• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Audio e video non sincronizzati

Superkamo87

Digital-Forum New User
Registrato
14 Dicembre 2019
Messaggi
8
Ciao ragazzi chiedo scusa se ho sbagliato sezione. Ho una smart tv alla quale mia figlia a tirato il cavo dell' antenna staccando anche il jumper ( atacco antenna) dal televisore, ho preferito comprare un decoder digitale terrestre invece di riparare la tv. Il problema e che audio e video non sono sincronizzati. Audio a circa 1 secndo di rtirado sul video. C'è qualcosa che posso fare? Un altro problema e che audio e anche più basso rispetto al digitale terrestre integrato alla tv
 
Ciao ragazzi chiedo scusa se ho sbagliato sezione. Ho una smart tv alla quale mia figlia a tirato il cavo dell' antenna staccando anche il jumper ( atacco antenna) dal televisore, ho preferito comprare un decoder digitale terrestre invece di riparare la tv. Il problema e che audio e video non sono sincronizzati. Audio a circa 1 secndo di rtirado sul video. C'è qualcosa che posso fare? Un altro problema e che audio e anche più basso rispetto al digitale terrestre integrato alla tv
Che decoder hai? Ha provato con un reset di fabbrica del decoder? È collegato con cavo hdmi?
 
Ciao e grazie per la risposta. Il decoder e un tempo tnt 4000 t. Ho provatoba fare il reset di fabbrica ma non e cambiato niente. Il decoder e collegato al cavo hdmi che viene incluso. Ho provato un altro cavo hdmi e si risolve il problema della sincronizzazione tra audio e video. Rimane il problema del audio basso. Se prima mettevo il volume del tv a 20 ora con il decoder lo devo mettere a 40 per avere lo stesso risultato. Un altra cosa strana e quando abasso il volume direttamente con il telecomando del decoder, ho metto il voume a 1 ho lo metto a 100 non cambia niente
 
Indietro
Alto Basso