco quello che scrivi :D
 
stai confondendo settimana e chi vede i lineari vede sempre le puntate almeno un’ora prima di te non certo dopo, forse stai confondendo anche me e non capisco quello che scrivi :D

Allora l'ordine da seguire è come ha scritto ERCOLINO.
Siccome io non seguo i lineari ma li vedo su On Demand
E il crossover inizia appunto con Supergirl . E Supergirl va in onda sabato prossimo.
Io inizio i crossover Sabato sera con Supergirl. Ma li vedo on Demand .
È chiaro adesso??
 
Allora l'ordine da seguire è come ha scritto ERCOLINO.
Siccome io non seguo i lineari ma li vedo su On Demand
E il crossover inizia appunto con Supergirl . E Supergirl va in onda sabato prossimo.
Io inizio i crossover Sabato sera con Supergirl. Ma li vedo on Demand .
È chiaro adesso??

sisi assolutamente, il crossover inizia lo stesso giorno per tutti, in qualsiasi modo lo si veda :D

si ragionava solo sul fatto che ci aspettiamo molti finali come questo la settimana prossima anche nelle altre serie
 
sisi assolutamente, il crossover inizia lo stesso giorno per tutti, in qualsiasi modo lo si veda :D

si ragionava solo sul fatto che ci aspettiamo molti finali come questo la settimana prossima anche nelle altre serie

ok. Non vedo l'ora . Bello l'episodio. Come lo sapevo che sarebbe ritornato lex adesso insieme a lena ne combineranno ....
 
ok. Non vedo l'ora . Bello l'episodio. Come lo sapevo che sarebbe ritornato lex adesso insieme a lena ne combineranno ....

Hai recuperato tutte le altre serie prima di vedere questa sera quella di Supergirl? :D

Tutti pronti con i mega crossover? :D :icon_bounce:

Si inizia questa sera con Supergirl :happy3:
 
Indietro
Alto Basso