Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 18

Discussione: assenza segnale PLANET

Digital-Forum Junior

Predefinito assenza segnale PLANET

Ho letto ieri che planet esce dal bouqet sky e finisce tra i canali in chiaro mi sembra al canale 826. ho verificato ed effettivamente il canale e' posizionato tra i canali liberi. a me però non si vede esce l'avviso di assenza di segnale. a voi si vede? Da cosa puo dipendere. ciao

Digital-Forum Silver Master L'avatar di march982

Predefinito

a me si vede, per un periodo nn si era visto, ed era la parabola un pò mossa

Digital-Forum Gold Master L'avatar di anr83ra

Predefinito

A me sul canale 828 si vede bene...

Digital-Forum Junior

Predefinito

Oggi Ricontrollo Se Si Vede, Il Discorso Della Parabola Spostata Non Credo Perche Tutti Gli Altri Canali Li Vedo. Gli Unici Che Non Vedo Oltre A Planet Sono Alcuni Della Lista Degli 800 (tipo Puglia Channel, Taxi Channel Ed Altri) Credevo Pero Che In Realta Quest'ultimi Non Trasmettessero Piu'. Voi Li Vedete? E Come E' Possibile Che Se Dipende Dalla Parabola Spostata Il 98 Per Cento Dei Canali Si Vedono Ancora?

Predefinito

allora è la parabola mossa, perchè sono tutti canali della stessa frequenza e si vedono tutti, è un tp deboluccio

Digital-Forum Junior

Predefinito

E Come Devo Procedere? Devo Spostarla Con Lo Strumento Che Non Ho E Pagare Un Tecnico? O Basta Farlo A Mano? Che Mi Consigliate?

Predefinito

metti il livello segnale dal menù del decoder e muovi la parabola di pochissimo controllando che migliori, quando il segnale è migliorato ti fermi e blocchi tutto

Digital-Forum Junior

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da march982
    metti il livello segnale dal menù del decoder e muovi la parabola di pochissimo controllando che migliori, quando il segnale è migliorato ti fermi e blocchi tutto
    OK ALLORA ALLENTO DI POCO LE VITI E SEGUO LE TUE ISTRUZIONI. GRAZIE DELLE INFO CIAO

Digital-Forum Junior

Predefinito

Forse non vedi Planet perché viene trasmesso in banda bassa, con una frequenza di 11534 Verticale (fonte Lyngsat) e tu potresti avere un impianto condominiale che ti serve solo la banda alta.

Questo spiegherebbe anche il problema con altri canali della numerazione 800.

Io ho lo stesso problema e penso che manderò un email a Planet (gianluca.fiorelli@digicast.it, indirizzo presente sul sito) invitandoli a spostarsi su un TP in banda alta per poter coprire più utenza. Ma temo anche che dovrebbero spendere decisamente di più...

L'avatar di ERCOLINO

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Francof70
    Forse non vedi Planet perché viene trasmesso in banda bassa, con una frequenza di 11534 Verticale (fonte Lyngsat) e tu potresti avere un impianto condominiale che ti serve solo la banda alta.

Questo spiegherebbe anche il problema con altri canali della numerazione 800.

Io ho lo stesso problema e penso che manderò un email a Planet (gianluca.fiorelli@digicast.it, indirizzo presente sul sito) invitandoli a spostarsi su un TP in banda alta per poter coprire più utenza. Ma temo anche che dovrebbero spendere decisamente di più...

Purtroppo se hai un impianto centralizzato IF-IF hai delle limitazione nel poter vedere tutti i transponder trasmessi da un satellite.

Se è ancora possibile l'unica è far aggiungere un modulo di quella frequenza nella centralina.

Riguardo all'invio della email ,stai pur tranquillo che non lo spostano su un altro transponder perchè non centra nulla con la copertura di + utenza

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato