• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Togliere pacchetti Sport e Calcio per mancanza di contenuti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

alessandro296

Digital-Forum Master
Registrato
10 Maggio 2004
Messaggi
615
Località
Pescia (PT)
Buongiorno a tutti. Voglio sottoporvi le mie perplessità circa continuare a tenere Sport e Calcio a prezzo pieno sul mio abbonamento. I principali campionati e le coppe europee di calcio e basket sono (o saranno oggi) sospesi sine die, gli europei non ci saranno e le olimpiadi in forte dubbio. Mi conviene restare abbonato ai due pacchetti, oltretutto a prezzo pieno? Penso che piuttosto, se tra un paio di mesi la situazione cambia, mi posso riabbonare, magari a prezzo più vantaggioso. Che ne dite?
 
Anch'io ho delle forti perplessità, non ha senso tenere l'abbonamento se uno è interessato solo allo sport e calcio. Che volete che vi dica? Disdite l'abbonamento sempre se non avete gli sconti.
 
stessa situazione, e sono anche abbastanza sicuro che per quest'anno non riprendera niente quindi che pago a fare
 
in una discussione che qualcuno ha mal pensato di chiudere.... avevo sollevato l'esigenza che sky rendesse perlomeno aperti i contenuti dei pack famiglia, cinema o i primafila per i contratti full visto che chi ha sport e calcio sta pagando a vuoto
 
Buongiorno a tutti
mi allaccio a questo tread perchè anche io avrei bisogno di un Vostra delucidazione ( ho provato ad aprire la chat sul sito di sky ma non ci sono riuscito ) :
ho aggiunto circa 1 mese fà lo Sport con la promo " primi 2 mesi gratis e poi a 5.90 ", se dovessi chiedere di toglierlo ora, secondo voi cosa dovrei pagare ?
Grazie a tutti
gigio2002
 
in una discussione che qualcuno ha mal pensato di chiudere.... avevo sollevato l'esigenza che sky rendesse perlomeno aperti i contenuti dei pack famiglia, cinema o i primafila per i contratti full visto che chi ha sport e calcio sta pagando a vuoto
Veramente lo staff aveva fatto benissimo a chiuderlo.
 
Buongiorno a tutti. Voglio sottoporvi le mie perplessità circa continuare a tenere Sport e Calcio a prezzo pieno sul mio abbonamento. I principali campionati e le coppe europee di calcio e basket sono (o saranno oggi) sospesi sine die, gli europei non ci saranno e le olimpiadi in forte dubbio. Mi conviene restare abbonato ai due pacchetti, oltretutto a prezzo pieno? Penso che piuttosto, se tra un paio di mesi la situazione cambia, mi posso riabbonare, magari a prezzo più vantaggioso. Che ne dite?
Ovvio, tenerli adesso è regalare 30€ almese a Sky...
 
Anch'io ho delle forti perplessità, non ha senso tenere l'abbonamento se uno è interessato solo allo sport e calcio. Che volete che vi dica? Disdite l'abbonamento sempre se non avete gli sconti.

io che ho promozione DDT?? adesso pago per non vedere nulla??
sky dovrebbe mandare una mail dove spiega che c'è possibilità di disdetta se fosse un'azienda corretta,ma tanto sappiamo che non sarà così
 
Bellissimo intrattenere rapporti commerciali con un'azienda mentre la si definisce non seria. Io da quelle che ritengo non serie sto ben alla larga
 
io che ho promozione DDT?? adesso pago per non vedere nulla??
sky dovrebbe mandare una mail dove spiega che c'è possibilità di disdetta se fosse un'azienda corretta,ma tanto sappiamo che non sarà così

E' responsabilità di Sky se gli eventi che "paghi" non vengono disputati? Quando lo saranno Sky te li trasmetterà.... :eusa_wall:
 
vorrei dire una cosa, però so già che alcuni di voi risponderanno "nessuno obbliga le persone ad avere sky"
vista l'emergenza coronavirus, sky non potrebbe per una volta decidere di dimezzare (non di renderla gratuita del tutto) sino a data da destinarsi il costo dell'abbonamento? e quin non penso solo alla gente che sta a casa, ma anche per i pub che in questo momento sono completamente chiusi e che pagano molto di abbonamento, senza avere la possibilità di farla vedere alla clientela vista la chiusura totale
rispondetemi pure che nessuno obbliga le persone ad avere sky, ma se proprio non si vuole dimezzare una tantum il costo degli abbonamenti, allora che si dia la possibilità di disdire senza pagare alcun centesimo di penale, qualsiasi sia la data di scadenza del contratto
 
però qui di mezzo non ci sono vacanze vere, ma vacanze "forzate", e non parlo solo di eventi da far vedere, ma anche con le tasche delle persone che stanno oggi vivendo un momento terribile
non a caso sono allo studio la sospensione di mutui e bollette (ovvero le utenze domestiche ecc...), che a mio avviso vanno sospesi e subito, senza aspettare troppo tempo
 
vorrei dire una cosa, però so già che alcuni di voi risponderanno "nessuno obbliga le persone ad avere sky"

Direi che anche le pay TV ci rimettono non avendo a disposizione eventi che avevano pagato profumatamente, però sono sempre punti di vista tra l’utente e loro.
 
Tecnicamente i vari campionati sono sospesi con, speriamo presto, l'eventualità di recuperare nella tarda primavera e in estate, quindi Sky deve aspettare una decisione definitiva per poi dare delle direttive agli abbonati.
 
E' responsabilità di Sky se gli eventi che "paghi" non vengono disputati? Quando lo saranno Sky te li trasmetterà.... :eusa_wall:
No, però vista la situazione potrebbero fare qualche gesto carino nei confronti di chi sta pagando un abbonamento senza vedere eventi.

Inviato dal mio motorola one utilizzando Tapatalk
 
ho sentito sky e mi ha detto che per ora nulla non danno niente...mi sà che disdirò dazn sicuro e poi vediamo per sport e calcio...
 
Secondo Repubblica.it "in queste ore Sky sta valutando se fare comunque degli omaggi ai suoi abbonati, costretti a restare moltissimo tempo in casa su ordine del governo. Questo avverrebbe, a prescindere dalla questione calcio, per solidarietà verso le famiglie investire dall'emergenza coronavirus"
 
Anche perchè molte disdette, e poi c'è anche chi toglie pack, aspetta lo sconto da Sky e decide se toglierlo e tenerlo... sarebbe un duro colpo per Sky, e non sarebbe neanche facile gestire dagli operatori tanti abbonati che tolgono, mettono, aspettano i pack scontati...

Tecnicamente sarebbe quasi più facile spegnere un po' di canali, fare degli sconti a tutti e puntare tutto su film, serie, documentari, bambini...
 
vorrei dire una cosa, però so già che alcuni di voi risponderanno "nessuno obbliga le persone ad avere sky"
vista l'emergenza coronavirus, sky non potrebbe per una volta decidere di dimezzare (non di renderla gratuita del tutto) sino a data da destinarsi il costo dell'abbonamento? e quin non penso solo alla gente che sta a casa, ma anche per i pub che in questo momento sono completamente chiusi e che pagano molto di abbonamento, senza avere la possibilità di farla vedere alla clientela vista la chiusura totale
rispondetemi pure che nessuno obbliga le persone ad avere sky, ma se proprio non si vuole dimezzare una tantum il costo degli abbonamenti, allora che si dia la possibilità di disdire senza pagare alcun centesimo di penale, qualsiasi sia la data di scadenza del contratto
Ma anche Sky ha dei dipendenti e dei fornitori da pagare, Lega in primis. Ovviamente questo vale per tutti i settori
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso