• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

TIMvision problema da manicomio!

lllll

Digital-Forum New User
Registrato
1 Settembre 2004
Messaggi
21
sto uscendo pazzo, anzi no mi stanno per far uscire pazzo.
scusate se mi dilungo, ma Vi voglio raccontare le mie vicissitudini con il servizio clienti tim e tim vision.
giovedi come suggeritomi dal forum, chiamo il 187 per poter attivare dazn gratuiti sul mio abbonamento tim vision+ now tv,
la gentilissima signora del 187, mi conferma che posso usufruire del servizio, SUCCESSIVAMENTE a distanza di qualche ora effettua la registrazione telefonica.
Ricevo una mail di tim......e qui nascono i problemi.
mi si dice che mi devo registrare per accedere ai sevizi, mai io sono gia registrato!!!!!!!!!!
chiamo il 187 ed una poco gentile operatrice, alla mia richiesta di chiarimenti, nauseata mi dice che per vedere dazn devo fare un nuovo contratto, quindi i contratti come da mia richiesta passano da 1 a 2.
Capendo che stavo parlando con una operatrice che non capiva una beneamata cippa, la saluto facendo finta che era come diceva lei.
Riattacco e richiamo di nuovo il 187, mi risponde un operatore che mi dice che la sua collega aveva errato, potevo usufruire di dazan, ma..........avevo bisogno di un nuovo decoder tim vision!
faccio finta di niente, saluto e riattacco.
il nervoso inizia a salire, penso.....vabbè per stamattina basta, spero di essere più fortunato oggi pomeriggio!
Cosi faccio e riprovo!
mi risponde una operatrice, che mi dice che i colleghi avevano preso una cantonata, non avevo bisogno ne di un altro decoder e tantomeno dovevo pagare un doppio abbonamento, ma bisognava attivare un nuovo contratto che sostituiva quello precedente, alla mia precisazione che gia avevo un account registrato, gentilmente mi dice di registrarmi con una nuova mail!
ringrazio e saluto.
Attivo il link per la registrazione con una nuova mail, mi registro su tim vision con un nuovo account, poi passo a registrarmi a dazan e nowtv e qui iniziano i problemi!
mi chiedono i dati della carta di credito!
mi blocco e richiamo il 187, nessuno sa niente, messaggio sulla pagina facebook di Tim vision, nessuno sa risolvere il problema, stessa cosa sulle pagine di Tim, DAZN e Now Tv!
le ho provate in mille modo, reset di fabbrica ed accesso con le nuove credenziali, ma niente, quando vado a registrarmi on line dal modem tim vision vogliono la carta di credito!
ma mi chiedo, questi operatori del 187 e gli altri che danno supporto su facebook, che tipo di preparazione hanno? prendono i più preparati o i raccomandati? è fuori da ogni logica che non si riesce a risolvere un problema così elementare!
Come posso risolvere questo problema!
booooooo
 
Contatta l'assistenza TIM su Twitter.
 
li ho contattati in tutti i canali!
sono de coccio!
non lo sanno.
 
Manderei anche un fax all'assistenza di tim.

Lo Scritto rimane, e non c'è possibilità di errore e/o incomprensioni.
 
Ho il tuo stesso problema e ho fatto le tue stesse mosse, tranne il fax. Aggiornaci sull'esito...grazie
 
Indietro
Alto Basso