• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Ripristinato sconto protezione nuovo listino 2012 [2 Aprile 2020]

ah pure...si lamenta la gente che 8 anni ha avuto uno sconto di 4,10 € al mese quasi 400€...

ma per favore. e quelli di sky che gli vanno pure dietro? va a finire che la disdetta la faccio io così ne risparmio 70di € al mese.

gli sconti protezione da sempre "spariscono" senza informazione anche xkè in fattura viene riportato che gli sconto si possono azzerare quando non ci sono + le condizioni.

ad ogni modo se sky mettesse la marcia indietro su questo sconto...sicuri che ve lo ritoglie a settembre/ottobre...e di sicuro ci sarà la nuova levata di scudi social

insomma farebbero prima a dire subito che l'operazione è rimandata.
 
Io l'unico sconto che mi ritrovo è : "Sconto Sky Q Plus su listino dal 1/04/2018", che spero non sia quello che intendono tagliare...
 
Dal 1 maggio tutti gli sconti protezione per il passaggio dal vecchio listino pre luglio 2012 a quello post 2012 verranno eliminati

Mi è stato comunicato nella nuova fattura. Ottimo momento per farlo comunque


Anche a me è stato comunicato il "nuovo"balzello di €3,50 mensili.. Il bello è che ho contattato il servizio clienti e in discorso sconfusionato l'operatore mi ha detto che non avendo fatto cambiamenti ai miei pacchetti
non mi sarebbero stati fatti pagare. Non ci credo, anche perchè ho ricevuto la comunicazione sia in fattura sia per mail.
A questo punto sarei molto molto tentato da NOWTV.. Ma.. sarà all'altezza, o è un pacco fotonico?! bo..

Buona Giornata
 
Anche a me è stato comunicato il "nuovo"balzello di €3,50 mensili...
questi sono i prezzi di listino dei pacchetti che la maggior parte degli abbonati paga:
Sky TV € 21.60
Sky Famiglia € 5.40
Sky Cinema € 16.20
Sky Sport € 15.20
Sky Calcio € 15.20
Opzione HD € 6.40

Non so quali pacchetti tu abbia, ma sommando gli importi corrispondenti avrai il totale effettivo che dovresti pagare. Quindi il "nuovo"balzello di €3,50 mensili" come lo definisci tu è solo la cessazione di una agevolazione, dopo diversi anni, di cui hai usufruito fino ad oggi ...
 
Qua gli unici che dovrebbero lamentarsi ,sono quelli come il sottoscritto e tanti altri abbonati che hanno sempre pagato a prezzo pieno,senza mai ricevere niente se non briciole dai signori di Sky.Abbonato sin dai tempi di telepiù ,mai avuto sconti se non uno per sei mesi quando Mediaset Premium prese i diritti per la Champions,e per paura di perdere abbonati fecero questo sconto ! Leggere sui vari forum ,di gente in****ata perché gli tolgono uno sconto di 1’50/4’00 € usufruito per anni dando dei ladri a Sky è una cosa vergognosa !! Ma la colpa è di Sky che si fa prendere per i fondelli da certa gente che fa disdette un mese si è uno no ,per chiedere sconti,che Sky puntualmente poi gli propone.P.S abbonamento full e pago 80 € al mese abbonato da 21 anni !!! Scusate ma quando leggo certe cose mi sento preso per i fondelli !! Buon lamento a tutti !
 
e poi ci si chiede perchè sky non fa lo sconto protezione per l'aumento del multivision...questi hanno usufruito di sconti di 4€ per OTTO ANNI e magari hanno dazn gratis e netflix condiviso in 4...e si lamentano pure.
 
Chat con operatore da poco:
cancellati i passaggi a listino quindi sconti ancora attivi..
A me ha proposto come cessato skytv sport e HD a 36,90 in pratica listino dei due pacchetti HD gratuito x 12 mesi.
Che ne dite?
 
Chat con operatore da poco:
cancellati i passaggi a listino quindi sconti ancora attivi..
A me ha proposto come cessato skytv sport e HD a 36,90 in pratica listino dei due pacchetti HD gratuito x 12 mesi.
Che ne dite?

diciamo rimandati va...a momenti in cui la gente se ne accorge di meno xkè non è 24/7 su twitter. sky non è nuova a fare cambiamenti di luglio
 
nuiente aumenti

da parte di sky..ufficiale ....visto lo stato attuale del virus,a coloro che han ricevuto E MAIL oggi o domani gli arrivera' altra e mail x dire k nulla accadra'(secondo me da settembre aumenta,ma ripeto x me)
 
ricevuto SMS qualche ora fà che conferma che hanno fatto retromarcia visto il "momento di difficoltà" hanno scritto.
personalmente curioso di sapere se chi ha ideato questo aumento in questo periodo sia qualcuno che opera da diversi anni o alle prime armi, credo sia una delle campagne di marketing peggiori mai fatte...

ah pure...si lamenta la gente che 8 anni ha avuto uno sconto di 4,10 € al mese quasi 400€...

ma per favore. e quelli di sky che gli vanno pure dietro? va a finire che la disdetta la faccio io così ne risparmio 70di € al mese.

gli sconti protezione da sempre "spariscono" senza informazione anche xkè in fattura viene riportato che gli sconto si possono azzerare quando non ci sono + le condizioni.

ad ogni modo se sky mettesse la marcia indietro su questo sconto...sicuri che ve lo ritoglie a settembre/ottobre...e di sicuro ci sarà la nuova levata di scudi social

insomma farebbero prima a dire subito che l'operazione è rimandata.

ma era un messaggio ironico o serio?
in un periodo dove praticamente hanno azzoppato l'offerta, con nuove serie tv bloccate senza doppiatori e addirittura 2 pacchetti azzerati nei contenuti ma che vengono fatti pagare a prezzo pieno ancora, secondo te era sensato logico e corretto togliere degli sconti che c'erano da 8 anni?
 
Qua gli unici che dovrebbero lamentarsi ,sono quelli come il sottoscritto e tanti altri abbonati che hanno sempre pagato a prezzo pieno,senza mai ricevere niente se non briciole dai signori di Sky.Abbonato sin dai tempi di telepiù ,mai avuto sconti se non uno per sei mesi quando Mediaset Premium prese i diritti per la Champions,e per paura di perdere abbonati fecero questo sconto ! Leggere sui vari forum ,di gente in****ata perché gli tolgono uno sconto di 1’50/4’00 € usufruito per anni dando dei ladri a Sky è una cosa vergognosa !! Ma la colpa è di Sky che si fa prendere per i fondelli da certa gente che fa disdette un mese si è uno no ,per chiedere sconti,che Sky puntualmente poi gli propone.P.S abbonamento full e pago 80 € al mese abbonato da 21 anni !!! Scusate ma quando leggo certe cose mi sento preso per i fondelli !! Buon lamento a tutti !

la tua affermazione sembra quasi una sorta di "astio" verso chi riesce a contrattare per propria lungimiranza e bravura una offerta retention/recconection verso la pay-tv in questione.non capisco,se ti rode pagare 80€ al mese per un full dai disdetta,sembra ingiusto il fatto che vieni in questa sezione a sputare veleno verso chi ritiene di pagare il prodotto SKY ad un prezzo piu' equo.
 
ricevuto SMS qualche ora fà che conferma che hanno fatto retromarcia visto il "momento di difficoltà" hanno scritto.
personalmente curioso di sapere se chi ha ideato questo aumento in questo periodo sia qualcuno che opera da diversi anni o alle prime armi, credo sia una delle campagne di marketing peggiori mai fatte...



ma era un messaggio ironico o serio?
in un periodo dove praticamente hanno azzoppato l'offerta, con nuove serie tv bloccate senza doppiatori e addirittura 2 pacchetti azzerati nei contenuti ma che vengono fatti pagare a prezzo pieno ancora, secondo te era sensato logico e corretto togliere degli sconti che c'erano da 8 anni?

dunque. premesso che io quello sconto l'ho perso millenni fa e quindi mi piacerebbe sapere il criterio...ma è un altro discorso.

tutti gli sconti inseriti hanno una loro scadenza e semplicemente in automatico questo decadeva il primo maggio. se hanno fatto marcia indietro...è un altro regalo che hanno fatto come i canali aperti e tutti quello in + di non dovuto che stanno facendo...e lo stanno facendo solo per non rimetterci la faccia anche se non stavano facendo niente di male.

quegli sconti decadranno solo + avanti...e stai sicuro che troveranno la maniera di pianare la buca...ad esempio togliendo altri sconti a clienti che non sono stati graziati per 8 anni...

è un po' come quando si gioisce il 30 settembre xkè fanno la mukta a sky per pratica ingannevole..e il 1 ottobre fanno l'aumento
 
Qua gli unici che dovrebbero lamentarsi ,sono quelli come il sottoscritto e tanti altri abbonati che hanno sempre pagato a prezzo pieno,senza mai ricevere niente se non briciole dai signori di Sky.Abbonato sin dai tempi di telepiù ,mai avuto sconti se non uno per sei mesi quando Mediaset Premium prese i diritti per la Champions,e per paura di perdere abbonati fecero questo sconto ! Leggere sui vari forum ,di gente in****ata perché gli tolgono uno sconto di 1’50/4’00 € usufruito per anni dando dei ladri a Sky è una cosa vergognosa !! Ma la colpa è di Sky che si fa prendere per i fondelli da certa gente che fa disdette un mese si è uno no ,per chiedere sconti,che Sky puntualmente poi gli propone.P.S abbonamento full e pago 80 € al mese abbonato da 21 anni !!! Scusate ma quando leggo certe cose mi sento preso per i fondelli !! Buon lamento a tutti !

Cioè fammi capire tu paghi circa 1000 euri all' anno?????
Specie di questi tempi.
 
Ultima modifica:
con un full a listino si arriva a pagare 101.99/mese incluso Intrattenimento Plus

A meno che non si abbiano soldi da buttare, è da spararsi :laughing7:

Io, appena prima di avere la comunicazione che mi prolungavano l'attuale promozione senza più vincoli (quella che ho in firma), stavo già valutando se disdire alla scadenza (che inizialmente era prevista per agosto 2020) per avere sempre degli sconti in futuro.
80 euro a listino (escluso Intrattenimento Plus) non li avrei mai e poi mai pagati...
 
Si confermo, mi è appena arrivata l'email

Aumento di 1.20 euro dal 1 Maggio, fine sconto protezione :icon_rolleyes:


Appena arrivata email

In questo momento di difficoltà, vogliamo esserti ancora più vicino.
Per questo abbiamo deciso di annullare la modifica delle condizioni del tuo contratto di abbonamento Sky che ti abbiamo comunicato nei giorni scorsi.
Ti informiamo quindi che lo sconto di 1,20€ sarà ancora applicabile al tuo abbonamento, come potrai verificare direttamente in fattura.
 
Modificato titolo discussione

Ripristinato sconto protezione nuovo listino 2012 [2 Aprile 2020]
 
Non capisco alcuni qui mettono in evidenza che pagano a prezzo pieno, cosa vogliono dimostrare? , polemiche inutili, se pagate a prezzo pieno significa che spendete male i vostri soldi perché SKY non vale tutti quei soldi mensili, lo dimostrano gli argomenti già trattati e via dicendo
 
Non capisco alcuni qui mettono in evidenza che pagano a prezzo pieno, cosa vogliono dimostrare? , polemiche inutili, se pagate a prezzo pieno significa che spendete male i vostri soldi perché SKY non vale tutti quei soldi mensili, lo dimostrano gli argomenti già trattati e via dicendo
Ma nemmeno come altri utenti che nella loro firma dimostrano che sono 'i maghi delle retention/reconnection'
Per poi borbottare magari perchè gli hanno fatto uno sconto abbastanza forte e si trova oscurato sky e non possono seguire il loro sport preferito.
Se tutti gli abbonati fanno così altro (o qualsiasi altra società) sky sarebbe solo un ricordo.
Ricordiamoci che sky (come qualsiasi altra società pay) non è una onlus e non siamo obbligati ad abbonarci
 
Indietro
Alto Basso