• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Ripristinato sconto protezione nuovo listino 2012 [2 Aprile 2020]

marcobremb

Digital-Forum Friend
Registrato
15 Dicembre 2010
Messaggi
51.730
Località
Bergamo
Dal 1 maggio tutti gli sconti protezione per il passaggio dal vecchio listino pre luglio 2012 a quello post 2012 verranno eliminati

Mi è stato comunicato nella nuova fattura. Ottimo momento per farlo comunque
 
Ultima modifica:
Perché a me è stato tolto tantissimi anni prima?
Comunque si possono togliere dei pack per risparmiare (es. Sport o Calcio, di questi tempi...) oppure fare togli-metti, Sky non te li toglie neanche e propone sconti del 50-70%.
 
Tolto lo sconto anche a me!
Certamente un tempismo perfetto, visto che questo mese già pago Sport e Calcio per niente. Invece di venirci incontro e scontarci questi pacchetti o regalare qualcosa (anche solo per 15 giorni o un mese) come incredibilmente stanno facendo alcuni operatori telefonici, SKY proprio ora toglie il miserissimo sconto che avevamo!
 
Tolto lo sconto anche a me!
Certamente un tempismo perfetto, visto che questo mese già pago Sport e Calcio per niente. Invece di venirci incontro e scontarci questi pacchetti o regalare qualcosa (anche solo per 15 giorni o un mese) come incredibilmente stanno facendo alcuni operatori telefonici, SKY proprio ora toglie il miserissimo sconto che avevamo!
Sky diventerà un lusso visto che si parla già di cassa integrazione (almeno per me) ci son cose più serie in questo momento ;)
 
Sky diventerà un lusso visto che si parla già di cassa integrazione (almeno per me) ci son cose più serie in questo momento ;)

Certamente, per quanto mi riguarda ti assicuro che anche prima di questo momento avevo cose più serie di Sky, ma visto che in questa sezione si scrive di Sky.....:dontknow:
 
Dal 1 maggio tutti gli sconti protezione per il passaggio dal vecchio listino pre luglio 2012 a quello post 2012 verranno eliminati

Mi è stato comunicato nella nuova fattura. Ottimo momento per farlo comunque

Si confermo, mi è appena arrivata l'email

Aumento di 1.20 euro dal 1 Maggio :icon_rolleyes:
 
Mi ricorda uno stupido aumento di 1,30€ che mi ha fatto Fastweb.
Nel mio caso coincideva nel discutibile periodo della fatturazione settimanale-mensile, in questo caso l'aumento vi è capitato nel periodo del coronavirus.
 
Qualcun altro ha ricevuto l'email di aumento di 1.20 euro e di fine dello sconto protezione del 2012?
 
Tolto lo sconto anche a me!
Certamente un tempismo perfetto, visto che questo mese già pago Sport e Calcio per niente. Invece di venirci incontro e scontarci questi pacchetti o regalare qualcosa (anche solo per 15 giorni o un mese) come incredibilmente stanno facendo alcuni operatori telefonici, SKY proprio ora toglie il miserissimo sconto che avevamo!
se aumentano anche a me mi sa che toglierò sia sport che calcio (ma in tal caso SS24 continuerei a vederlo perchè fa parte del pacchetto base oppure no?) perchè 54,30 euro al mese sono già troppi per non vedere tra l'altro niente almeno fino ad inizio maggio...:mad:
 
Solo su Sport e Cacio, basta uno dei due.
Ma di questi periodi nemmeno SS24 trasmette qualcosa di interessante.
 
Io sapevo che Sky Sport 24 era visibile anche col solo pacchetto base :eusa_think:

Invece adesso non più?
 
Da qualche annetto, ma non ricordo il motivo perchè l'hanno tolto dal base.
 
Qualcun altro ha ricevuto l'email di aumento di 1.20 euro e di fine dello sconto protezione del 2012?

no io non ho ricevuto comunicazioni nè via email nè su fattura, ma a me lo sconto è di 50 cent da settembre 2016 che sono diventati 60 cent dalla fattura di aprile 2018 dopo essere ritornati alla fatturazione mensile da quella a 4 settimane. In compenso, con gli interessi, ho ricevuto la comunicazione dell'aumento del multiscreen
 
Indietro
Alto Basso