• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Ripristinato sconto protezione nuovo listino 2012 [2 Aprile 2020]

Non capisco alcuni qui mettono in evidenza che pagano a prezzo pieno, cosa vogliono dimostrare? , polemiche inutili, se pagate a prezzo pieno significa che spendete male i vostri soldi perché SKY non vale tutti quei soldi mensili, lo dimostrano gli argomenti già trattati e via dicendo

Magari se tutti pagassero a listino ,costerebbe meno per tutti !!! Piantatela almeno di fare i saccenti,andate avanti a disdire per avere sconti, se questo vi rende fieri,ma almeno statevene zitti e non date lezioni di vita ! Se per te non vale tutti quei,soldi non metti Sky !O te lo ha ordinato il dottore ??? Quando Sky farà come a Netflix (costretta a togliere il mese gratis per colpa dei soliti furbetti ),dicendo:questo è il costo dell’abbonamento,se ti va bene ok,ma scordati sconti o mesi gratis vita natural durante,sarà sempre troppo tardi !!
 
ora mi metto a fare il conto di quanto pago di sky, compreso di dazn che non volgio scontato, poi ci aggiungo intrattenimento plus ovviamente con skyQplatinum 4 visioni e tutti i mini aggiuntivi poi ci metto anche LA CORRENTE che spendo, e anche LA FIBRA che deve essere ftth altrimenti come faccio per ondemand e netflix 4k...e poi mi lamento,

dimenticavo le bibite e i popcorn che vado a prendere rigorosamente al multisala con la mia lamborghini che funziona a dom perignon
 
Magari se tutti pagassero a listino ,costerebbe meno per tutti !!! Piantatela almeno di fare i saccenti,andate avanti a disdire per avere sconti, se questo vi rende fieri,ma almeno statevene zitti e non date lezioni di vita ! Se per te non vale tutti quei,soldi non metti Sky !O te lo ha ordinato il dottore ??? Quando Sky farà come a Netflix (costretta a togliere il mese gratis per colpa dei soliti furbetti ),dicendo:questo è il costo dell’abbonamento,se ti va bene ok,ma scordati sconti o mesi gratis vita natural durante,sarà sempre troppo tardi !!

Questo è un tuo pensiero che se tutti pagherebbero a listino pagheremo tutti di meno, allora che togliesse le promo e poi ne riparliamo , ma di certo rinfacciare che uno paga a listino rispetto ad altri non serve
 
Questo è un tuo pensiero che se tutti pagherebbero a listino pagheremo tutti di meno, allora che togliesse le promo e poi ne riparliamo , ma di certo rinfacciare che uno paga a listino rispetto ad altri non serve

Purtroppo il listino è alto perché i costi sono alti. Il satellite costa perché è un satellite e i diritti sportivi costano perché smuovono un sacco di soldi. Quindi servono sconti in ingresso e gente che paga a listino. Quello che manca è segnarsi in un cervellone i furbi delle retention chi si abbona sfruttando dati di persone anche defunte ma che risiedono tutte al solito indirizzo. Chi si abbona da via grande 1 1/a poi b poi c poi parte coi numeri degli interni. Per sembrare sempre nuovissimo.
 
Magari se tutti pagassero a listino ,costerebbe meno per tutti !!! Piantatela almeno di fare i saccenti,andate avanti a disdire per avere sconti, se questo vi rende fieri,ma almeno statevene zitti e non date lezioni di vita ! Se per te non vale tutti quei,soldi non metti Sky !O te lo ha ordinato il dottore ??? Quando Sky farà come a Netflix (costretta a togliere il mese gratis per colpa dei soliti furbetti ),dicendo:questo è il costo dell’abbonamento,se ti va bene ok,ma scordati sconti o mesi gratis vita natural durante,sarà sempre troppo tardi !!

Ma è Sky che offre il 50% di sconto a chi fa disdetta, sono loro che hanno cominciato questo gioco. Sanno che su 100 abbonamenti solo alcuni danno disdetta e li recuperano con gli sconti. Sul satellite poi i costi a listino sono molto alti rispetto a NowTv quando contenuti e diritti sono gli stessi. E con NowTv si paga pure quell'assurda chiavetta Roku che non serviva all'utente, bastava un'app android per ridurre i costi. Comunque a causa delle chiusure attuali milioni di persone perderanno centinaia di euro gia' dallo stipendio di marzo; credo che arriveranno molte disdette nei prossimi mesi e le politiche di Sky potrebbero cambiare.
 
Ma è Sky che offre il 50% di sconto a chi fa disdetta, sono loro che hanno cominciato questo gioco.
Tristemente vero. Hanno iniziato loro. Voglio vedere SKY quel giorno chiudere definitivamente i rubinetti... probabilmente gli abbonati sul sat con quei prezzi a listino saranno meno di 3 milioni... ma in compenso ci guadagnerebbe Now TV.
 
Ma è Sky che offre il 50% di sconto a chi fa disdetta, sono loro che hanno cominciato questo gioco. Sanno che su 100 abbonamenti solo alcuni danno disdetta e li recuperano con gli sconti. Sul satellite poi i costi a listino sono molto alti rispetto a NowTv quando contenuti e diritti sono gli stessi. E con NowTv si paga pure quell'assurda chiavetta Roku che non serviva all'utente, bastava un'app android per ridurre i costi. Comunque a causa delle chiusure attuali milioni di persone perderanno centinaia di euro gia' dallo stipendio di marzo; credo che arriveranno molte disdette nei prossimi mesi e le politiche di Sky potrebbero cambiare.

Sul fatto che il gioco ret/rec lo abbia iniziato Sky non ci sono dubbi.
Non è detto tutto vero, invece, che i contenuti ed i diritti sono gli stessi. I canali Premium ed alcune altre cose non ci sono. Così come DAZN scontato/regalato su Now tv ce lo sogniamo.
Pure la chiavetta, non è assolutamente obbligatoria.
Ultimo appunto, sullo stipendio. Vero che, perlomeno i dipendenti, incassano alcune centinaia di € in meno, ma si sta anche spendendo meno
 
@RoyalPains

Dacci un taglio una volta per tutte, altrimenti ti mando in ferie per un po'

Ho già detto più di una volta che se uno non è soddisfatto del servizio, fa disdetta

Basta OT e dire sempre le stesse cose
 
Purtroppo il listino è alto perché i costi sono alti. Il satellite costa perché è un satellite e i diritti sportivi costano perché smuovono un sacco di soldi. Quindi servono sconti in ingresso e gente che paga a listino. Quello che manca è segnarsi in un cervellone i furbi delle retention chi si abbona sfruttando dati di persone anche defunte ma che risiedono tutte al solito indirizzo. Chi si abbona da via grande 1 1/a poi b poi c poi parte coi numeri degli interni. Per sembrare sempre nuovissimo.

Una volta erano alti i costi gestionali perché trasmetteva tutto, da quando ha perso disney , alcune partite di serie A tutta la serie B per non parlare di molti film filmauro e Cecchi gori mai trasmessi, e addirittura della filmauro e Cecchi gori non sta trasmettendo nulla , il costo elevato lasciato invariato e che continua a chiedere nel suo listino è ingiustificato , comunque entro maggio invio disdetta e chiudo definitivamente per fortuna verso agosto sono libero da questa paytv inutile
Il loro obbiettivo sarà ridurre sempre contenuti e autoprodurre lasciando costi elevati
 
Arrivata la fattura, purtroppo io non ho più lo sconto. A Sky mi hanno detto che lo metteranno doppio nella fattura di maggio, ma vediamo
 
Indietro
Alto Basso