• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Yellowstone - dal 13/03/2020 su Sky Atlantic

Ti ringrazio. Ho visto ora che NowTV è sky in streaming, in sostanza... Bellaaaaa!!!!!
 
Davvero non lo sapevi?

Ho sempre avuto sky classico, non mi sono mai interessato a trovare altri modi per vedere sky. Anche perchè uso principalmente netflix, prime e disney.
Sapevo dell'esistenza di altre mille app stream ma non pensavo che ci fosse uno sky completo.

Ho provato infinity per l'ultima stagione di Mr Robot che non si trova da nessuna parte... ma ho desistito, vista la qualtà ridicola A/V di Infinity. Disdetto al volo, non lo voglio nemmeno gratis.

A proposito, com'è A/V su Now? Come sky, almeno spero...
 
Ho sempre avuto sky classico, non mi sono mai interessato a trovare altri modi per vedere sky. Anche perchè uso principalmente netflix, prime e disney.
Sapevo dell'esistenza di altre mille app stream ma non pensavo che ci fosse uno sky completo.

Ho provato infinity per l'ultima stagione di Mr Robot che non si trova da nessuna parte... ma ho desistito, vista la qualtà ridicola A/V di Infinity. Disdetto al volo, non lo voglio nemmeno gratis.
Sulla Now tv stick (dispositivo ufficiale tipo Fire stick, per intenderci) sono presenti anche le app per vedere Netflix e Prime. Non so se e quando potrebbe arrivare anche Disney+
Se vuoi più info c'è una sezione intera a disposizione da leggere :D
 
Ho sempre avuto sky classico, non mi sono mai interessato a trovare altri modi per vedere sky. Anche perchè uso principalmente netflix, prime e disney.
Sapevo dell'esistenza di altre mille app stream ma non pensavo che ci fosse uno sky completo.

Ho provato infinity per l'ultima stagione di Mr Robot che non si trova da nessuna parte... ma ho desistito, vista la qualtà ridicola A/V di Infinity. Disdetto al volo, non lo voglio nemmeno gratis.

A proposito, com'è A/V su Now? Come sky, almeno spero...

Video buono
Audio scordati il 5.1
 
Indietro
Alto Basso