• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Yellowstone - dal 13/03/2020 su Sky Atlantic

MASSIMOMARCELLO

Membro dello Staff
Moderatore
Registrato
5 Agosto 2008
Messaggi
74.491
Località
MEGAMIX PLANET
Scritta e diretta da Taylor Sheridan, una vera e propria epopea neo western che fra cowboys e le montagne innevate del Montana segna il ritorno in TV del premio Oscar® Kevin Costner e che arriva anche in Italia con la prima stagione, dal 13 marzo tutti i venerdì alle 21.15 su Sky Atlantic e in streaming su NOW TV...

DIGITAL-NEWS
 
vista prima puntata.

bella, bella, bella.

bella l'ambientazione, natura e paesaggi.
belli e intriganti i personaggi
già coinvolgenti le situazioni della prima puntata, promette ottime evoluzioni.
bella Kelly, bella bella bella… :love10::5eek:
 
a me invece non ha entusiasmato e penso di abbandonarla nonostante in questo periodo ci sia tutto il tempo per dare chance a tutti...ma la vedo un po' troppo montanacentrica(questo è ovvio)... cioè questo problema di cavalli, cowboy e territori...non mi ha attirato...e un po' troppo lento e autoreferenziato...c'è troppo...io c'ho la terra e io c'ho i cavalli ma io c'ho i soldi, io sono qui da sempre(che per l'america sono 40 anni :D). è fin troppo realistico però narrato in maniera distaccata secondo me
 
La sto seguendo, ho visto i primi tre episodi, non mi sta entusiasmando ma la trovo comunque gradevole.
 
Non è un caso se tutti i recensori europei e americani l'hanno inserita tra le 50 migliori serie di questi primi 25 anni.
È perfetta, sublime


Inviato dal mio iPhone 11 utilizzando Tapatalk
 
Niente ho riprovato. Non mi piace per niente. Momenti di troppo finto machismo puro e fine a se stesso. Troppo orientata ai bovari texani anche se non sono bovari e non sono in texas
 
Non è un caso se tutti i recensori europei e americani l'hanno inserita tra le 50 migliori serie di questi primi 25 anni.
È perfetta, sublime
Addirittura, magari dalla seconda stagione perché su Rotten Tomatoes la prima ha la media del 5. In che senso primi 25 anni se siamo nel 2020?
 
bah o migliora la trama (ma ormai gli ho dato due chances quindi dubito di dargliene una terza...) o la vedo dura. migliore per cosa? per i cavalli, i luoghi(un deserto wow), per gli attori (gente col cappello che non si riconosce fino al primo piano. xkè per adesso ho visto solo stereotipi.

ovviamente se chi dà questi giudizi è della zona e questa è la prima e forse unica serie ambientata così radicatamente in quella zona ecco spiegato l'amore "incondizionato"
 
Indietro
Alto Basso