• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Ma che è successo alla studio principale di Skysport?

Wesley

Digital-Forum Gold Master
Registrato
5 Agosto 2006
Messaggi
4.409
Possibile che sia dovuto al coronavirus e ai lavoratori di sky per cosi tanto tempo?
 
Se a Milano, hanno il 10% o anche meno oggi del personale in sede.
Se a Roma, il personale e anche i conduttori, ecc... che facevano spola non può più arrivare da Milano credo.
 
Possibile che sia dovuto al coronavirus e ai lavoratori di sky per cosi tanto tempo?

Sono con personale ridottissimo causa coronavirus.
Stanno tenendo a casa circa 3000 lavoratori, in sede ne hanno solo 300 e pochissimo personale per curare regia e studi. Per questo stanno usando 1-2 studi, non di più.

Anche di giornalisti in giro in questo momento ne hanno pochi. Un po' tutte le tv si stanno ritrovando in questa situazione.
Basta dire che anche Mediaset ha dovuto rinviare dei programmi tv (le Iene per un caso di contagio e Quarta Repubblica perchè Nicola Porro è positivo), idem la Rai ha rinviato altri programmi che prevedevano pubblico in studio e hanno deciso di annullarli...

Sono tutti un po' in difficoltà.

Basta dire che nel prossimo weekend la F1 in Australia dovranno commentarla da Milano e faranno probabilmente affidamento per le interviste sulla "cugina" Sky UK, se addirittura non faranno affidamento direttamente a FOM (Formula One Management).
 
Hanno chiuso pure euro show
e su skytg24 mandano sempre lo stesso notiziario con gli stessi servizi
 
Hanno chiuso pure euro show
e su skytg24 mandano sempre lo stesso notiziario con gli stessi servizi

Un giornalista di Sky Tg24 lì in sede a Milano, Renato Coen, è risultato positivo al coronavirus proprio oggi.

Hanno dovuto chiudere tutto nella sede milanese di Sky e stanno mandando repliche su repliche.

C'è solo lo studio da Roma di Sky Tg24 che riesce ad andare avanti.
 
Hanno chiuso pure euro show
e su skytg24 mandano sempre lo stesso notiziario con gli stessi servizi

Sono stati già cancellati gli studi pre e post partita di Champions League di questa sera e Diretta Gol Champions ;)
 
Sono stati già cancellati gli studi pre e post partita di Champions League di questa sera e Diretta Gol Champions ;)

Niente Diretta Gol. E le partite integrali andranno senza commento? O ci sarà una telecronaca internazionale?
 
Niente Diretta Gol. E le partite integrali andranno senza commento? O ci sarà una telecronaca internazionale?
Quella internazionale è in inglese non so se tutti gli abbonati siano contenti però non credo che i tecronista riesca a fare la cronaca da casa
 
Federico Ferri su Twitter in un video spiega la situazione, dice che torneranno presto ma devono sanificare gli ambienti.
 
Ultima modifica:
Lo studio di Sky Sport 24 e le sale tecniche sono sottoposti a sanificazione, torneranno il prima possibile. L’informazione sportiva continua negli spazi dedicati su SkyTG24. Federico Ferri da Facebook
 
mi pare che dica "presto", non domani...:doubt: In ogni caso diretta gol dovevano lasciarla (eventualmente anche col commento internazionale), assurdo averla cancellata a mio avviso soprattutto stasera e domani a maggior ragione senza squadre italiane impegnate

Ci vogliono dei "produttori" e dei "registi" (oltre ovviamente ai giornalisti) per fare Diretta Gol, è prodotta direttamente da Sky non dalla UEFA.
 
Con Sky e anche un po' Mediaset fino a oggi non ho risentito di grossi disservizi, sarà che sono a Milano e Roma e lavorano già molto da casa. Speriamo che la Rai a Roma regga se capitassero le condizioni di lasciare il 90% del personale a lavorare casa, che siano attrezzati/automatizzati.
 
Skysport24 è praticamente chiuso
Skytg24 si arrabbatta nei pochi spazi che hanno mantenuto a Roma visto che hanno voluto concentrare tutto a Milano
 
In ogni caso diretta gol dovevano lasciarla (eventualmente anche col commento internazionale), assurdo averla cancellata a mio avviso soprattutto stasera e domani a maggior ragione senza squadre italiane impegnate
Anche a me non ha fatto piacere la cosa, ma siamo in un momento particolare e dobbiamo avere comprensione. Vero è che tale situazione dipende anche dalla scelta di Sky di spostare tutto a Milano, cosa che a noi abbonati non ha apportato alcun vantaggio, né in termini di qualità del servizio né in termini economici.
 
Indietro
Alto Basso