• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Aprile 2020 - Le Serie Tv su Sky

aggiunte dal 20 aprile Girls 4 e dal 27 girls 5 su skyatlantic... le tre precedenti sono gia su ondemand...
 
Scusate per l'ot ma stavo vedendo the sinner ieri e purtroppo è partita il primo episodio della seconda stagione. Menomale che me ne sono accorta. Spero non siano collegate
Sono indipendenti. Il raccordo è dato solo dal protagonista, il poliziotto.
 
Ma le guarderai con i sottopancia??Io proprio non le digerisco le serie in originale.Penso a a tutto quello che poi ci guarderemo quando sarà passato tutto questo schifo.

Io non ho mai amato i sottotitoli, li odio, vuol dire che se li mandano sottotitolati io stacco e aspetto che li doppiano anche se passerà pure tempo lo so , ma io non voglio vedermi Supergirl sottotitola
 
Questione di abitudine
Io personalmente seguo solo alcuni film doppiati e serie vecchie per staccare il cervello tipo friends e compagnia bella
Mi è capitato di seguire qualcosa doppiato non sono più abituato
Le voci sul personaggio mi confondono dopo che conosco gli originali
Per me non sarà un problema ma capisco il disagio
Quest estate se tutto andrà bene avrete una marea di roba doppiata da recuperare
 
Questione di abitudine
Io personalmente seguo solo alcuni film doppiati e serie vecchie per staccare il cervello tipo friends e compagnia bella
Mi è capitato di seguire qualcosa doppiato non sono più abituato
Le voci sul personaggio mi confondono dopo che conosco gli originali
Per me non sarà un problema ma capisco il disagio
Quest estate se tutto andrà bene avrete una marea di roba doppiata da recuperare
I doppiatori appena possono tornarte a lavorare saranno costretti a fare turni massacranti.Prima dell'autunno non ci saranno nuove serie doppiate purtroppo.
 
Questione di abitudine
Io personalmente seguo solo alcuni film doppiati e serie vecchie per staccare il cervello tipo friends e compagnia bella
Mi è capitato di seguire qualcosa doppiato non sono più abituato
Le voci sul personaggio mi confondono dopo che conosco gli originali
Per me non sarà un problema ma capisco il disagio
Quest estate se tutto andrà bene avrete una marea di roba doppiata da recuperare

Meglio così visto niente sport ho tutto ip tempo...
 
Questione di abitudine
Io personalmente seguo solo alcuni film doppiati e serie vecchie per staccare il cervello tipo friends e compagnia bella
Mi è capitato di seguire qualcosa doppiato non sono più abituato
Le voci sul personaggio mi confondono dopo che conosco gli originali
Per me non sarà un problema ma capisco il disagio
Quest estate se tutto andrà bene avrete una marea di roba doppiata da recuperare
Per me non è un problema, anche se non guardo quasi mai serie sottotitolate, a parte qualche volta quelle spagnole come La casa di carta e Vis à vis per perfezionare la lingua. Bisogna fare di necessità virtù, inoltre non mi va di lasciare le serie in sospeso.
 
Indietro
Alto Basso