• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Togliere pacchetti Sport e Calcio per mancanza di contenuti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Invece io ho visto questi che sono due cose separate, li posto entrambi:

1 di 2 - Aggiornamento eventi sport e calcio.

In seguito alla richiesta inoltrata da parte del Coni, in data 9 marzo il Governo ha emanato un nuovo Decreto che dispone la sospensione di tutte le attività sportive nazionali fino al 3 aprile, campionato di Serie A TIM incluso, superando quanto predisposto dal Decreto emanato l’8 marzo (disputa delle attività sportive a livello professionistico a porte chiuse).

Al momento è stata stabilita la semplice sospensione delle attività sportive fino al 3 aprile.
Dopo il 3 aprile, alla luce degli sviluppi della situazione Coronavirus e dei provvedimenti del Governo, il Coni, la Lega Serie A e la FIGC adotteranno le decisioni in merito alla ripresa [o meno] del campionato e delle altre attività sportive ed al recupero dei match non disputati a marzo.

Vi sono state ulteriori cancellazioni riguardanti anche le altre competizioni trasmesse da Sky, come UEFA Champions League, UEFA Europa League, Premier League, Bundesliga, Formula 1® e MotoGP™ la situazione è in continua evoluzione e vi garantiremo un costante aggiornamento in caso di ulteriori variazioni del calendario degli eventi.


2 di 2 - Emergenza Coronavirus: la gestione delle richieste subirà dei rallentamenti.

Comunicazione rallentamenti servizi

A causa dell’emergenza Coronavirus, alcuni servizi potrebbero subire dei rallentamenti e la gestione delle richieste potrebbe necessitare di tempistiche più lunghe.


E' il comunicato che abbiamo pubblicato qualche giorno fa anche su Digital-News.it :) https://www.digital-news.it/news/sk...ficiale-sky-sospensione-competizioni-sportive
 
Io mando disdetta: rimborserò gli sconti del periodo metà gennaio-marzo e ne riparleremo a settembre.

Inviato dal mio motorola one utilizzando Tapatalk
 
vabbè ma vi sembra normale che l'unico comunicato che ha fatto Sky è che lo sport è sospeso ?
credo che lo sanno pure i sassi

forse era il caso di comunicare altro
 
vabbè ma vi sembra normale che l'unico comunicato che ha fatto Sky è che lo sport è sospeso ?
credo che lo sanno pure i sassi

forse era il caso di comunicare altro

si infatti, non capisco l’utilità di quel comunicato. Non ha senso a parer mio. Come hai detto tu lo sanno anche i sassi.
 
Ultima modifica:
... comunque è palese che stanno navigando a vista, prendono tempo ed intanto introitano quello che riescono...
 
a questo punto chi ha attivato un abbonamento da poco gli conviene comunque disdire questi pacchetti pagando gli sconti fruiti.
 
Se tutto andra' bene con questo dannato virus,da maggio si prospetta una quantita' di sport impressionante tra calcio, F1 e moto gp.tenete duro in questo mese e mezzo secondo il mio modesto parere
 
Maggio troppo presto,forse Giugno ma se ci va di lusso.

Dobbiamo augurarci e sperare che nei prossimi giorni e soprattutto nelle prossime settimane il trend dei nuovi contagi continui al ribasso (gli scorsi 2 giorni era abbastanza "stazionario", oggi prima volta al ribasso).
Se accade ciò, allora c'è qualche possibilità che le competizioni in Italia riprendano sul serio a maggio.
E, la cosa più importante ovviamente, vorrebbe dire a quel punto che tutti noi staremo uscendo da questo incubo e poi potremo tornare almeno un po' alla normalità...
 
Ultima modifica:
ciao a tutti la mia attuale configurazione è la seguente: Sky Tv+Famiglia+Intrattenimento Plus+Sport+Calcio a prezzo pieno, l'unica cosa che non pago lo sky Q plus in quanto beta tester. Ora sul mio fai da te ho l'offerta per il cinema a 5,90 al mese per un anno, mi chiedevo ma se attivo il cinema il pacchetto Intrattenimento Plus passerebbe a 6,90 essendo cliente +6 o rimarrà a 9,90, perché se così fosse alla fine il cinema mi verrebbe solo 2,90 in più e converrebbe. Qualcuno sa qualcosa a riguardo?
 
io pagando 31.90 skytv + famiglia + calcio e sport e dazn + hd al momento temporeggio.....perchè dopo avrei un salasso a rimettere i pacchetti!

però ripeto aprire il cinema a chi non lo tiene potrebbero farlo quantomeno fino all'eventuale ripresa del campionato!
 
ciao a tutti la mia attuale configurazione è la seguente: Sky Tv+Famiglia+Intrattenimento Plus+Sport+Calcio a prezzo pieno, l'unica cosa che non pago lo sky Q plus in quanto beta tester. Ora sul mio fai da te ho l'offerta per il cinema a 5,90 al mese per un anno, mi chiedevo ma se attivo il cinema il pacchetto Intrattenimento Plus passerebbe a 6,90 essendo cliente +6 o rimarrà a 9,90, perché se così fosse alla fine il cinema mi verrebbe solo 2,90 in più e converrebbe. Qualcuno sa qualcosa a riguardo?
Il pack Cinema non dovrebbe influire sul costo di Intrattenimento plus.
 
perchè vedevo per i clienti sky tv+ famiglia + cinema con extra +3 intrattenimento plus costava 6,99
 
Io posso solo comprendere Sky perché anche io vivo in un settore con clienti che aspettano delle risposte, risposte che non hai. L'unico che decide oggi è il coronavirus.

Da riflettere è che il "governo" non sta tutelando le imprese italiane:
- Forse 500-600€
- Posticipo del pagamento dei tributi dal 16 marzo al 30 maggio (quindi non che vengono annullati)

vs
- lavoratori che per 9 settimane, potranno godere della cassa integrazione.

Quindi il ragionamento che forse starebbero facendo è proprio questo. "Avviare sul niente, un rimborso di 30€ per il cittadino (soldi che manco li lavorerà xke c'è la cassa integrazione) non sarebbero tanto nocivi quando lo sarebbe per noi, rinunciarci, perché abbiamo diritti da pagare". :laughing7:


NB. non voglio ora uscire dal seminato, parlando di politica/fisco/tasse. E solo non può decretare nulla perché non ha nulla su cosa basarsi (zero comunicati da parte di F1, MotoGP, serieA ecc ecc ecc) riesce anche difficile prendere una decisione per Sky....che può comunque costarle "caro".
 
Ultima modifica:
E noi che pagheremo cmq i diritti, da dove li dobbiamo andar a prendere i soldi? :laughing7:

Repubblica oggi scriveva che Sky, Dazn e IMG devono ancora 340 mln di euro di diritti tv alla Lega Serie A per questa stagione.
Se il campionato non riprende, loro non li pagano. Anzi, Repubblica scrive che a quel punto le tv chiederebbero indietro pure alcune tranches già pagate.

Stessa situazione ovviamente per le altre federazioni e leghe sportive, in tutto il mondo, con cui hanno contratti firmati con i vari broadcasters, la maggior fonte di guadagno ad oggi.

L'intero mondo sportivo sta tremando letteralmente...
Pay-tv come Sky (che vendono abbonamenti "vincolanti") hanno bene o male il c**o abbastanza parato, mentre le piattaforme OTT che trasmettono solo sport come Dazn o Eurosport Player, a causa della semplicità di disdire il servizio quando si vuole, sono più preoccupate...
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso