• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Homeland 8 - dal 09/03/2020 su Fox

MASSIMOMARCELLO

Membro dello Staff
Moderatore
Registrato
5 Agosto 2008
Messaggi
74.462
Località
MEGAMIX PLANET
Dopo quasi 10 anni di riprese, 8 stagioni e 5 Golden Globes vinti HOMELAND arriva al suo epilogo: dal 9 marzo il lunedì alle 21.50 su Fox (112, Sky) andrà in onda in prima visione assoluta l’ottava e ultima stagione della serie che più di tutte ha rivoluzionato il genere spy thriller sul piccolo schermo...

DIGITAL-NEWS
 
io non ho visto le precedenti 7 e vorrei vederle su sky!
 
Ciao a tutti volevo chiedervi questo in merito alla trasmissione degli episodi in lingua originale data l'emergenza coronavirus.

Dato che io non riesco a seguire le serie sottotitolate dato che o presto attenzione ai sottotitoli o alle scene del telefilm volevo sapere se secondo voi fox appena la serie sarà doppiata la manderà in onda e/o se verrà caricata anche su sky ondemand in lingua italiana.

Grazie anticipatamente per le risposte e resto a disposizione per ulteriori chiarimenti.
 
Ciao a tutti volevo chiedervi questo in merito alla trasmissione degli episodi in lingua originale data l'emergenza coronavirus.

Dato che io non riesco a seguire le serie sottotitolate dato che o presto attenzione ai sottotitoli o alle scene del telefilm volevo sapere se secondo voi fox appena la serie sarà doppiata la manderà in onda e/o se verrà caricata anche su sky ondemand in lingua italiana.

Grazie anticipatamente per le risposte e resto a disposizione per ulteriori chiarimenti.

sull’on demand essendo una serie che va su fox non farei troppo affidamento, mentre sicuramente prima o poi la manderanno in onda doppiata
 
trattandosi di una serie e non conoscendo l'evolversi della sitauzione non vorrei che questa come altre venisse doppiata "chissà quando" e quindi saresti esposto a spoiler. per quanto mi riguarda le vedrò in originale + che posso xkè altrimenti se le blocco tutte, quando poi le ridoppiano sarei ingolfato all'inverosimile
 
Ma porca miseria non mi ero accorto della ripresa di homeland fino ad oggi, e mi sono perso i primi episodi.
E mo’ che faccio? (legalmente)
 
Scusate ma ho trovato per vie alternative il primo episodio doppiato in italiano. Ma non erano solo in versione originale?
 
Nell'episodio di ieri è comparso il marito di Claire Danes, Hugh Dancy, chissà se reciteranno insieme. :D
 
Questa serie mi sta piacendo moltissimo. Per me di gran lunga la migliore dopo quelle con Brody.
 
Ragazzi puntata 11 imperdibile una tensione come la finale di Madrid 22/5/2010 ... incollato alla tv anche se in inglese, una tensione in un crescendo fantastico

Non mi capacito che lunedì prossimo sarà finita
 
scusate ma come è possibile che sky non proponga tutte le stagioni di homeland?
 
Indietro
Alto Basso