• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Canali HD spariti con decoder HD Pace ...?

ballacoilupi78

Digital-Forum Senior
Registrato
28 Aprile 2004
Messaggi
396
Oggi quando ho acceso il decoder ho visto che si vedono i canali solo in SD, ad es. sul 100 sky tg 24 o sul 200 sky sport 24 e cosi gli altri, premetto che ho un abbonamento prepagato in scadenza questo mese,(comunque sul sito di sky c'è scritto ancora abbonamento attivo), ma sul decoder ancora non mi è arrivato il solito messaggio di rinnovo con Numero x telefonare, se qualcuno puoi darmi una dritta in merito,GRAZIE.
 
Oggi quando ho acceso il decoder ho visto che si vedono i canali solo in SD, ad es. sul 100 sky tg 24 o sul 200 sky sport 24 e cosi gli altri, premetto che ho un abbonamento prepagato in scadenza questo mese,(comunque sul sito di sky c'è scritto ancora abbonamento attivo), ma sul decoder ancora non mi è arrivato il solito messaggio di rinnovo con Numero x telefonare, se qualcuno puoi darmi una dritta in merito,GRAZIE.
C'è un aggiornamento del decoder per caso ?
 
Come non detto , ho acceso adesso il decoder e i canali non sono più visibili , c'è il messaggio con il numero da chiamare , comunque sul loro sito facendo il login l'abbonamento risulta ancora attivo con relativo codice cliente , sicuramente c'è da fare il rinnovo .
 
Si, almeno io da quando ho la prepagata ho sempre rinnovato chiamando il numero indicato sul decoder.
 
Indietro
Alto Basso