• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

blocco immagine su smart tv

mariano48

Digital-Forum New User
Registrato
9 Gennaio 2020
Messaggi
2
Salve, sono nuovo del gruppo.
Ho un problema molto strano sulla mia Smart Tv Sony quando è collegata al decoder Timvision;
in pratica ho dei fermi immagine quasi sempre su Rai 3 quando dal programma nazionale passa al Tg Regione Sicilia e viceversa e/o quando passa da un servizio ad un altro sempre nel corso del TG Regionale!
Il problema non si verifica se la tv è collegata all'antenna (logaritmica); evidenzio inoltre che ho già sostituito n°3 decoder Timvision!
Qualcuno può darmi una spiegazione del fenomeno?
Grazie
 
Salve, sono nuovo del gruppo.
Ho un problema molto strano sulla mia Smart Tv Sony quando è collegata al decoder Timvision;
in pratica ho dei fermi immagine quasi sempre su Rai 3 quando dal programma nazionale passa al Tg Regione Sicilia e viceversa e/o quando passa da un servizio ad un altro sempre nel corso del TG Regionale!
Il problema non si verifica se la tv è collegata all'antenna (logaritmica); evidenzio inoltre che ho già sostituito n°3 decoder Timvision!
Qualcuno può darmi una spiegazione del fenomeno?
Grazie

Immagino usando Raiplay, prova se hai gli stessi problemi sul PC.
Sei però nella sezione errata.
 
Salve, sono nuovo del gruppo.
Ho un problema molto strano sulla mia Smart Tv Sony quando è collegata al decoder Timvision;
in pratica ho dei fermi immagine quasi sempre su Rai 3 quando dal programma nazionale passa al Tg Regione Sicilia e viceversa e/o quando passa da un servizio ad un altro sempre nel corso del TG Regionale!
Il problema non si verifica se la tv è collegata all'antenna (logaritmica); evidenzio inoltre che ho già sostituito n°3 decoder Timvision!
Qualcuno può darmi una spiegazione del fenomeno?
Grazie
La tv non c’entra nulla. È il decoder TIMVISION che ha quei problemi. Fai un reset di fabbrica
 
Indietro
Alto Basso