• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Homeland 8 - dal 09/03/2020 su Fox

allora l'abbiocco davanti alla tv è assicurato...:badgrin: :lol: :laughing7: :eusa_doh: :icon_twisted:

si scherza, ovvio (o forse no? :eusa_think: :eusa_whistle:)...

Dipende se non sei appassionato di calcio e poi magari nemmeno di una delle due squadre allora ti credo ... era per descrivere la tensione, avrei potuto mettere le discese di Tomba...
 
scusate ma come è possibile che sky non proponga tutte le stagioni di homeland?

pur essendo showitime risal a quando non c'erano gli accordi attuali e quindi la serie insieme ad altre dello stesso periodo è sempre stata trattata malissimo, con orari assurdi giorni idem, pochissime repliche se non nessune, e niente ondemand
 
Ragazzi puntata 11 imperdibile una tensione come la finale di Madrid 22/5/2010 ... incollato alla tv anche se in inglese, una tensione in un crescendo fantastico

Non mi capacito che lunedì prossimo sarà finita

Con prudenza per me e' una delle migliori serie in assoluto, puntata splendida anche se i sottotitoli mi distraggono un po' ma gia' sono dispiaciuto di dire ADDIO a tutti gli attori che si sono succeduti e alla BLONDE QUEEN che stacca tutti.
 
Ragazzi puntata 11 imperdibile una tensione come la finale di Madrid 22/5/2010 ... incollato alla tv anche se in inglese, una tensione in un crescendo fantastico

Non mi capacito che lunedì prossimo sarà finita
Già, ma nell’episodio di ieri c’erano un bel po’ di errori nei sottotitoli. Il più divertente è “agente della ferita” :D anziché “agente della CIA ferita”, all’inizio dell’episodio, quando Carrie vede l’esplosione alla TV. Neanche li rileggono.
 
Ho visto su FB che rispondevano, a chi chiedeva, un generico in estate. Che può vuol dire tutto o niente, cioè giugno ma anche settembre :lol:

Al termine della serie verrà replicata in italiano, come stanno facendo per westworld.
Ho letto che gli autori di homeland non escluDono un futuro ritorno su un altra rete o piattaforma. Chissà,..
 
Uno spin off si potrebbe fare in effetti. E' vero che la serie è conclusa però...

Senza anticipare nulla, secondo le ultime dichiarazioni degli sceneggiatori, è stato scelto appositamente un finale che lascia una speranza di ripresa, non conclusivo in assoluto. Magari per un film o una successiva serie.
Vedrei bene la nuova agente mora visto che Claire Danes ha dichiarato di non voler più Girare per il mondo per Homeland.
 
Al termine della serie verrà replicata in italiano, come stanno facendo per westworld.
Ho letto che gli autori di homeland non escluDono un futuro ritorno su un altra rete o piattaforma. Chissà,..

senza Carrie (Claire Danes) non avrebbe senso...

e lei ha già dichiarato che fondamentalmente è stata la sua decisione di lasciare il personaggio come da programma prestabilito, nonostante tutte le pressioni degli editori per continuare, il motivo per cui la serie come noi la conosciamo finisce qui...
 
Senza anticipare nulla, secondo le ultime dichiarazioni degli sceneggiatori, è stato scelto appositamente un finale che lascia una speranza di ripresa, non conclusivo in assoluto. Magari per un film o una successiva serie.
Vedrei bene la nuova agente mora visto che Claire Danes ha dichiarato di non voler più Girare per il mondo per Homeland.

appunto, sarebbe solo un'altra serie del genere spy-story...

usare ancora il titolo "Homeland" ma con protagonisti diversi sarebbe solo un'operazione commerciale di quelle che indispettiscono chi ha amato questa serie...

tanto vale prendere coscienza della realtà e fare piuttosto uno spin-off "dichiarato"...e non rovinare la percezione di una serie capolavoro (sebbene con qualche "caduta di livello" lungo il percorso -mi riferisco chiaramente alle 2 stagioni su suolo USA, soprattutto la sesta) come questa...
 
senza Carrie (Claire Danes) non avrebbe senso...

e lei ha già dichiarato che fondamentalmente è stata la sua decisione di lasciare il personaggio come da programma prestabilito, nonostante tutte le pressioni degli editori per continuare, il motivo per cui la serie come noi la conosciamo finisce qui...

Concordo pienamente. Claire Danes è l’anima della serie.
Un eventuale spin off perderebbe il titolo e alcuni personaggi. Ma le tematiche affrontate sono molto avvincenti. Sarebbe bello avere uno spin off scritto dagli stessi autori
 
ha già sopravvissuto a un grosso scossone di cast. il prossimo potrebbe essere solo uno spinoff. sul filone del terrorismo che ormai non ha altri grandi prodotti. stop.

riguardo al doppiaggio, + che altro visto come hanno acquistato questa serie sarà da riacquistare per mandarla in replica. mi sa che arriva direttamente su netflix in italiano...su sky x me se la perdono per strada
 
Eh... sono fortemente tentato di rivederla dalla stagione 1 su Netflix

buonasera, mi sono perso l'ultimo anno, ho cercato su netflix, ma ci sono solo le prime 6.
per la settima mi sono arrangiato, ma per l'ottava, niente, su sky ci sono solo alcune puntate...
qualcuno sa darmi qualche dritta?
grazie in anticipo
 
ha già sopravvissuto a un grosso scossone di cast. il prossimo potrebbe essere solo uno spinoff. sul filone del terrorismo che ormai non ha altri grandi prodotti. stop.

riguardo al doppiaggio, + che altro visto come hanno acquistato questa serie sarà da riacquistare per mandarla in replica. mi sa che arriva direttamente su netflix in italiano...su sky x me se la perdono per strada

Sul facebook scrivono che la serie sarà ritrasmessa “in estate” doppiata:
“ Ciao, Vogliamo assicurarci che voi tutti possiate vedere le serie FOX a breve distanza dalla messa in onda americana, tuttavia la pandemia da COVID-19 ha avuto un forte impatto sul doppiaggio delle Serie TV. Questo è il motivo per cui Homeland per ora è in onda sottotitolata e non doppiata. Gli episodi doppiati arriveranno in estate. Grazie per la pazienza.”
 
Indietro
Alto Basso