• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky Calcio e Sport al 50% serve ora?

domfitty

Digital-Forum Junior
Registrato
12 Aprile 2005
Messaggi
32
Ciao, da ieri ho visto che sky mi propone calcio e sport al 50% per 12 mesi.
Lì per lì ero tentato ad attivarne almeno uno, ma ho un po' di dubbi.
Premesso che sono attivo da fine gennaio,
  • L'attivazione modifica la scadenza del contratto? (ho per 12 mesi la promo TV + Cinema a 19.90)
  • Vista la situazione sanitaria, voi lo fareste? Rischierei di vedere al più notiziari che dicono che le manifestazioni sportive non si tengono!
 
La scadenza non viene spostata ma, come giustamente dici tu, al momento non è che valga così tanto la pena. Ancora ancora il pacchetto sport, qualcosa da vedere c'è, ma il calcio italiano sarà fermo per almeno un mese, quindi l'altro pacchetto ha davvero poco senso adesso. Personalmente aspetterei almeno fine mese per vedere se la situazione sarà migliorata un po'
 
E dopo le ultime notizie sono sempre più convinto che per il momento non serve neppure sport

Inviato dal mio INE-LX1 utilizzando Tapatalk
 
Anch'io sto pensando di rimuovere il pacchetto sport almeno fino a questo autunno, magari in concomitanza di eventuali promozioni che inviano sul sky faidate, attualmente ho la promozione di calcio e cinema a € 5,90 al mese per 12 mesi oltre a sky Q a metà prezzo ma non mi interessano. Se non ci saranno promozioni nessun problema lo aggiungerò a prezzo pieno, nel frattempo avrò risparmiato soldi.
Da contratto si disattiva l'ultimo giorno del mese successivo alla richiesta, quindi se rimuovo il pacchetto qualsiasi giorno di marzo rimarrà attivo fino al 30 aprile.
 
Indietro
Alto Basso