• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Aprile 2020 - Le Serie Tv su Sky

Io continuo a stupirmi di certi commenti
Senza parole

Infatti. Io sono seriofila e purtroppo sono costretta a vedere le serie sottotitolate. Perché non credo che a maggio o giugno verranno doppiate... ne passeranno mesi e mesi e non mi va di aspettare , non ci penso nemmeno. Pazienza che devo fare
 
Ma tu guardi solo le serie nuove? Quelle iniziate nei mesi scorsi non le guardi più? Se fai in questa maniera vedi sempre 5-6 episodi di ogni stagione, dovrei provare anche io. Magari scopro che ho sempre sbagliato a seguirle intere :D
 
Infatti. Io sono seriofila e purtroppo sono costretta a vedere le serie sottotitolate. Perché non credo che a maggio o giugno verranno doppiate... ne passeranno mesi e mesi e non mi va di aspettare , non ci penso nemmeno. Pazienza che devo fare
Se il problema è dovuto al coronavirus allora è bene che si attrezzino. Per fare un esempio, come mai hanno solo la sesta stagione di "Fresh off The Boat" mentre le prime 5 stagioni non si trovano da nessuna parte? Sicuramente per una questione di diritti. Magari è arrivato il momento di ritrasmettere le 5 stagioni. Dovrebbero trovare una soluzione, non spetta a me. Inoltre su Box Sets ogni tanto trovo di alcune puntate senza sottotitoli talmente da farmi passare la voglia di seguire le serie TV e non esiste un canale dedicato per raccogliere le segnalazioni dei disservizi.
 
Se il problema è dovuto al coronavirus allora è bene che si attrezzino. Per fare un esempio, come mai hanno solo la sesta stagione di "Fresh off The Boat" mentre le prime 5 stagioni non si trovano da nessuna parte? Sicuramente per una questione di diritti. Dovrebbero trovare una soluzione, non spetta a me. Inoltre su Box Sets ogni tanto trovo di alcune puntate senza sottotitoli talmente da farmi passare la voglia di seguire le serie TV e non esiste un canale dedicato per raccogliere le segnalazioni dei disservizi.

E certo che è dovuto al covid-19 . Io odio i sottotitoli, non li ho mai amati ma purtroppo sono costretta perché non mi va di aspettare primo, e secondo quando li manderanno doppiate avrò tanto da recuperare e non ce la faccio .
 
Infatti. Io sono seriofila e purtroppo sono costretta a vedere le serie sottotitolate. Perché non credo che a maggio o giugno verranno doppiate... ne passeranno mesi e mesi e non mi va di aspettare , non ci penso nemmeno. Pazienza che devo fare

Anche se le doppiano. Se mi riposo ora...poi devi fare le maratone
 
Se il problema è dovuto al coronavirus allora è bene che si attrezzino. Per fare un esempio, come mai hanno solo la sesta stagione di "Fresh off The Boat" mentre le prime 5 stagioni non si trovano da nessuna parte? Sicuramente per una questione di diritti. Magari è arrivato il momento di ritrasmettere le 5 stagioni. Dovrebbero trovare una soluzione, non spetta a me. Inoltre su Box Sets ogni tanto trovo di alcune puntate senza sottotitoli talmente da farmi passare la voglia di seguire le serie TV e non esiste un canale dedicato per raccogliere le segnalazioni dei disservizi.

Citofonare fox...quel marchio comprato da altri
 
che cavolo... speriamo che è un errore della guidatv e dalla prossima sett la rimettono...
Non credo sia un errore perché proprio lunedì prossimo parte la terza stagione di Vikings. Invece Cardinal è confermata, il promo è già in onda. Mi chiedo quando l’abbiano doppiata, visto che in Canada è iniziata lunedì 6 aprile.
 
Non credo sia un errore perché proprio lunedì prossimo parte la terza stagione di Vikings. Invece Cardinal è confermata, il promo è già in onda. Mi chiedo quando l’abbiano doppiata, visto che in Canada è iniziata lunedì 6 aprile.

magari è arrivata al doppiaggio molto prima xkè era pronta ed è stata doppiata chissà quanto tempo fa. magari la messa in onda canadese doveva avvenire prima e poi posticipata. a volte godiamo persino di anteprime mondiali quando in patria rimandano.

e comunque se è una serie canadese ci sta che sia stata doppiata prima
 
[FONT=Verdana, Arial, Tahoma, Calibri, Geneva, sans-serif]Su Sky Atlantic Maratone da giovedì alle 15.15 verranno replicate anche le tre stagioni di True Detective.[/FONT]
 
Mom non è in programmazione per settimana prossima...sospeso perché non è doppiato
 
[FONT=Verdana, Arial, Tahoma, Calibri, Geneva, sans-serif]Su Sky Atlantic Maratone da giovedì alle 15.15 verranno replicate anche le tre stagioni di True Detective.[/FONT]
Effettivamente le sitcom con i sottotitoli non rendono. Non riesco a ridere a una battuta scritta, non è la stessa cosa che sentirla.
 
Mom non è in programmazione per settimana prossima...sospeso perché non è doppiato

non saprei xkè anche mom a volte subisce lo stop a mezza stagione come young sheldon. anzi forse hanno allungato di 2 settimane xkè era già doppiato.
 
Indietro
Alto Basso