• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Ripristinato sconto protezione nuovo listino 2012 [2 Aprile 2020]

Io ho ricevuto in fattura che dal 1 maggio avrò finito sconti e passerò a listino, quindi 3 € in più e che potrò fare recesso anticipato per casuale cambio delle condizioni contrattuali senza costi ne penali e così ho fatto oggi con pec!
Vedremo se arriveranno offerte interessanti..
 
Qualcun altro ha ricevuto l'email di aumento di 1.20 euro e di fine dello sconto protezione del 2012?

A me è stato comunicato un aumento di 3,50 euro dal 1 maggio per le stesse ragioni vostre. Complimenti a Sky per il tempisto. Oggi sono per prima cosa passato alla disdetta di DAZN, il prossimo pack a saltare sarà lo sport vista la situazione.
 
Io ho ricevuto in fattura che dal 1 maggio avrò finito sconti e passerò a listino, quindi 3 € in più e che potrò fare recesso anticipato per casuale cambio delle condizioni contrattuali senza costi ne penali e così ho fatto oggi con pec!
Vedremo se arriveranno offerte interessanti..
appena arrivato messaggio di un aumento di 4,10 euro dal 1 maggio, questi sono veramente matti...Tolgo subito il pacchetto calcio e resto solo con sport, si può fare dall'area fai da te, giusto? Ma poi dovrei disdire anche dazn, visto che ce l'avevo senza costi aggiuntivi solo perché avevo sport e calcio e come si disdice ed in entrambi i casi senza costi aggiuntivi oppure 10euro per Sky?
 
Ultima modifica:
appena arrivato messaggio di un aumento di 4,10 euro dal 1 maggio, questi sono veramente matti...Tolgo subito il pacchetto calcio e resto solo con sport, si può fare dall'area fai da te, giusto? Ma poi dovrei disdire anche dazn, visto che c'è l'avevo senza costi aggiuntivi solo perché avevo sport e calcio e come si disdice ed in entrambi i casi senza costi aggiuntivi oppure 10euro per Sky?
Il pacchetto calcio e dazn li ho tolti anche io il 16/3 a fine promozione tenendo solo skytv e sport, ti conviene entrare in chat e chiedere info onde evitare eventuali penali..
Io ho fatto recesso contratto xche non voglio andare a listino men che meno in questo periodo ..
Se avrò proposte interessanti rimarrò in caso contrario amen!
 
Ciao, ho il pacchetto Full con Sky Q Platinum e anche io ho ricevuto la comunicazione di adeguamento listino a partire dalla scadenza delle promozioni attive su sky calcio e sky cinema al 50% attive, ovvero dal 1 settembre.
Mi viene comunque data la possibilità di effettuare la disdetta entro il 30 aprile senza costi. Nel caso la facessi e accettassi una eventuale retention perderei l'anzianità (13 anni)?

Qualcuno mi sa dire che tipo di retention potrebbero fare? Al momento mi accontenterei del pacchetto base + HD + Sky Q Platinum.

Grazie
 
Attenzione che io ho dato recesso ieri e avendo sconti ( decoder QBlack) fino al 31/7 mi fanno pagare 119 €. quindi la voce puoi dare recesso senza costi ne spese fino al 30/4 non è valida se hai promozioni attive xche le te le faranno pagare..
Io a sto punto vedo che offerte mi faranno entro il 24/4 e valuterò il da farsi, sicuramente non pagherò la penale della promozione!
x ora come offerte pacchetto sky tv con hd a 28€ fino a scadenza promozione e senza perdita anzianità oppure 9.90 solo sky tv con vincolo 12 mesi..
Aspettiamo..
 
Sentita Sky tramite chat, mi hanno offerto la possibilità dl fare il downgrade dei pacchetti abbinandoli i 10.08 € del cambio. Inoltre mi hanno detto che non mi verranno addebitati gli sconti fruiti per i due pacchetti al 50%.
 
Io ho abbonamento full con sky q plus e sono cliente da più di 10 anni ma non mi è arrivato nessun messaggio di aumento sia in fattura sia tramite mail, come mai??
 
Il titolo della discussione è leggermente fuorviante. Al momento non è stato comunicato un aumento dei prezzi del listino attuale, che a suo tempo sono aumentati con la furbata delle fatture a 28 giorni, ma la fine degli sconti che alcuni abbonati avevano sul costo del listino in vigore. A partire dal 1o maggio pagheranno, come la maggior parte degli abbonati, il prezzo pieno.
 
Ultima modifica:
Anch'io avrò l'aumento di 1,70 € a maggio per fine sconto promozioni, mi è stato comunicato nell'ultima fattura
 
Ultima modifica:
Il titolo della discussione è leggermente fuorviante. Al momento non è stato comunicato un aumento dei prezzi del listino attuale, che a suo tempo sono aumentati con la furbata delle fatture a 28 giorni, ma la fine degli sconti che alcuni abbonati avevano sul costo del listino in vigore. A partire dal 1o maggio pagheranno, come la maggior parte degli abbonati, il prezzo pieno.

Fine sconto protezione nuovo listino 2012 [dal 1 Maggio 2020] ;)
 
chi l'ha avuto per 8 anni deve ritenersi fortunato, ricordo anni fa che alcuni abbonati già nel 2013, gli veniva tolto lo sconto con delle comunicazioni, senza toccare la combinazione
 
dopo le lamentele xkè sky ha regalato la visione di qualcosa ora partiranno le lamentele di gente che ha risparmiato dal 105 ai 315€...favolosi

a me lo hanno tolto nel 2015 al tempo cliente +11 con pagamento annuale...gli faccio causa:badgrin:
 
Non capisco come possa essere considerata una variazione delle condizioni contrattuali.
 
Scusate la domanda banale, ma per conferma chiedo. Dato che in fattura non ho questa comunicazione, l'aumento è solo per i clienti da prima del 2012?
 
Indietro
Alto Basso