• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Diseqc

Imperatore

Digital-Forum Junior Plus
Registrato
13 Marzo 2018
Messaggi
110
Buona sera faccio molta confusione di come funziona il diseqc, vi spiego, al momento ho una parabola puntata su hotbird per sky con lnb dcss per sky q e ho una staffa con secondo lnb per vedere astra , ad ogni lnb parte un cavo uno allo sky Q e uno a un decoder per vedere i canali spagnoli.
Il problema si è presentato nel momento in cui i canali tve sono passati su hotbird come faccio a far arrivare anche hotbird sullo stesso cavo dove al monento c è solo astra? Su hotbird ho già un lnb dcss con una sola uscita, è compatibile il segnale standard con dcss in un diseqc? Grazie
 
Devi sostituire LNB di Sky con questo http://www.auriga.it/product-detail/elettronica/19868/Lnb-dCSS-GTSAT-con-1-out-legacy.html , attento che sia per il mercato italiano altrimenti potrebbe non andare bene con lo SkyQ Italia.
A questo punto hai due uscite: una dCSS che andrà direttamente allo SkyQ, l’altra quella legacy andrà insieme a quella del LNB per Astra (anche lui di tipo solo Legacy, se tipo SCR o unicable che dir si voglia, va sostituito ) entrerà nel Disecq la cui uscita va direttamente al decoder per i canali spagnoli.
 
Indietro
Alto Basso