• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Now TV non rimborsa

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Mrcrooz

Digital-Forum Junior
Registrato
28 Settembre 2019
Messaggi
36
ho contattato now tv in quanto tutto lo sport,serie a champions --- F1 e' tutto fermo a causa del virus
quindi chi ha l'abbonamento attivo dello sport sono 30 euri persi in quanto non c'e' niente da vedere,ho chiesto se si poteva sospendere o altro,mi e' stato detto che l'unica cosa che possono fare e' dare un codice per la visione dello sport di 15 giorni

assurdo,tutti stiamo perdendo soldi,dai commercianti a gli impiegati e loro non sospendo nemmeno il pacchetto per poi riattivarlo quando lo sport riprendera'....mai piu' sky

propongo di intasare la chat di now tv con migliaia di lamentele e disdette
 
ho contattato now tv in quanto tutto lo sport,serie a champions --- F1 e' tutto fermo a causa del virus
quindi chi ha l'abbonamento attivo dello sport sono 30 euri persi in quanto non c'e' niente da vedere,ho chiesto se si poteva sospendere o altro,mi e' stato detto che l'unica cosa che possono fare e' dare un codice per la visione dello sport di 15 giorni

assurdo,tutti stiamo perdendo soldi,dai commercianti a gli impiegati e loro non sospendo nemmeno il pacchetto per poi riattivarlo quando lo sport riprendera'....mai piu' sky

propongo di intasare la chat di now tv con migliaia di lamentele e disdette
Scusami, ma che rimborso vorresti avere? Disdici e non paghi.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso