• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Yellowstone - dal 13/03/2020 su Sky Atlantic

bah o migliora la trama (ma ormai gli ho dato due chances quindi dubito di dargliene una terza...) o la vedo dura. migliore per cosa? per i cavalli, i luoghi(un deserto wow), per gli attori (gente col cappello che non si riconosce fino al primo piano. xkè per adesso ho visto solo stereotipi.

ovviamente se chi dà questi giudizi è della zona e questa è la prima e forse unica serie ambientata così radicatamente in quella zona ecco spiegato l'amore "incondizionato"

I giudizi li ho letti da parecchi recensori italiani ed europei che seguo e so come giudicano una serie.
Ho già visto le tre stagioni e lo reputo uno sei migliori family drama assieme a succession.
Perché di questo si tratta di un family drama


Inviato dal mio iPhone 11 utilizzando Tapatalk
 
I giudizi li ho letti da parecchi recensori italiani ed europei che seguo e so come giudicano una serie.
Ho già visto le tre stagioni e lo reputo uno sei migliori family drama assieme a succession.
Perché di questo si tratta di un family drama
La terza stagione sarà trasmessa a giugno negli Stati Uniti, dubito che l’abbia già vista.
 
La terza stagione sarà trasmessa a giugno negli Stati Uniti, dubito che l’abbia già vista.
.
Appunto per me ha visto la seconda ma non puo aver visto una serie inedita ancora negli USA.Ultimi 2 episodio ottimi,si incomincia ad ingranare alla grande con la trama,i personaggi incominciano a conoscersi .
 
Mi sto recuperando questa serie, mi mancano gli ultimi 2 episodi.

Non è malvagia.
 
Recuperato anche gli ultimi due episodi.

Confermo che non è male.
 
Decisamente niente male la prima stagione.

Aspettiamo la seconda stagione :)
 
Ma per la seconda stagione pensate si debba aspettare primavera prossima?!
 
Non è un caso se tutti i recensori europei e americani l'hanno inserita tra le 50 migliori serie di questi primi 25 anni.
È perfetta, sublime

Mhà... non capisco. Concordo pienamente con te sul perfetta e sublime.
Che non capisco è che mi trovo praticamente sempre concorde con te in tutti i messaggi che leggo nei tuoi precedenti posts in questa sezione del forum. Com'è stà storia???
Qualcosa non quadra :eusa_naughty:
 
Niente ho riprovato. Non mi piace per niente. Momenti di troppo finto machismo puro e fine a se stesso. Troppo orientata ai bovari texani anche se non sono bovari e non sono in texas

Madò... che prsonaggio anche tu però. Sei folklore puro del forum!
 
Mhà... non capisco. Concordo pienamente con te sul perfetta e sublime.
Che non capisco è che mi trovo praticamente sempre concorde con te in tutti i messaggi che leggo nei tuoi precedenti posts in questa sezione del forum. Com'è stà storia???
Qualcosa non quadra :eusa_naughty:

Preparati ad una terza stagione sontuosa.
Un vero e proprio gangster movie lungo 10 puntate.
 
Indietro
Alto Basso