• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Costo "variazione e chiusura abbonamento"

carloscara

Digital-Forum Junior Plus
Registrato
13 Ottobre 2003
Messaggi
188
Ciao a tutti,
ho aspettato la scadenza naturale (1° febbraio 2020) per disdire l'abbonamento senza penali, mandando comunicazione 30 giorni prima... e ora mi ritrovo una fattura con 11,53 euro di "variazione e chiusura abbonamento" e 1,15 euro di abbonamento per il giorno 01/01/2020... è normale?

Grazie a tutti.
 
Ciao a tutti,
ho aspettato la scadenza naturale (1° febbraio 2020) per disdire l'abbonamento senza penali, mandando comunicazione 30 giorni prima... e ora mi ritrovo una fattura con 11,53 euro di "variazione e chiusura abbonamento" e 1,15 euro di abbonamento per il giorno 01/01/2020... è normale?

Grazie a tutti.

Considera che la comunicazione dovrà essere inviata 30 GG PRIMA della scadenza.
Evidentemente l'hai inviata o prima o dopo.
Per gli 11.53, vai in chat e chiedi rimborso. Ci giocano ahimè.
 
La disdetta l'ho fatta il 31/12 (a scadenza naturale) e la scadenza era il 1 febbraio... Direi che i 30 giorni sono rispettati...
 
Teoricamente potrei anche mandarla 3 mesi prima... Poiché sul modulo c'è scritto chiaramente che chiedo di chiudere il contratto alla sua scadenza naturale.
 
Considera che la comunicazione dovrà essere inviata 30 GG PRIMA della scadenza.
Evidentemente l'hai inviata o prima o dopo.
Per gli 11.53, vai in chat e chiedi rimborso. Ci giocano ahimè.
Non diciamo sciocchezze: la disdetta puoi inviarla anche 11 mesi prima.
 
La disdetta a scadenza naturale l'ho sempre mandata con circa un mese e mezzo o due di anticipo, quindi confermo quanto dice @luctun
 
Allora, a maggior ragione, visto la data di scadenza e la data di disdetta, perché mi hanno addebitato l'importo?
 
Allora, a maggior ragione, visto la data di scadenza e la data di disdetta, perché mi hanno addebitato l'importo?

Lo hanno addebitato a tutti ,anche a coloro che hanno effettuato la disdetta a scadenza naturale.Io ho reclamato e mi hanno dato ragione ma ancora sto aspettando il rimborso.Sky e' inqualificabile.
 
Indietro
Alto Basso