• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Aggiornamenti CAM digiquest

FortKnox

Digital-Forum Junior Plus
Registrato
10 Febbraio 2020
Messaggi
110
Località
Perugia
mah... gli aggiornamenti delle cam da chi sono fatti?. io ho una digiquest tivusat oro, nel sito non ci sono aggiornamenti (da sempre) tramite usb, neanche tramite tv con l'opzione aggiorna software, dice sempre che è aggiornato. a vista mi sembrano tutte uguali, come se fosse una unica azienda a produrle per i vari distributori. quindi presumo che sia tivusat stessa a fare gli aggiornamenti.
 
Ma infatti è così.

La cam se non è aggiornata all'ultima versione software, devi andare su Rai 1 SD (tipicamente sul 101 e in rari casi sull'1) e lanciare l'aggiornamento, dovrebbe essere disponibile in questi giorni. L'aggiornamento è esclusivamente via satellite e nei periodi indicati sul sito Tivùsat. Se la cam non si aggiorna potrebbe essere già aggiornata.

Questa è la discussione della tua cam: https://www.digital-forum.it/showth...Versione-Sw-20-00-01-01-01-03)-dal-16-01-2020

L'ultima versione software è la 20.00.01.01.01.03
Verifica nel menù del tv, cam CI, se c'è già quella.

Con la versione software sopra indicata, la cam è in grado di lasciar registrare i canali se il tv lo permette.
Con la precedente versione software la cam non lasciava registrare.
 
la versione che ho è 20.00.01.01.00.06 me sembra precedente, e comunque non l'aggiorna per seguendo il tuo consiglio.
 
Io ho la stessa cam e si è aggiornata. Vai sull'apposito thread, troverai diversi consigli su cosa fare quando non si aggiorna. Ricorda, Rai1 SD, NON HD!
 
Indietro
Alto Basso