• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

sky q fibra problema film on demand

marco-1984

Digital-Forum New User
Registrato
11 Marzo 2020
Messaggi
6
Buongiorno a tutti,
volevo fare una domanda che risponde anche a curiosità, io sono possessore di decoder sky q (abbonamento fibra) vedo molti film nella sezione on demand, ieri sera ho visto la locandina di un film che volevo vedere e cliccandoci sopra non mi ha fatto fare il download e mi è apparsa la scritta sopra la tv con scritto ..."Questo evento non è incluso nel tuo abbonamento.." partendo dal presupposto che io ho il pacchetto cinema non riesco a capire il perche .:eusa_think:
Interessandomi sui social alcuni hanno detto perche fa parte della sezione "primissime" (ma sinceramente non stava nella sezione primissime) e quindi lo faceva vedere ai clienti extra eppoi sarebbe passato sull on demand per tutti.
Ho chiamato il 199 ed un operatore mi ha controllato (provando a scaricarlo anche lui), ma non ci è riuscito e quindi mi ha detto che era un problema di chi inserisce la programmazione che non ha usato un formato corretto ed ha fatto segnalazione.
Poi pero ho sentito utenti che hanno invece l abbonamento satellite e loro lo scaricano.
Chiedo a voi un po di luce su questo .... grazieeeee
 
Conviene specificare se hai il pacchetto completo oppure no, e su quale/i film capita
Così altri utenti possono verificare ;)
 
ho il pacchetto Cinema (completo)....(sky q fibra) il film in questione è "chocolat" quello con jonny deep
 
ho il pacchetto Cinema (completo)....(sky q fibra) il film in questione è "chocolat" quello con jonny deep

Non va neanche a me.
Quindi non dipende da noi.
Probabilmente c'è qualche problema che devono risolvere, io penso che non funzioni a nessuno, neanche a chi ha abbonamenti sat.
 
Ma infatti ieri ho chiamato il 199 ed una operatrice mi ha detto che provava lei ..ed infatti dice che non c’è riuscita e che mandava segnalazione a quelli che inseriscono le programmazioni ..pero su Facebook su di un gruppo chi ha satellite dice che gli va booo 😗
 
...mi è apparsa la scritta sopra la tv con scritto ..."Questo evento non è incluso nel tuo abbonamento.."...
Qualche sera fa é successo anche a me con il film "Armi Chimiche" a prescindere dal messaggio, credetemi, se il film non é andato in onda almeno una volta su uno dei canali cinema non puoi fare il download...
...infatti, do po la premiere per modo di dire, ho riscaricato con buon esito...
...nella casettta c'é l'annuncio di un prossimamente (viciono o lontano) ma, se prima non va in onda, non puoi fare il download: sia chiario anche se trattasi di un film vecchio, che per varie ragioni era uscito dal catalogo, é sempre da considerare (per sky) ex novo quando é visibile nuovamente...;)
 
ciao, ma questo vale per chi ha fibra o now tv...perche chi ha satellite lo fa tranquillamente.....
 
Indietro
Alto Basso