• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Togliere pacchetti Sport e Calcio per mancanza di contenuti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Non so se ho dei vincoli, era una di quelle promo che probabilmente bastava non disdire l'intero abbonamento, ma si potevano togliere i pack quando si voleva. L'alternativa sarebbe la disdetta a scadenza a inizio maggio, prendendo la decisione entro marzo. E in mezzo c'ho pure DAZN gratis, una decisione ardua.
 
Ma se non siete vincolati da sconti non capisco cosa vi freni dal togliere il pack calcio e sport.... Per un mese di sicuro non c'è nulla e già il costo di un mese (14€) supera il costo della rimozione del pack(10€).... Dopo di che se continua lo stop è tutto guadagno

Se togli un pacco o più pacchi oggi la variazione avverrà dal primo maggio e non dal primo aprile.
Si spera che a maggio la situazione si sia risolta o comunque di vedere già la luce, quindi togliere adesso serve a poco
 
Infatti, a mio avviso conviene per chi non lo ha già fatto e chi ha il pacchetto in promo, disdire dal 1/6. Io ho il calcio in offerta a 5,90, per due mesi (marzo ed aprile) senza calcio si può stare e spendere 12 euro.
 
Non ho fatto proprio nulla, un loro regalo.

Anch'io nell'ultima fattura mi trovo la comunicazione che mi hanno rinnovato lo sconto fino al 01/08/2021, che non devo fare nulla e che non dovro' mai restituire lo sconto che mi stanno rinnovando.
Forse si stanno muovendo in questa direzione.
 
Anch'io nell'ultima fattura mi trovo la comunicazione che mi hanno rinnovato lo sconto fino al 01/08/2021, che non devo fare nulla e che non dovro' mai restituire lo sconto che mi stanno rinnovando.
Forse si stanno muovendo in questa direzione.
È già successo ad altri e prima di questa vicenda :D
 
Su Repubblica hanno scritto che Sky sta valutando in questi giorni come muoversi e sta penso di fare dei regali agli abbonati in questo periodo.

Dato che praticamente per parecchie settimane non ci sarà alcuno sport da trasmettere, io penso che faranno regali a tutti i possessori dei pack Sport e/o Calcio, per invogliare a tenere i pacchetti.

L'articolo comunque diceva di farli lo stesso a prescindere dal fatto di avere Sport e/o Calcio.

Penso che il pack Cinema in regalo sia l'indiziato principale, potrebbero aprirlo intanto a tutti coloro che hanno Sport e/o Calcio.
Ma io non escluderei per un po' di clienti Sky Q anche il regalo di Intrattenimento Plus (Netflix "integrato"+ pack Famiglia).
È quelli che hanno già cinema con Sport e/o Calcio?
 
Io dico che se sono persone dal buon senso e ragionevoli, devono proporre perlomeno od il recesso di tutto il contratto senza penali o costi operatore (come fu per premium), oppure la rimozione dei pack calcio e sport a listino senza il pagamento dei famosi 10.08 euro per variazione contrattuale.... anche perchè scusatemi, non credo sia giusto continuare a pagare questi pacchetti a listino ma non credo ancor di più che sia giusto pagare la rimozione dei due pack 20.16... é vero, non è colpa loro, ma invece che è colpa nostra? Non dobbiamo e non devono accollare a noi impossibilità sopraggiunte da come la vedo io... rimuovere i pack senza pagare i 20.16 secondo me è un bel compromesso per tutti...soprattutto per loro perchè persone come me a quel punto potrebbero anche pensare di rimanere con il solo sky tv...saluti
 
Dopo quanto tempo si hanno le offerte per rimettere il pack dopo averlo tolto?
A volte non li tolgono neanche, ti dicono che se li lasci ti fanno uno sconto del 50-70 % e quindi magari uno accetta. Se li tolgono proprio poi possono ricomparire scontati sul fai da te in un periodo che può essere di settimane o pochi mesi.
 
Se togli un pacco o più pacchi oggi la variazione avverrà dal primo maggio e non dal primo aprile.
Si spera che a maggio la situazione si sia risolta o comunque di vedere già la luce, quindi togliere adesso serve a poco

Esattamente. E costa pure 10 euro rimuoverlo prima della scadenza.
 
Se non a scadenza magari te li tolgono davvero, io ho la scadenza proprio a maggio, si potrebbe provare a togliere tutti i pack a scadenza e vedere se come l'anno scorso invece di togliermi i pack mi hanno fatto uno sconto del 70%. Cioè fare niente di più di cosa si faceva già in condizioni normali senza coronavirus. Però nel mese di limbo che non sai se ti tolgono davvero i pack a scadenza o se ti fanno lo sconto, cosa potrebbe succedere a DAZN gratis? O c'è anche il dubbio che si hanno ancora gli sconti attivi dell'anno scorso, possa succedere qualcosa di strano a togliere i pack, come la restituzione degli sconti.

L'unica se vogliono fare qualcosa è che tipo agli abbonati storici con sconti prolungano di un anno gli sconti attuali. I nuovi abbonati già hanno i prezzi bassi. Agli abbonati a listino potrebbero lasciare la possibilità di togliere i pack con decorrenza di pochi giorni (ad esempio fai richiesta adesso e li tolgono massimo a inizio aprile) e senza pagare i 10€. Agevolazioni sulla disdetta totale dell'abbonamento, quello no. Potrebbero estendere la flessibilità di togliere i pack che hanno già Now TV e le altre ott tv, anche a Sky sat, fibra e dtt.
 
io non posso toglierli perchè ho degli sconti, però ho tolto almeno DAZN che avevo a 7,99 al mese...tanto mi sà che il campionato verrà sospeso perciò
 
Sappiate che Sky, se regalerà qualcosa (o stornerà qualcosa, penso che sia scontato) lo farà per il suo buon cuore, non certo per disposizioni contrattuali che vanno sempre a suo favore.
 
Credo che comunque avere 20-30 euro di ritorno da parte di sky sia proprio l’ultimo dei problemi che si creeranno da qui a fra qualche mese.
Meglio un regalo adesso con qualche pacchetto aperto (tipo cinema) o film in omaggio
 
Credo che comunque avere 20-30 euro di ritorno da parte di sky sia proprio l’ultimo dei problemi che si creeranno da qui a fra qualche mese.
Meglio un regalo adesso con qualche pacchetto aperto (tipo cinema) o film in omaggio

Io credo che per chi non ha il pack Cinema il regalo per 1 mese è quasi certo. E' la cosa più semplice da fare per loro.

Bisogna capire per chi ha già Cinema cosa potrebbero fare...
 
Sappiate che Sky, se regalerà qualcosa (o stornerà qualcosa, penso che sia scontato) lo farà per il suo buon cuore, non certo per disposizioni contrattuali che vanno sempre a suo favore.
Sky è tutelata. Il vero problema è per dazn che rischierà un tracollo delle entrate..

Inviato dal mio motorola one utilizzando Tapatalk
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso