• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Problema con TV LG

Riccardo11

Digital-Forum New User
Registrato
13 Marzo 2020
Messaggi
2
Ciao a tutti! Ho un problema con la mia TV che persiste da un po di tempo, è una LG webOS 49UH750V-ZA. Non riesco a scaricare i contratti utente per usare/aggiornare app della tv. Le ho provate di tutte, resettare la tv, cambiare DNS, insomma tutte le procedure consigliate nei vari forum ma non è cambiato nulla! L'unica soluzione che mi verrebbe in mente è aggiornare il firmware, ovviamente manualmente tramite usb perché dalla TV non posso. Ho scaricato il file .epk dal sito della Lg e seguito la procedura, ovvero creare una cartella sulla pennetta denominata "LG_DTV" con al suo interno l epk e inserirla alla TV, ma non riconosce il file, dice che la Pennetta è vuota e non parte nessun aggiornamento! Avete dei consigli? Ve ne sarei molto grato
 
Ho fatto la procedura in passato, la guida di LG diceva che alcune pennette USB potevano non essere compatibili, potresti provare con un’altra. Se non sbaglio deve essere formattata FAT32.
 
Provato con più pennette ma nulla. Ho provato a formattarle sia in FAT sia FAT32
 
Indietro
Alto Basso