• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Aprile 2020 - Le Serie Tv su Sky

Andry10k

Membro dello Staff
Collaboratore
Registrato
4 Dicembre 2011
Messaggi
16.014
Località
Roma
In aggiornamento...

Y3clIZv.jpg
uTKUl1R.jpg
IRwZxA5.jpg


MERCOLEDI' 1: BABYLON BERLIN STAGIONE 3 | SERIE RINNOVATA | Sky Atlantic, doppio episodio ogni mercoledì alle 21.15 | 1aTv
_______________________________________________________________________________

VENERDI' 17: DIAVOLI STAGIONE 1 | MINISERIE | Sky Atlantic, doppio episodio ogni venerdì alle 21.15 | 1aTv
_______________________________________________________________________________

MARTEDI' 28: CARDINAL STAGIONE 4 | SERIE NON RINNOVATA | LaEffe, doppio episodio ogni martedì alle 21.10 | 1aTv




SERIE TV PREMIUM

JlOeNjF.png
ZUXX0F0.jpg
dEhBENU.jpg


VENERDI' 3: ARROW STAGIONE 8 | SERIE NON RINNOVATA | Premium Action, ogni venerdì alle 21.15 | 1aTv
_______________________________________________________________________________

DOMENICA 12: THE GOLDBERGS STAGIONE 7 | Premium Stories, doppio episodio ogni domenica alle 21.15 | 1aTv
_______________________________________________________________________________

GIOVEDI' 16: THE BOLD TYPE STAGIONE 3 | SERIE RINNOVATA | Premium Stories, ogni giovedì alle 21.15 | 1aTv
 
Ultima modifica:
Ma The Sinner com'è? Su Netflix ci sono le prime due stagioni potrei recuperarli lì ma volevo un consiglio
 
Comunque ritornando in tema per me Arrow e vediamo The sinner ma non so se mi piacerà conoscendo i miei gusti . Il crime che mi piace è stile Blindspot
 
Ragazzi non so se questa è la sezione giusta. Comunque interrotte le riprese della quarta stagione di Riverdale. Se continua cosi sai quante serie verranno interrotte...
 
Ragazzi non so se questa è la sezione giusta. Comunque interrotte le riprese della quarta stagione di Riverdale. Se continua cosi sai quante serie verranno interrotte...

È abbastanza logico. Benché il presidente sminuisca. In America hanno molto potere gli attori e la produzione quindi si fermano. Un po’ come qui che stanno finendo i programmi registrati. Finiranno e ritarderanno moltissime pellicole.
 
È abbastanza logico. Benché il presidente sminuisca. In America hanno molto potere gli attori e la produzione quindi si fermano. Un po’ come qui che stanno finendo i programmi registrati. Finiranno e ritarderanno moltissime pellicole.

Ovviamente sono d'accordo. Ci mancherebbe... Hanno girato sino all'episodio 20, in totale sono 22... comunque mi aspetto tante interruzioni da un momento all'altro , mi tengo pronta
 
Indietro
Alto Basso